annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia Pipistrellata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Buon giorno ..........e buona continuazione
    facebook = Franco Marizza (aquilasolitaria)
    http://www.youtube.com/watch?v=ZAZ-iul2Li4
    http://www.youtube.com/watch?v=voIbHDwLSYI

    Commenta


    • #47
      Grandi pipistrelli!!!
      LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

      Commenta


      • #48
        Aaazz Antonio, ultimamente si stai arruffianando un po' troppo col Comandante! Niente niente mi vuoi soppiantare nel grado di mozzo?

        In ogni caso, complimenti a tutti!!

        Commenta


        • #49
          Tornato da pochi minuti, ora sono con il telefono, poi scriverò con calma al computer, per ora grazie a tutti!!
          Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
          è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

          Commenta


          • #50
            Bella storia

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
              Aaazz Antonio, ultimamente si stai arruffianando un po' troppo col Comandante! Niente niente mi vuoi soppiantare nel grado di mozzo?

              In ogni caso, complimenti a tutti!!
              Sei già GCPC del SdR, che vuoi di più? Un Lucano?

              Sono arrivato alle 20 dopo essere passato a salutare i cugini a Goito (MN) perchè volevo girellare ancora un pochino, ma la A4 da Peschiera d/G a Milano mi ha spezzato la schiena...

              Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

              IL_BianConiglio
              Cavaliere dell'Ordine dell'Orologio Indietro e BFS per investitura del SdR
              su destriero d'acciaio
              Carpe Diem
              - (Antonio su BMW K1100LT my1992)

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da IL_BianConiglio Visualizza il messaggio
                Rifornimento a Scarperia: 8 litri x 164 km... mica male la vecchietta...

                Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
                hai capito....ero ad aspettarvi al q8 di scarperia come da istruzioni e vi siete fermati prima
                vabbè tanto all'una tornai verso casa e non vi incrociai
                mod4ever mi ha detto che ripartiste da signa alle due quindi no problem

                Commenta


                • #53
                  Ecco il link alle FOTO a piena risoluzione...

                  ... e la MAPPA del mio viaggio:

                  405 km percorsi il giorno 26
                  585 km percorsi il giorno 27
                  per un soffio non ho fatto 1000!
                  IL_BianConiglio
                  Cavaliere dell'Ordine dell'Orologio Indietro e BFS per investitura del SdR
                  su destriero d'acciaio
                  Carpe Diem
                  - (Antonio su BMW K1100LT my1992)

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da scintillone Visualizza il messaggio

                    hai capito....ero ad aspettarvi al q8 di scarperia come da istruzioni e vi siete fermati prima
                    vabbè tanto all'una tornai verso casa e non vi incrociai
                    mod4ever mi ha detto che ripartiste da signa alle due quindi no problem
                    Eh purtroppo la tabella di marcia è saltata per via di un guasto a una moto appena dopo Palaia, dove abbiamo perso mezz'ora, e già prima eravamo in ritardo, il gruppone si muove a 30-40 km/h di media.
                    Siamo partiti da Signa alle 01:40 e arrivati a Scarperia alle 02:20.
                    IL_BianConiglio
                    Cavaliere dell'Ordine dell'Orologio Indietro e BFS per investitura del SdR
                    su destriero d'acciaio
                    Carpe Diem
                    - (Antonio su BMW K1100LT my1992)

                    Commenta


                    • #55
                      per me è stata la seconda esperienza, ancora molto bella e suggestiva, la parte migliore forse è stato il tratto dopo il tramonto con l'ultimissima luce che illuminava debolmente le colline dell'entroeterra pisano. come tracciato a livello di stanchezza forse mi ha impegnato più del precedente di 3 anni fa, ma comunque sono tornato a casa sempre lucido e senza cali di concentrazione.

                      grazie ancora a tutti, organizzatori e partecipanti, ho potuto conoscere qualche brutta faccia in più del forum, come modoforever o il bianconiglio, e rivedere qualche vecchio amico come bronchite o fred.

                      per chi non ha mai partecipato il consiglio è sempre lo stesso, almeno una volta provate! per me, sicuramente ce ne saranno altri.
                      Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                      è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                      Commenta

                      Premium ADV

                      Comprimi


                      Sto operando...
                      X