annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Normandia 2021

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Normandia 2021

    Ciao a tutti,
    è da molto che non scrivo qui sul forum, e dopo la positiva esperienza di compagni di viaggio per Caponord, con mia moglie e mio figlio si stava valutando di andare in Normandia e vedere se c'erano compagni di viaggio per questa rotta verso ovest.
    Noi, se riusciamo a trovare il secondo mezzo, saremo con un GS1200 ed uno scooterone 400/500; mio figlio ha 12 anni, quindi non faremo tappe lunghe e se ci fossero coppie con ragazzi potrebbe essere una bella esperienza anche di amicizia tra adolescenti.

    Se qualcuno è interessato mandate un doppio lampeggio, ciao a tutti.

  • #2
    in bocca al lupo, se fai il viaggio poi posta le foto, la Normandia è una delle mie mete future...
    In moto, sempre in moto.
    K1600GT - F.P.C. M05 - "Principessa Elena"
    ZR7 - F.P.C. M06 - "Trovatella"

    Commenta


    • #3
      Ci sono stato nel 2011. Mont Saint Michel , ovviamente, ma anche le testimonianze del D-Day. Ci andammo in Agosto, ma non fu una scelta azzeccata.
      Ma il ricordo più bello è nel ritorno a casa su strade normali
      Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
      Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
        Ci sono stato nel 2011. Mont Saint Michel , ovviamente, ma anche le testimonianze del D-Day. Ci andammo in Agosto, ma non fu una scelta azzeccata.
        Ma il ricordo più bello è nel ritorno a casa su strade normali

        Ciao, grazie per i consigli, erono due delle mete che avevamo prefissato! Agosto troppo incasinato di turismo?

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da beltipo Visualizza il messaggio
          in bocca al lupo, se fai il viaggio poi posta le foto, la Normandia è una delle mie mete future...
          Viva il lupo! Se riusciremo ad andare foto assicurate!

          Commenta


          • #6
            Andai in Normandia nel giugno 2003 per il primo Deauville-meets-Deauville, fu un bel viaggio per i luoghi e un po' travagliato per la compagnia.
            Nel luglio 2015 allungai in Bretagna, bel viaggio per i luoghi e travagliato per il mezzo...
            Bian e Gege (Antonio e Agnese) http://biangege.xoom.it
            Carpe Diem, la Deauvillona (BMW K1100 LT ABS my1992, dal 06/2014)
            1995-1996 Moto Guzzi V35; 1996-2001 Cagiva River; 2001-2014 Honda Deauville

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
              Ci sono stato nel 2011. Mont Saint Michel , ovviamente, ma anche le testimonianze del D-Day. Ci andammo in Agosto, ma non fu una scelta azzeccata.
              Ma il ricordo più bello è nel ritorno a casa su strade normali
              Anche io nel 2011! Ma a giugno, per l'anniversario dello sbarco. E anche Mont S.Michel, quando ancora si poteva arrivare sotto le mura del castello con i mezzi! La Normandia è, senza ombra di dubbio, la mia meta preferita.
              Il viaggio di ritorno fu una very long run di 1800km, tutti in una volta, in 36 ore, da Bayeux a Roma. C'è ancora il report qui sul forum. Che bei ricordi!
              ________________________________
              Bluesman...the Telecaster way...

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Bluesman Visualizza il messaggio

                Anche io nel 2011! Ma a giugno, per l'anniversario dello sbarco. E anche Mont S.Michel, quando ancora si poteva arrivare sotto le mura del castello con i mezzi! La Normandia è, senza ombra di dubbio, la mia meta preferita.
                Il viaggio di ritorno fu una very long run di 1800km, tutti in una volta, in 36 ore, da Bayeux a Roma. C'è ancora il report qui sul forum. Che bei ricordi!
                Grande!! Dove lo trovo il report, sarebbe interessante buttarci un occhio!

                Commenta


                • #9
                  Lo sto cercando ma non lo trovo più!! riesco ad andare indietro solo fino al 2012 con le ricerche. Qualcuno riesce a ritrovarlo? il titolo del thread mi ricordo era "Wild Tour Normandy"
                  ________________________________
                  Bluesman...the Telecaster way...

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da alelu210 Visualizza il messaggio


                    Ciao, grazie per i consigli, erono due delle mete che avevamo prefissato! Agosto troppo incasinato di turismo?
                    I francesi vanno in vacanza in massa in agosto più o meno come gli italiani. Ora, con la storia del Covid, magari non sarà così, ma da quella volta non vado più in Francia in Agosto. Nelle zone più belle il 'tout complet' è fisso, e ci si deve spostare e cercare, cercare....
                    Qui c'è il racconto del viaggio che ho fatto. Magari salta la prima parte, dove parlo di Bretagna.
                    Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                    Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio

                      I francesi vanno in vacanza in massa in agosto più o meno come gli italiani. Ora, con la storia del Covid, magari non sarà così, ma da quella volta non vado più in Francia in Agosto. Nelle zone più belle il 'tout complet' è fisso, e ci si deve spostare e cercare, cercare....
                      Qui c'è il racconto del viaggio che ho fatto. Magari salta la prima parte, dove parlo di Bretagna.
                      Grazie Madz. terremo conto del tuo consiglio e studieremo il racconto!!!
                      Lamps

                      Commenta

                      Premium ADV

                      Comprimi


                      Sto operando...
                      X