annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Como Lake Conductor

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Como Lake Conductor

    Como Lake Conductor, la tua guida in moto sulle splendide strade del triangolo Lariano.

    https://milomolteni.wixsite.com/comolakeconductor

    Da qualche anno mi capita saltuariamente di guidare amici motociclisti provenienti da altre regioni, in un tour di un giorno, per far loro godere di strade, paesaggi e luoghi caratteristici sul lago di Como. Un giorno, chiacchierando a tavola, mi venne proposto di aprire un servizio saltuario per far provare a tutti quei motociclisti, italiani e stranieri, la gioia di vivere la stessa esperienza che loro stavano vivendo in quel momento.​

    Como Lake Conductor nasce dalla passione per la motocicletta e la buona cucina, la passione per le curve e per ammirare splendidi paesaggi: Como Lake Conductor nasce dalla voglia di stare insieme e condividere una magnifica esperienza sulle strade del triangolo Lariano.
    Una giornata in compagnia di una guida mototuristica sul lago di Como: Como Lake Conductor č la soluzione ideale per chi vuole godersi la strada ed il paesaggio senza pensieri, per chi vuole assaporare la cucina locale senza il pensiero di trovare posto. Conductor vi conduce alla meta senza sforzi.

  • #2
    Buono a sapersi
    LA VITA Č UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

    Commenta

    Premium ADV

    Comprimi


    Sto operando...
    X