annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in Valcellina ed in val Cimoliana

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aquilasolitaria
    ha risposto
    Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
    Per me hai sconfinato
    Avrei dovuto ! E l'ho preso in considerazione lo sconfinamento. Sarebbe stata la strada più breve e più scorrevole per tornare a Sacile. Avevo anche la scusa/pretesto :- quella di non ripercorrere il passo S.Osvaldo con 0° e pericolo ghiaccio.
    Ma poi ho pensato che avrei dovuto un po' discutere e soprattutto che la Valcellina meritava d'essere ripercorsa e così sono ripassato per il centro storico di Erto ...... ho salutato da debita distanza Mauro Corona nella sua bottega .......... e mi son fermato anche ad osservare il nuovo ponte presso la diga che genera il lago di Barcis ......

    Lascia un commento:


  • stac
    ha risposto
    Per me hai sconfinato

    Lascia un commento:


  • aquilasolitaria
    ha iniziato la discussione in Valcellina ed in val Cimoliana

    in Valcellina ed in val Cimoliana

    Oggi 17.2.2021, fra le ore 11:00 e le ore 17:00, in Valcellina, in val Cimoliana ed alla diga del Vajont .- .... +10° alla partenza ..........0° al passo San Osvaldo .-
    Ancora tanta neve a bordo strada ed ancora prati innevati :- tutto suggestivo.-
    Questo l'itinerario ... praticamente un andata e ritorno per la stessa strada anche se non proprio così .-


    Punto critico, e già lo sapevo, il passo San Osvaldo :- 0° ... tutto in ombra ...
    Un po' d'attenzione, ma nessun problema.




    In val Cimoliana, ad un certo punto ......... , ma non pensavo neanche d'arrivare fin lì !




    .................................................. .......................continuerò

Premium ADV

Comprimi


Sto operando...
X