annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forgaria - Altopiano del m.te Prat - Val D'Arzino

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aquilasolitaria
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
    Franco, fidati del dott.Levaeius perchè ha l'occhio clinico. L'ho visto in azione......
    ............. e grazie dott.levaeius

    ...........
    Oggi parlando con un amico gli ho anche detto :- ... non capisco .. a spasso a piedi mi fa male l'anca, mi fan male le ginocchia, mi fa male qua e là .. Quando vado in moto non mi fa male niente ............Sarà l'adrenalina ?

    Buona serata ...............................

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Franco, fidati del dott.Levaeius perchè ha l'occhio clinico. L'ho visto in azione......

    Lascia un commento:


  • levaeius
    ha risposto
    Originariamente inviato da aquilasolitaria Visualizza il messaggio

    Occhio sempre al meteo :- giovedì prossimo in FVG potrebbe essere una giornata OK (sole e temperatura oltre i 10 °) ... poi da venerdì brusca diminuzione della temperatura ... e allora giovedì MOTO ...........me l'ha ordinato il medico .............
    Grande Franco ; il tuo entusiasmo è impareggiabile .
    Io non posso che confermare la terapia che ti ha dato il medico!! Un caro saluto.

    Lascia un commento:


  • aquilasolitaria
    ha risposto
    Originariamente inviato da scintillone Visualizza il messaggio

    mi sembra giusto bisogna approfittare,quaggiù forse con una muta da sub potresti andare in giro
    Occhio sempre al meteo :- giovedì prossimo in FVG potrebbe essere una giornata OK (sole e temperatura oltre i 10 °) ... poi da venerdì brusca diminuzione della temperatura ... e allora giovedì MOTO ...........me l'ha ordinato il medico .............

    Lascia un commento:


  • scintillone
    ha risposto
    Originariamente inviato da aquilasolitaria Visualizza il messaggio
    scintillone ....... Saudade .............Dagasse ...........ecc. ecc. --------------------vi aspetto, ma avvertitemi :- oggi sentivo odor di primavera e con la primavera divento uccel di bosco .........

    aquilasolitaria
    mi sembra giusto bisogna approfittare,quaggiù forse con una muta da sub potresti andare in giro

    Lascia un commento:


  • aquilasolitaria
    ha risposto
    scintillone ....... Saudade .............Dagasse ...........ecc. ecc. --------------------vi aspetto, ma avvertitemi :- oggi sentivo odor di primavera e con la primavera divento uccel di bosco .........

    aquilasolitaria

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da scintillone Visualizza il messaggio

    gnamo harlo,ammazziamo iccovidde e presentiamoci a casa di franco
    Bravo Scintillone!! M'associo senz'altro.

    Lascia un commento:


  • scintillone
    ha risposto
    Originariamente inviato da Dagasse Visualizza il messaggio
    Passare più spesso è la cosa che mi riprometto sempre, ma poi rimando a domani e domani e domani...
    Ce la devo fareeeee
    gnamo harlo,ammazziamo iccovidde e presentiamoci a casa di franco

    Lascia un commento:


  • Dagasse
    ha risposto
    Passare più spesso è la cosa che mi riprometto sempre, ma poi rimando a domani e domani e domani...
    Ce la devo fareeeee

    Lascia un commento:


  • aquilasolitaria
    ha risposto
    Originariamente inviato da Dagasse Visualizza il messaggio
    Meglio trovarle le pecore che trovarsi a pecora
    Scherzi a parte....buoni giri, corti o lunghi che siano
    Prossimo giro a Chiavari, màgari o magàri ... cosa mi consigli Dagasse .... ?
    Carlo,
    non lavorare troppo ... passa più spesso

    Lascia un commento:


  • Dagasse
    ha risposto
    Meglio trovarle le pecore che trovarsi a pecora
    Scherzi a parte....buoni giri, corti o lunghi che siano

    Lascia un commento:


  • BUCEFALO1
    ha risposto
    Originariamente inviato da aquilasolitaria Visualizza il messaggio

    Forse intendi Avasinis ........... La strada era chiusa come puoi vedere al min. 0:15 del video qui sotto, altrimenti sarei sceso proprio da lì .-
    Ha qualche pendenza interessante, ma comunque asfaltata, fattibile .............sono circa 5 anni che non scendo ... non vorrei che fosse malmessa . L'altro giorno era chiusa per frana e stavano lavorando per riaprirla.-
    A presto Mariano ............... ....
    https://youtu.be/uQ6Jl55sQwc
    ================================================== ================
    Si Avasinis sto correttore....

    Lascia un commento:


  • aquilasolitaria
    ha risposto
    Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggio
    Ricordo male o si può scendere fino a Aonedis da lassù? Sono anni che non salgo non mi ha mai attizzato.
    comunque bravo Franco: Unstoppable
    Forse intendi Avasinis ........... La strada era chiusa come puoi vedere al min. 0:15 del video qui sotto, altrimenti sarei sceso proprio da lì .-
    Ha qualche pendenza interessante, ma comunque asfaltata, fattibile .............sono circa 5 anni che non scendo ... non vorrei che fosse malmessa . L'altro giorno era chiusa per frana e stavano lavorando per riaprirla.-
    A presto Mariano ............... ....
    https://youtu.be/uQ6Jl55sQwc
    ================================================== ================

    Lascia un commento:


  • BUCEFALO1
    ha risposto
    Ricordo male o si può scendere fino a Aonedis da lassù? Sono anni che non salgo non mi ha mai attizzato.
    comunque bravo Franco: Unstoppable

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    Originariamente inviato da aquilasolitaria Visualizza il messaggio

    Un vecchio detto friulano recita :- "... anche le pecore son bestie! " ---------- Un ricordo :- mia moglie si era avvicinata ad un agnellino, per accarezzarlo, e se non la "strattonavo" via in tempo, la pecora madre, accorsa, la caricava ..........

    Tornando a quelle che mi son trovato sulla strada, non sapevo se era meglio avvicinarmi a motore spento o acceso .. .. ho optato per motore acceso al fine di poter eventualmente scappare in qualche modo :- quando mi son trovato a pochi passi da loro, sono scappate impaurite ........
    (cani e guardiani non c'erano ..............le lasciano libere .. .. vanno e tornano da sole all'ovile )
    Ricordo in Islanda tante pecore libere, grosse, tranquille, senza cani nè pastori.
    Io ero affamato, quel giorno era un freddo cane con un vento gelido che non lasciava tregua, mi immaginai a far fuori un pecorone e cuocermi un pezzo di carne su un fuoco acceso al momento.
    Stavo per proporlo a mio figlio ma mi venne il sospetto che mi avrebbe fatto interdire.
    Noi veri duri non sempre veniamo capiti.

    Lascia un commento:

Premium ADV

Comprimi


Sto operando...
X