annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccolo assaggio di mare a Castiglioncello, nel segno del 5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dagasse
    ha risposto
    Anche se a scoppio ritardato....grazie a tutti per i commenti.
    Todd
    aquilasolitaria ....e se loro lo fanno noi beviamocelo

    Mi fa sorridere che da un girottolo cos si vada a parlare di viaggi da millemila km. Buffa 'sta cosa

    Lascia un commento:


  • biancone54
    ha risposto
    In attesa di giri a più ampio "respiro" sono ottimi questi giretti da "boccata d'aria"...Bravo Dagasse postandolo fai respirare un po' anche noi attualmente in zona rossa

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio

    Io ho solo la moto che mi aiuta, niente fisico. Paolo invece tutto
    Per lui è indifferente, tanto guida in piedi.....

    Lascia un commento:


  • Blue Winger
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

    Purtroppo non ho il fisico di Paolo e nemmeno il tuo (o la tua moto? )
    Io ho solo la moto che mi aiuta, niente fisico. Paolo invece tutto

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio
    Ecco che spuntano i globaltrotter del divano
    Purtroppo non ho il fisico di Paolo e nemmeno il tuo (o la tua moto? )

    Lascia un commento:


  • Blue Winger
    ha risposto
    Ecco che spuntano i globaltrotter del divano

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio

    Certo, se si aspetta di aver visto TUTTO in Italia... avoja (come direbbe Enzo) Sono sicuro di aver visto almeno il meglio dell'Italia. E all'estero ho visto delle cose belle, altre molto belle e qualcuna entusiasmante.
    Girando il discorso: all'estero ci sono tante cose che meritano davvero tanto e in Italia non c'è niente di simile. (dai paesaggi Castigliani o Bretoni alle Meteore in Grecia, dall'Alvernia alle città Andaluse....i paesaggi western degli USA... e mi manca la Norvegia!)
    In effetti non sono stato nè in Castiglia nè in Bretagna nè in Andalusia nè......in Norvegia (Il SdR non mi ci ha portato ).
    L'Irlanda non mi ha entusiasmato, meglio Austria, Baviera ed il sud della Francia da S.Tropez a Marsiglia ma, che ti devo dire?, in Italia mi trovo da papa....

    Lascia un commento:


  • madzilla
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

    Giusto dietro l'angolo.....Quella , però, piacerebbe anche a me!!
    Evidentemente sono un provinciale, continuo a preferire le mete nostrane almeno fino a che non avrò visto tutto entro i patri confini anche perchè le mie (limitate) puntate all'estero non m' hanno particolarmente entusiasmato rispetto, cito a caso, a quando sono entrato nella Valle dei Templi ad Agrigento oppure nel duomo di Monreale.....
    Certo, se si aspetta di aver visto TUTTO in Italia... avoja (come direbbe Enzo) Sono sicuro di aver visto almeno il meglio dell'Italia. E all'estero ho visto delle cose belle, altre molto belle e qualcuna entusiasmante.
    Girando il discorso: all'estero ci sono tante cose che meritano davvero tanto e in Italia non c'è niente di simile. (dai paesaggi Castigliani o Bretoni alle Meteore in Grecia, dall'Alvernia alle città Andaluse....i paesaggi western degli USA... e mi manca la Norvegia!)

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

    Direi che girare in Europa è bello, senza tanto badare ai confini.
    Fuori non sono mai andato, mi piacerebbe la Nuova Zelanda.
    Giusto dietro l'angolo.....Quella , però, piacerebbe anche a me!!
    Evidentemente sono un provinciale, continuo a preferire le mete nostrane almeno fino a che non avrò visto tutto entro i patri confini anche perchè le mie (limitate) puntate all'estero non m' hanno particolarmente entusiasmato rispetto, cito a caso, a quando sono entrato nella Valle dei Templi ad Agrigento oppure nel duomo di Monreale.....

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
    Gran bei posti, come accade in Italia quasi ovunque, per non parlare del cibo. Continuo a non capire la mania dell'estero che pervade molti di noi...
    Direi che girare in Europa è bello, senza tanto badare ai confini.
    Fuori non sono mai andato, mi piacerebbe la Nuova Zelanda.

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Gran bei posti, come accade in Italia quasi ovunque, per non parlare del cibo. Continuo a non capire la mania dell'estero che pervade molti di noi...

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    Bella Carlo !!

    Lascia un commento:


  • Blue Winger
    ha risposto
    Bellissimo giro!

    Lascia un commento:


  • madzilla
    ha risposto
    E' sempre un piacere leggerti.
    Bella quella foto con solo la strada e, piccolina, la moto: da' l'idea del posto solitario e suggestivo.

    Lascia un commento:


  • aquilasolitaria
    ha risposto





    Un po' di confusione ! D'altra parte oggi in Italia si creano solo vigneti .. .. .. dappertutto ..
    ===================================
    @ BRONCHITE .... la prossima volta fermati .. pensa a noi e regalaci qualche bella foto ...............

    Lascia un commento:

Premium ADV

Comprimi


Sto operando...
X