annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccolo assaggio di mare a Castiglioncello, nel segno del 5

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aquilasolitaria
    ha risposto

Un po' di confusione ! D'altra parte oggi in Italia si creano solo vigneti .. .. .. dappertutto ..
    ===================================
    @ BRONCHITE .... la prossima volta fermati .. pensa a noi e regalaci qualche bella foto ...............

Lascia un commento:

• Todd
    ha risposto
    i giri verso il mare in inverno sono sempre bellissimi (nel caso mio un po meno quando vado di pomeriggio e ho il sole basso che praticamente mi fa procedere perchè so le strade a memoria )

comunque, quando sento il nome della località Palaia, mi viene sempre in mente questa leggendaria scena di Ovosodo:

Lascia un commento:

• mod4ever
    ha risposto
    E bravo dagasse

Lascia un commento:

• BRONCHITE
    ha risposto
    Veramente belle le Colline Pisane, sono strade dove il piacere della guida si esalta, che conosco abbastanza bene e che di tanto in tanto frequento.
    Come no!... Chianni, Terricciola, Lari, Casciana Terme (dove fanno le selezioni di Miss Toscana) poco traffico, ottimo cibo e relax, come dici giustamente Tù: Basta d'avvero poco per star bene.
    Belle foto Carlo, io proprio, non riesco mai a fermarmi, per compiere questo semplice gesto, è una cosa cosa anomala lo sò,ma è più forte di me.

Lascia un commento:

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
X