annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oggi il caldo in città era veramente opprimente...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    ...ed allora ecco qui 2 foto della Abarth 2000 di Riccardone Benelli, prese dall'archivio di Scintillone! Spettacolari!!!

    Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

    LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

    Commenta


    • #32
      fatte con minolta hi-matic 9......c'è ancora
      da qualche parte devo avere pure un "filmino"8mm di agostini agli albori del circuito del mugello...vo a memoria,ma mi sembra nei box.....vacci ora
      Ultima modifica di scintillone; 13-01-21, 11:25.

      Commenta


      • #33
        Però, scintillone, quanto sei vecchio!!

        Commenta


        • #34
          ... Minolta himatic 9, quando le macchine fotografiche erano fatte per fare le "macchine fotografiche" e non per fare i telefonini!

          Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

          LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
            Però, scintillone, quanto sei vecchio!!
            oramai sessantacinque e a volte li sento tutti
            comandante,le foto marinare che ti ho mandato sono state fatte con una franka, non so chi l'abbia costruita ma è ancora in mio possesso
            come la cinepresa minolta 8mm
            per fortuna mio babbo aveva questa passione
            Ultima modifica di scintillone; 13-01-21, 16:20.

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da scintillone Visualizza il messaggio

              oramai sessantacinque e a volte li sento tutti
              comandante,le foto marinare che ti ho mandato sono state fatte con una franka, non so chi l'abbia costruita ma è ancora in mio possesso
              come la cinepresa minolta 8mm
              per fortuna mio babbo aveva questa passione
              Praticamente un ragazzo!!! Allora il ruolo del mozzo tocca a te......

              Commenta


              • #37
                Anche mio babbo ha la passione per le foto: penso sia una grande fortuna avere/avere avuto un papà con la passione per la foto perché poi ai discendenti rimane un archivio importante. Quando ero piccino mio babbo si stampava le foto da solo in una camera oscura molto "ruspante" in cui ogni tanto mi intrufolavo rovinandogli metà del lavoro! Aveva una mitica Rolleiflex biottica purtroppo data via per una Olympus OM1 che ora custodisco gelosamente io
                LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
                  Anche mio babbo ha la passione per le foto: penso sia una grande fortuna avere/avere avuto un papà con la passione per la foto perché poi ai discendenti rimane un archivio importante. Quando ero piccino mio babbo si stampava le foto da solo in una camera oscura molto "ruspante" in cui ogni tanto mi intrufolavo rovinandogli metà del lavoro! Aveva una mitica Rolleiflex biottica purtroppo data via per una Olympus OM1 che ora custodisco gelosamente io
                  scusa fabio , ci sono tante assonanze fra i nosti genitori......la camera oscura di mio babbo era il bagno di casa,da mia mamma c'è ancora un ingranditore per b/n e tutta l'attrezzatura oramai da museo.....bho cosa ne farò quando la mamma non ci sarà più
                  non è che tuo babbo sia anche collezionista di francobolli????

                  Commenta


                  • #39
                    Bello tutto, la vespa sulla neve e il circuito del Mugello.
                    Bravi ragazzi
                    Carlo, bighellone su V-Strom 650 '15....'na motoretta!
                    Il "cosa" più che "con cosa" - BFS n°8 dal 08/10/16
                    https://dagasse69.blogspot.com/

                    Commenta


                    • #40
                      ... caro scintillone, hai proprio ragione: tra i nostri babbi ci sono molti punti in comune... anche mio padre collezionava francobolli, però ricordo che ero ancora piccolo quando passò la collezione a mio fratello maggiore che l'ha portata avanti ancora per diverso tempo fino a quando è passato a collezionare etichette di bottiglie di birra ma solo se bevute da lui: mio fratello trova più gustoso collezionare etichette piuttosto che francobolli!!!
                      Anche l'attrezzatura della camera oscura di mio babbo è chiusa in cantina da più di 20 anni, però, nel frattempo, il babbo ha provveduto da solo a digitalizzare foto e diapositive sul suo computer e CD vari. I filmini in super 8 invece ancora non li ha digitalizzati... sarebbero da portare in qualche negozio specializzato... prima o poi lo faremo. Io non ho mai provato a stampare da solo le foto, però ora mi diverto a ritoccare le mie foto digitali e farne video
                      LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da Dagasse Visualizza il messaggio
                        Bello tutto, la vespa sulla neve e il circuito del Mugello.
                        Bravi ragazzi
                        bada chi si rihede,anche se ti ho wz poco fa

                        Commenta


                        • #42
                          Dagasse Grande dagasseeee!!! Dai fatti vivo più spesso e non mancare al UINTER VIRCIUAL RELLI!
                          LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
                            Però, scintillone, quanto sei vecchio!!
                            riagganciandomi al "quanto sei vecchio"un'altro ricordo ancesrtale......1972/1973 o giù di li
                            tanti di voi conosceranno il camping mugello verde,però penso che nessuno,o pochissimi,sappia che è nato ai bordi di una piccola pista
                            asfaltata che fu provata nientemeno che dal compianto nanni galli con la sua tecno F1 probabilmente per amicizia con il propietario pratese pure lui e noi che sentivamo ululare,e chi lo aveva mai sentito un motore F1,questo motore,bicicletta e testa bassa fino a s.piero scavalcare la rete e....finchè non ci scoprirono grande libidine
                            vecchio......

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da scintillone Visualizza il messaggio

                              riagganciandomi al "quanto sei vecchio"un'altro ricordo ancesrtale......1972/1973 o giù di li
                              tanti di voi conosceranno il camping mugello verde,però penso che nessuno,o pochissimi,sappia che è nato ai bordi di una piccola pista
                              asfaltata che fu provata nientemeno che dal compianto nanni galli con la sua tecno F1 probabilmente per amicizia con il propietario pratese pure lui e noi che sentivamo ululare,e chi lo aveva mai sentito un motore F1,questo motore,bicicletta e testa bassa fino a s.piero scavalcare la rete e....finchè non ci scoprirono grande libidine
                              vecchio......
                              Caro "Scinti" (visto che sei più giovane di me....), anch'io scavalcavo la rete per vedere la F1, però all'autodromo di Monza

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                                Caro "Scinti" (visto che sei più giovane di me....), anch'io scavalcavo la rete per vedere la F1, però all'autodromo di Monza
                                hai ragione,monza è il tempio dellaF1,ma quaggiù che ne sapevamo,ci trovavamo al bar,che fosse F! o motociclismo,era limitato a quello.grande tifo per quello o quell'altro e finiva li
                                l'autodromo cominciarono a farlo in quelli anni li,altro ricordo.......comandante,con una delle prime vespa primavera in giro di quello che diverrà il tracciato più bello del mondo ancora sterrato

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X