annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oggi il caldo in cittā era veramente opprimente...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
    Secondo me il nostro Comandante avrebbe evitato l'iceberg del Titanic.....
    ...no, anzi, perō non ci avrei sbattuto contro ma lo avrei arpionato e ci avrei fatto tanta "grattachecca" !
    LA VITA Č UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

    Commenta


    • #17
      Bella la vespa....PX 150?
      ...Viva...
      https://www.facebook.com/celeste.serena https://celesteserena.wixsite.com/ilmiosito

      Commenta


      • #18
        ...ci sei andato vicino: 200 "arcobaleno" dell'85 Marmitta con lieve espansione della Sito e centralina con anticipo variabile... per il resto č tutto originale
        LA VITA Č UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
          ...ci sei andato vicino: 200 "arcobaleno" dell'85 Marmitta con lieve espansione della Sito e centralina con anticipo variabile... per il resto č tutto originale
          Usti bella, se non ricordo male quella con il miscelatore. Io primi anni 80 ho avuto la per l'appunto la 150, azzurra metallizzata.
          ...Viva...
          https://www.facebook.com/celeste.serena https://celesteserena.wixsite.com/ilmiosito

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
            ...ci sei andato vicino: 200 "arcobaleno" dell'85 Marmitta con lieve espansione della Sito e centralina con anticipo variabile... per il resto č tutto originale
            ma dai,compra una bella trasformazione gori

            Commenta


            • #21
              celes si, l'arcobaleno la facevano anche con il miscelatore, ma la mia vespa č senza e la preferisco cosė... quello che non c'č non si rompe!
              scintillone noooooo, niente modifiche radicali... avendo usato questa vespa per fare lunghi viaggi ho sempre prediletto l'affidabilitā del motore originale che č poco "stressato" piuttosto che le prestazioni "maggiorate" offerte dalle varie elaborazioni
              LA VITA Č UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

              Commenta


              • #22
                Quanto mi piacerebbe guidare una Vespa, con il mitico cambio "a manopola" !!!

                Commenta


                • #23

                  scintillone noooooo, niente modifiche radicali... avendo usato questa vespa per fare lunghi viaggi ho sempre prediletto l'affidabilitā del motore originale che č poco "stressato" piuttosto che le prestazioni "maggiorate" offerte dalle varie elaborazioni [/QUOTE]
                  hai ragione bisognerebbe averne due una da viaggio e una da"sparo"
                  lo sai che gori veniva a provare le vespa sulla strada che porta al paesello,oramai sommersa dal lago di bilancino,c'č la foto sul suo libro
                  ma non ho mai saputo il motivo....forse per le poche forze dell'ordine
                  ho un'amico che all'epoca aveva una lambretta ancillotti e per allora......tanta roba
                  la vecchia disfida era pure nella campagna agricola toscana

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da scintillone Visualizza il messaggio
                    scintillone noooooo, niente modifiche radicali... avendo usato questa vespa per fare lunghi viaggi ho sempre prediletto l'affidabilitā del motore originale che č poco "stressato" piuttosto che le prestazioni "maggiorate" offerte dalle varie elaborazioni
                    hai ragione bisognerebbe averne due una da viaggio e una da"sparo"
                    lo sai che gori veniva a provare le vespa sulla strada che porta al paesello,oramai sommersa dal lago di bilancino,c'č la foto sul suo libro
                    ma non ho mai saputo il motivo....forse per le poche forze dell'ordine
                    ho un'amico che all'epoca aveva una lambretta ancillotti e per allora......tanta roba
                    la vecchia disfida era pure nella campagna agricola toscana[/QUOTE]

                    Quelli erano tempi!!!

                    Commenta


                    • #25
                      Eh giā, la mitica rivalitā tra vespa e lambretta! Da quel che vedo in giro non c'č pių tanta rivalitā, pure perché ormai si parla di mezzi d'epoca che sono in mano a collezionisti ed appassionati (anche io ho una lambretta mescolata tra le vespette!) mentre prima c'erano anche ragioni politiche a dividere le due fazioni.
                      anche le elaborazioni per le vespe e lambretta non vengono pių testate "on the road" come facevano una volta per dimostrare la supremazia dell'uno o dell'altro preparatore, ora č pių efficace ed immediata una pubblicitā su internet... vabbč, sono cambiati i tempi e le abitudini e la tecnologia, per cui anche il mondo delle 2ruote si č dovuto adeguare
                      LA VITA Č UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                      Commenta


                      • #26
                        .... pių testate "on the road" come facevano una volta per dimostrare la supremazia dell'uno o dell'altro preparatore.....

                        ricordo pure quando testavano l'abarth 2000 di"riccardone"benelli sulla strada provinciale galliano -bivio ghiereto,la stessa delle vespa gori,
                        ma li si trattava di prototipi per il giro del del mugello stradale....altro che altri tempi

                        Commenta


                        • #27
                          Caspita, che spettacolo che doveva essere vedere passare certi bolidi!
                          LA VITA Č UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
                            Caspita, che spettacolo che doveva essere vedere passare certi bolidi!
                            vero,aglii occhi di noi ragazzini erano astronavi,ricordo benissimo una chaparral con l'alettone...chissa perchč, c'č chissā a che serve
                            all'epoca non credo esistessero neppure in F1

                            Commenta


                            • #29
                              ci siamo scambiati un po' di mail con Scintillone che mi ha mandato delle foto stupende sia di navi militari degli anni '50 ma anche della mitica macchina di "Riccardone" Benelli! vi metto qui un link molto interessante http://www.racingworld.it/forum/viewtopic.php?t=10844
                              LA VITA Č UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
                                ci siamo scambiati un po' di mail con Scintillone che mi ha mandato delle foto stupende sia di navi militari degli anni '50 ma anche della mitica macchina di "Riccardone" Benelli! vi metto qui un link molto interessante http://www.racingworld.it/forum/viewtopic.php?t=10844
                                non ho segreti se vuoi condividi pure

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X