annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In moto d'inverno ... a Barcis

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aquilasolitaria
    ha iniziato la discussione In moto d'inverno ... a Barcis

In moto d'inverno ... a Barcis

20 dic. 2015 - temperatura intorno a 0° ... eppur si andava .. .. .. +++
    https://youtu.be/UWIYErOtLPM
    aquilasolitaria

• mod4ever
    ha risposto
    Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio

... cioè temperatura gradevole ...
    ... mi ricordo ancora che nonostante fosse metà agosto il freddo si faceva sentire sempre di più con il passare delle ore! All'epoca non vestivo ancora abbigliamento tecnico appropriato... mi accontentavo di un giacchetto in jeans e una felpa...AH, che ingenua incoscienza! Ho capito l'importanza dell'abbigliamento tecnico guardando i motociclisti stranieri

Lascia un commento:

• madzilla
    ha risposto
    Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
    la racazzata che ricordo... be' tra le tante... partenza da Nimes alle 5 del pomeriggio ed arrivo a casa alle 4 del mattino, dopo 600 km in sella ad una vespa 150 Sprint del '66
    Niente male, davvero ! Anche se con un buon meteo, cioè temperatura gradevole e niente pioggia, non sembra nemmeno poi questa grande... racazzata.

Lascia un commento:

• mod4ever
    ha risposto
    Saudade be', diciamo che ero pure uno "sbarbatello" di 35 anni, però, a ben pensarci... ora rifarei la stessa cosa, ma in moto, non certo in Vespa!
    BianConiglio assolutamente non è un refuso

Lascia un commento:

• BianConiglio
    ha risposto
    ... la racazzata che ricordo...
    Nn è un refuso, vero?

La mia anzi nostra (c'era anche la Gegeniglia) fu il tentare di partecipare alla Befana Motociclistica il 6 gennaio 2009 con 10 cm di neve a terra, perchè dalla webcam di piazza San Babila sembrava di aver visto qualche moto che andava verso piazza del Duomo "e allora andiamo anche noi!!!".

Impiegammo 20 minuti per risalire la rampa dei box perchè una volta giunto a metà non potevo ridiscedere in alcun modo, lasciammo la moto accanto al marciapiede e attendemmo che il sale facesse il suo effetto per riportarla giù...

In effetti qualche moto c'era: una quindicina di irriducibili, leggemmo dalle cronache, contro le seimila normali.
    la MotoBefana venne posticipata alla prima domenica successiva utile ma non ci andammo.

Lascia un commento:

• Saudade
    ha risposto
    Comunque, anche io quando vedo i monti innevati non resisto alla tentazione di portare le 2ruote sulla neve...Cisa, Lagastrello o Cerreto sono un richiamo troppo forte!
    la racazzata che ricordo... be' tra le tante... partenza da Nimes alle 5 del pomeriggio ed arrivo a casa alle 4 del mattino, dopo 600 km in sella ad una vespa 150 Sprint del '66
    AAAzzz. chiappe da Comandante.....

Lascia un commento:

• mod4ever
    ha risposto
    Comunque, anche io quando vedo i monti innevati non resisto alla tentazione di portare le 2ruote sulla neve...Cisa, Lagastrello o Cerreto sono un richiamo troppo forte!

Lascia un commento:

• aquilasolitaria
    ha risposto
    @ celes ... ... Se la prossima primavera tutta sta storia del covid-19 dovesse finire ... o almeno non ci dividesse in zone gialle/arancioni/rosse ... ho tanto da recuperare che ogni giorno sarò in sella .... (lago di Neves, Prato Piazza, passo Pennes, il Rombo ............per non parlar di Stelvio/Gavia ... ecc. ecc.)

Lascia un commento:

• celes
    ha risposto
    Originariamente inviato da aquilasolitaria Visualizza il messaggio
    20 dic. 2015 - temperatura intorno a 0° ... eppur si andava .. .. .. +++
    https://youtu.be/UWIYErOtLPM
    aquilasolitaria
    Però, sono già passati cinque anni.

Guarda cosa ho trovato

Quel giorno io e Fabio siamo arrivati dalla Pala Barzana.
    Ultima modifica di celes; 27-12-20, 20:49.

Lascia un commento:

• aquilasolitaria
    ha risposto

Beh, avevo 19 anni. Dammi il tempo !
    Già ... , il peggioramento non era previsto

Lascia un commento:

• madzilla
    ha risposto
    Originariamente inviato da aquilasolitaria Visualizza il messaggio

... ed io che ti pensavo una persona equilibrata.....
    Beh, avevo 19 anni. Dammi il tempo !

Lascia un commento:

• aquilasolitaria
    ha risposto
    Ormai posso dire di ben conoscere quei posti, ci sono anche appena passato.
    Per quanto riguarda le follie fatte da giovani, nel Novembre 1974 ho preso la mia Honda 350 four e son andato e tornato in giornata da Milano a Pratonevoso con la scusa di cercare un albergo per le feste di Natale; avevo appena conosciuto Madzillina. Che pazzia!
    ... ed io che ti pensavo una persona equilibrata e lo stesso dicasi per @ scintillone

==================================

@ mod4ever ... freddo ? E' sempre stato l'ultimo dei miei pensieri nell'andar in moto. Posso anche dire di essermi qualche volta infreddolito, ma mai sofferto il freddo. La mia attenzione è sempre stata al ghiaccio sulla strada ...

========================================

@ paolo2145 ... intanto andiamo avanti ... io ti rincorro ... >1>2>3>4>5... .............................

Lascia un commento:

• madzilla
    ha risposto
    Ormai posso dire di ben conoscere quei posti, ci sono anche appena passato.
    Per quanto riguarda le follie fatte da giovani, nel Novembre 1974 ho preso la mia Honda 350 four e son andato e tornato in giornata da Milano a Pratonevoso con la scusa di cercare un albergo per le feste di Natale; avevo appena conosciuto Madzillina. Che pazzia!

Lascia un commento:

• scintillone
    ha risposto
    Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

L'età ci cambia, per forza di cose, ma fin che è possibile cerchiamo di creare situazioni da ricordare poi.
    hai voglia se ci cambia.....se penso che una vita fà per l'ultimo dell'anno andai sulla raticosa per battezzare la moto di mio figlio 16enne con 10 cm di neve
    ora forse con la jeep

Lascia un commento:

• mod4ever
    ha risposto
    ...azz...mi vengono i brividi di freddo solo a vedere le immagini!

Lascia un commento:

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
X