annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In moto d'inverno ... a Barcis

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
    Comunque, anche io quando vedo i monti innevati non resisto alla tentazione di portare le 2ruote sulla neve...Cisa, Lagastrello o Cerreto sono un richiamo troppo forte!
    la racazzata che ricordo... be' tra le tante... partenza da Nimes alle 5 del pomeriggio ed arrivo a casa alle 4 del mattino, dopo 600 km in sella ad una vespa 150 Sprint del '66
    AAAzzz. chiappe da Comandante.....

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
      ... la racazzata che ricordo...
      Nn è un refuso, vero?

      La mia anzi nostra (c'era anche la Gegeniglia) fu il tentare di partecipare alla Befana Motociclistica il 6 gennaio 2009 con 10 cm di neve a terra, perchè dalla webcam di piazza San Babila sembrava di aver visto qualche moto che andava verso piazza del Duomo "e allora andiamo anche noi!!!".

      Impiegammo 20 minuti per risalire la rampa dei box perchè una volta giunto a metà non potevo ridiscedere in alcun modo, lasciammo la moto accanto al marciapiede e attendemmo che il sale facesse il suo effetto per riportarla giù...

      In effetti qualche moto c'era: una quindicina di irriducibili, leggemmo dalle cronache, contro le seimila normali.
      la MotoBefana venne posticipata alla prima domenica successiva utile ma non ci andammo.
      Bian e Gege (Antonio e Agnese) http://biangege.xoom.it
      Carpe Diem, la Deauvillona (BMW K1100 LT ABS my1992, dal 06/2014)
      1995-1996 Moto Guzzi V35; 1996-2001 Cagiva River; 2001-2014 Honda Deauville

      Commenta


      • #18
        Saudade be', diciamo che ero pure uno "sbarbatello" di 35 anni, però, a ben pensarci... ora rifarei la stessa cosa, ma in moto, non certo in Vespa!
        BianConiglio assolutamente non è un refuso
        LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
          la racazzata che ricordo... be' tra le tante... partenza da Nimes alle 5 del pomeriggio ed arrivo a casa alle 4 del mattino, dopo 600 km in sella ad una vespa 150 Sprint del '66
          Niente male, davvero ! Anche se con un buon meteo, cioè temperatura gradevole e niente pioggia, non sembra nemmeno poi questa grande... racazzata.
          Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
          Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio

            ... cioè temperatura gradevole ...
            ... mi ricordo ancora che nonostante fosse metà agosto il freddo si faceva sentire sempre di più con il passare delle ore! All'epoca non vestivo ancora abbigliamento tecnico appropriato... mi accontentavo di un giacchetto in jeans e una felpa...AH, che ingenua incoscienza! Ho capito l'importanza dell'abbigliamento tecnico guardando i motociclisti stranieri
            LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

            Commenta

            Premium ADV

            Comprimi


            Sto operando...
            X