annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caponord, Capo Nord o Nordkapp?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio

    Esatto!!!
    Poi al circolo polare conobbi anche altri due italiani che incontrai qualche mese dopo ad un raduno in Umbria.
    Qarlo nel 2012 ci andai proprio con una Crosstourer, fatti 200Km al primo distributore rifornivo.

    Stac se ti fa' piacere mettere il link del report di quel viaggio credo che a Quarlo ed ad altri amici farebbe piacere rileggerlo e magari trarre qualche spunto .
    I Viaggi di Batty e Vica

    Officially awarded the title BFS n1

    Commenta


    • #32
      Chiedo scusa, ho studiato un po' e posso cercare di rispondere ad eventuali quesiti.
      paolo

      "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
        Risveglio o resurrezione?
        Siamo a Natale, direi "rinascita"....

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio

          Stac se ti fa' piacere mettere il link del report di quel viaggio credo che a Quarlo ed ad altri amici farebbe piacere rileggerlo e magari trarre qualche spunto .
          https://forum.mototurismo.it/vb5/forum/mototurismo-it-il-forum/viaggi-turismo-report/21031-capo-nord-estate-2012

          Eccolo, fu la mia prima volta, la seconda due anni dopo mi entusiasmò ancora di più, soprattutto il sud della Norvegia.
          DF3, BFS5

          Commenta


          • #35
            Letto tutto d'un fiato, che dire? Partirei subito! Ieri mi hanno confermato che le 3 settimane di ferie consecutive, per sconosciuti "motivi aziendali" non sono consentite. Togliendo il giorno "a km zero" alle Lofoten (che percorrerò comunque andando verso il Capo) e il quello a Stoccolma (che potrà essere contemplata in un altro viaggio) se non ci sono imprevisti, ce la dovrei fare. So che è una sfacchinata che molti considereranno inutile, ma ormai sono lanciatissimo nella realizzazione di questo mio sogno. Magari il viaggio "perfetto", sarà quello successivo!
            Amo la vita "di coppia", per questo ho scelto un 1200.

            Commenta


            • #36
              Seguo con interesse, che sia l’anno giusto il 2021 ? Speriamo.

              Commenta

              Premium ADV

              Comprimi


              Sto operando...
              X