annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attraverso la Val Trenta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Posti bellissimi!!
    - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

      Dai, non fare il modesto! Ne combinerai ancora parecchie....
      spero,il record fu la deviazione della deviazione a bolognola qualche anno fa,feci a tempo a dire a mia moglie reggiti che la moto cominciò a scodinzolare e tentare di alzarsi davanti ce la feci e in cima me la tirai quando altri motociclisti videro arrivare una moto non proprio....leggerina
      quindi il porfido penso di farlo.chi lo sa magari assieme

      Commenta


      • #33
        Certo che su quella strada, trovare il porfido bagnato non deve essere un granchè divertente....
        Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
        Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
          Certo che su quella strada, trovare il porfido bagnato non deve essere un granchè divertente....
          hai ragione,ci rimasi abbastanza male quando abboccai in discesa le gallerie al lago sauris,porfido,e molto bagnato però li non lo sapevo che ci sarebbe stata una situazione del genere,sono anche buie,su strada aperta valuti meglio e puoi agire di conseguenza con più calma

          Commenta


          • #35
            Trovai il bagnato tre anni fa su quelle strade... Porfido perfido
            - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da BianConiglio Visualizza il messaggio
              Il Maloja, benchè asfaltato, è anche peggio...
              Il Maloja l’ho percorso l’anno scorso e devo ammettere che ho trovato la salita veramente impegnativa. Di suo già la strada poi i camper in colonna hanno aumentato la difficoltà
              BUCEFALO BFS n. 3
              BMW RT 1250
              Chiavari - Udine

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
                Certo che su quella strada, trovare il porfido bagnato non deve essere un granchè divertente....
                Già non lo è sull'asfalto bagnato, ... in moto col bagnato, penso, si vada solo se si deve andare, altrimenti :- STOP !
                facebook = Franco Marizza (aquilasolitaria)
                http://www.youtube.com/watch?v=ZAZ-iul2Li4
                http://www.youtube.com/watch?v=voIbHDwLSYI

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggio

                  Il Maloja l’ho percorso l’anno scorso e devo ammettere che ho trovato la salita veramente impegnativa. Di suo già la strada poi i camper in colonna hanno aumentato la difficoltà
                  In discesa è anche peggio, per questo Maloja sempre da ovest a est, Furka da est a ovest, San Gottardo da sud a nord.

                  Bian e Gege (Antonio e Agnese) http://biangege.xoom.it
                  Carpe Diem, la Deauvillona (BMW K1100 LT ABS my1992, dal 06/2014)
                  1995-1996 Moto Guzzi V35; 1996-2001 Cagiva River; 2001-2014 Honda Deauville

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da BianConiglio Visualizza il messaggio
                    In discesa è anche peggio, per questo Maloja sempre da ovest a est, Furka da est a ovest, San Gottardo da sud a nord.
                    Buono a sapersi farò tesoro delle informazioni
                    BUCEFALO BFS n. 3
                    BMW RT 1250
                    Chiavari - Udine

                    Commenta

                    Premium ADV

                    Comprimi


                    Sto operando...
                    X