annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Partito tardi e tornato presto.....ma ho trovato il mio cammino

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aquilasolitaria
    ha risposto
    Originariamente inviato da celes Visualizza il messaggio
    @ Aquila hai letto il post di Mario......ora devi solo organizzare. Tieni presente che sicuramente o il 9 o il 10 settembre non sarò disponibile.
    OK ! ......... ...

    Lascia un commento:


  • celes
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
    Posti molto belli ed.....affollati . Il Friuli è fantastico!
    Meno spettacolare e meno conosciuto delle Dolomiti, sicuramente meno affollato. Anche se ultimamente sto notando più movimento del solito.

    Lascia un commento:


  • celes
    ha risposto
    @ Aquila hai letto il post di Mario......ora devi solo organizzare. Tieni presente che sicuramente o il 9 o il 10 settembre non sarò disponibile.

    Lascia un commento:


  • celes
    ha risposto
    Originariamente inviato da BRONCHITE Visualizza il messaggio

    E siccome, lo "sferragliare" tipico Ducati non Ti piace, ti sei fatto un'ottima Honda 4 cilindri, bravo!

    Sè non ci fossero questi Friulani, a tener vivo il forum, con degli ottimi report fotografici...
    Diciamo che avevo in testa la Tracer e la Cross era la seconda scelta. Poi l'ho provata e mi è subito piaciuta.

    Lascia un commento:


  • tradex
    ha risposto
    L'apripista bulldozer sempre disponibile per gli amici. La stentaria fatta anche l'altro ieri Ovaro-Sauris,è sempre un piacere farla specialmente lo sterrato.... peccato che c'era nebbia.
    Celes.... bellissime foto bravo!!!

    Lascia un commento:


  • aquilasolitaria
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
    Posti molto belli ed.....affollati . Il Friuli è fantastico!
    ... anche l'Italia è fantastica senza gli italiani ...

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Posti molto belli ed.....affollati . Il Friuli è fantastico!

    Lascia un commento:


  • BRONCHITE
    ha risposto
    Originariamente inviato da celes Visualizza il messaggio

    Si Franco, il TDM era arrivato a 70.000 km, aveva diciamo un "sound da ducati" .
    A buon intenditor.......
    E siccome, lo "sferragliare" tipico Ducati non Ti piace, ti sei fatto un'ottima Honda 4 cilindri, bravo!

    Sè non ci fossero questi Friulani, a tener vivo il forum, con degli ottimi report fotografici...

    Lascia un commento:


  • aquilasolitaria
    ha risposto
    Originariamente inviato da celes Visualizza il messaggio

    Si Franco, il TDM era arrivato a 70.000 km, aveva diciamo un "sound da ducati" .
    I casi erano due, o dare un'occhiata alla distribuzione o verniciarla di rosso e sostituire i loghi sul serbatoio.
    Entrambe le soluzioni non mi convincevano.
    Ma torniamo a noi, io sarei anche disposto ad offrirti da bere,(in realtà ci ho anche provato) se solo riuscissi ad incontrarti.

    A buon intenditor.......
    Sai che ho in mente la "stentaria" ... in settembre si potrebbe tentare ... da Ovaro al passo e ritorno ad Ovaro ... il versante su Sauris non mi interessa.
    Bisognerebbe coinvolgere anche Mario ... quello è un apripista tipo buldozer ....
    Ma anche tu mi basteresti ... non mi dimentico "Canal di Cuna" ... senza di te non ci sarei mai arrivato.
    .......e faremo cin/cin

    Lascia un commento:


  • celes
    ha risposto
    Originariamente inviato da imim Visualizza il messaggio
    Bello, girare con il caldo è un tormento
    Grazie, si vero il caldo è peggio del freddo, a proposito qualcuno ha provato i gillet rinfrescanti della Macna, quelli in cui si versa l'acqua all'interno?

    Lascia un commento:


  • celes
    ha risposto
    Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
    Bello.
    Grazie

    Lascia un commento:


  • celes
    ha risposto
    Originariamente inviato da aquilasolitaria Visualizza il messaggio
    ... ma atu cambiat moto ?
    Si Franco, il TDM era arrivato a 70.000 km, aveva diciamo un "sound da ducati" .
    I casi erano due, o dare un'occhiata alla distribuzione o verniciarla di rosso e sostituire i loghi sul serbatoio.
    Entrambe le soluzioni non mi convincevano.
    Ma torniamo a noi, io sarei anche disposto ad offrirti da bere,(in realtà ci ho anche provato) se solo riuscissi ad incontrarti.

    A buon intenditor.......

    Lascia un commento:


  • imim
    ha risposto
    Bello, girare con il caldo è un tormento

    Lascia un commento:


  • celes
    ha risposto
    Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggio
    Belle foto!
    grazie

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    Bello.

    Lascia un commento:

Premium ADV

Comprimi


Sto operando...
X