annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pensando al Giro d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Hondaman
    ha risposto
    Originariamente inviato da aquilasolitaria Visualizza il messaggio

    ... un giorno per settimana, tutto l'anno. Se causa maltempo o altre cause salto una settimana, se possibile recupero facendo il bis nella settimana successiva
    Come una medicina, più o meno .... .... Buona giornata
    Un giro più o meno al giorno, (ma più brevi, a meno che non mi decido di andare da qualche parte per sfizio), dipende dal tempo, dal caldo, dal mio mal di schiena (discopatia) e dalla sciatica sempre più fastidiosa, dalle paturnie, etc.
    Anche per me è come una medicina che mi sono prescritto da solo, contro il decadimento della vecchiaia... ;)

    Lascia un commento:


  • scintillone
    ha risposto
    Originariamente inviato da BianConiglio Visualizza il messaggio
    Al 2017 la strada delle Torri di Fraele era asfaltata fino a circa 500 metri dopo le torri.
    ci sono stato prima,meglio così

    Lascia un commento:


  • BianConiglio
    ha risposto
    Originariamente inviato da scintillone Visualizza il messaggio
    speriamo iasfaltino anche le torri di fraele almeno se ci torno la strada non sarà sterrata con qualche pezzo di asfalto
    Al 2017 la strada delle Torri di Fraele era asfaltata fino a circa 500 metri dopo le torri.

    aquilasolitaria NON quella con i pantaloni rossi, MA quella coi jeans...

    Lascia un commento:


  • scintillone
    ha risposto
    speriamo iasfaltino anche le torri di fraele almeno se ci torno la strada non sarà sterrata con qualche pezzo di asfalto

    Lascia un commento:


  • aquilasolitaria
    ha risposto
    Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
    Inarrestabile come sempre!
    Questa volta hai fatto un giro simile a quello che feci nel 2016, quando ci incontrammo. Vedemmo quasi tutti i luoghi che hai citato.

    Lascia un commento:


  • madzilla
    ha risposto
    Inarrestabile come sempre!
    Questa volta hai fatto un giro simile a quello che feci nel 2016, quando ci incontrammo. Vedemmo quasi tutti i luoghi che hai citato.

    Lascia un commento:


  • aquilasolitaria
    ha risposto
    https://youtu.be/s2juCywi5cc

    Lascia un commento:


  • aquilasolitaria
    ha risposto
    Quando c'era solo la vecchia strada della Valcellina per arrivare a Barcis da Montereale Valc. ........ portavo sempre gli amici che non erano di queste parti su questa strada ...
    https://www.youreporter.it/foto_rise...calia_molassa/
    ... ora non è più possibile

    @ ..BianConiglio... all'epoca, la signora di spalle ....o non era nata o era piccolina

    Lascia un commento:


  • imim
    ha risposto
    Originariamente inviato da BianConiglio Visualizza il messaggio
    L'ho percorsa a piedi quella strada... con l'elmetto in testa... ma tu eri affascinato dalla signora di spalle



    Mia moglie è io l'abbiamo fatta con il trenino, bella, ma con il senno del poi molto triste, era meglio a piedi

    Lascia un commento:


  • BianConiglio
    ha risposto
    Originariamente inviato da aquilasolitaria Visualizza il messaggio
    ..
    Poi c'era il trenino che ti porta sulla vecchia strada ... dismessa da quando è stata realizzata l'attuale galleria di collegamento fra Montereale Valcellina e Barcis. Me la ricordo bene quella strada ... a dir poco affascinante !]
    L'ho percorsa a piedi quella strada... con l'elmetto in testa... ma tu eri affascinato dalla signora di spalle




    Lascia un commento:


  • aquilasolitaria
    ha risposto
    Curiosità
    Sapevo che c'era ... sapevo che c'era anche l'Ufficio Postale ...
    Ora l'Ufficio Postale non c'è più ... è rimasta, son rimaste, le cassette per le lettere ... antica(anno 1887)... e moderna ...
    Vito d'Asio (Pordenone) - 19.8.2020


    ​​​​​​​

    Lascia un commento:


  • aquilasolitaria
    ha risposto
    ... e qui dovrebbe transitare il Giro d'Italia, domenica 18.X.2020
    ... ho qualche dubbio


    ​​​​​​​

    Lascia un commento:


  • aquilasolitaria
    ha risposto
    Doverosa una sosta a Barcis :- il lago era come una spiaggia marina. Il livello dell'acqua era molto basso; parte dei fondali erano all'asciutto e lì brulicavano i bagnanti con ombrelloni, sdrai, sedie ...
    Poi c'era il trenino che ti porta sulla vecchia strada ... dismessa da quando è stata realizzata l'attuale galleria di collegamento fra Montereale Valcellina e Barcis. Me la ricordo bene quella strada ... a dir poco affascinante !

    Lascia un commento:


  • aquilasolitaria
    ha risposto
    Originariamente inviato da BianConiglio Visualizza il messaggio

    E' la medesima ragione per cui quasi ogni anno mi studio le tappe del giro... poi puntualmente vado da un'altra parte tranne rari casi.
    Tu sei di casa lì ma il tuo giro, quasi uguale, in due distinti pezzi l'ho fatto anche io qualche anno fa.
    Le strade son sempre quelle ... fortunatamente son tante e nell'arco di un anno non tutte si possono ripercorrere.
    Ripercorrendole c'è sempre qualcosa da approfondire ...
    Per esempio, sono un paio d'anni che trascuro l'altopiano di Asiago ... altri anni ho trascurato la Slovenia ... ecc.
    Le tappe friulane del Giro d'Italia le percorro sempre ... poi c'è qualche anno che il Giro trascura il Friuli ....

    Lascia un commento:


  • BianConiglio
    ha risposto
    Originariamente inviato da aquilasolitaria Visualizza il messaggio
    Anticipando il Giro d'Italia, spesso si trovano strade appena riasfaltate ed è un piacere procedere su un "tappeto" anziché far slalom fra le buche
    E' la medesima ragione per cui quasi ogni anno mi studio le tappe del giro... poi puntualmente vado da un'altra parte tranne rari casi.
    Tu sei di casa lì ma il tuo giro, quasi uguale, in due distinti pezzi l'ho fatto anche io qualche anno fa.

    Lascia un commento:

Premium ADV

Comprimi


Sto operando...
X