annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pensando al Giro d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da BianConiglio Visualizza il messaggio


    Per il prossimo w-e- stiamo ipotizzando un giro Val Camonica - Livigno - Engadina che solo sei-sette anni fa avremmo fatto in una giornata, il Veneto che invece sei-sette anni fa era da weekend (fino a Vittorio Veneto adesso diventa già giro da tre giorni, l'andata e ritorno in autostrada ci annoia moltissimo.

    ...
    Io e Madzillina, abbiamo assunto questa tendenza intorno ai 40 anni
    Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
    Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da BianConiglio Visualizza il messaggio

      L'essere Ciambellano dovrebbe portare a uno spirito di emulazione...

      Per il prossimo w-e- stiamo ipotizzando un giro Val Camonica - Livigno - Engadina che solo sei-sette anni fa avremmo fatto in una giornata, il Veneto che invece sei-sette anni fa era da weekend (fino a Vittorio Veneto adesso diventa già giro da tre giorni, l'andata e ritorno in autostrada ci annoia moltissimo.

      paolo2145: nelle ore più calde? bionici tutti e due...
      Alcuni anni fa, ai tempi del Torello (2012-2016), soffrivo particolarmente il gran caldo.
      Poi in seguito e tutt'ora stranamente sono cambiato.
      Quando abbiamo deciso di fare il girello in coppia la settimana scorsa Giovanna ha insistito per farlo in moto ma io fino all'ultimo ho tenuta buona l'alternativa auto proprio per paura del caldo, pensando a lei.

      Di caldo-umido davvero intenso abbiamo preso in tutto circa tre ore al ritorno.
      Quando le ho detto, a casa, che si era comportata quasi come un uomo mi ha risposto che è inutile che mi illuda di girare da solo, c'è tempo.

      Ma il permesso per il Norge021 in solitaria e tutto in moto a fine maggio ormai gliel'ho estorto.
      paolo

      "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
        Non siamo diversamente giovani, siamo diversamente vecchi, cioè siamo si vecchiotti ma le palle funzionano ancora, per quanto mi riguarda le mie sono seconde solo a quelle di Giovanna, che oggi in moto dalle 11 alle 14 dal Muraglione a Marina Romea mi ha stupito per la resistenza a un caldo infernale.
        Una besstia.
        Semplicissimo, Giovanna ha bravamente sopportato il caldo poichè è temprata a sopportare ben altro.....

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

          Semplicissimo, Giovanna ha bravamente sopportato il caldo poichè è temprata a sopportare ben altro.....
          E' proprio vero, il Datore di Lavoro ormai è considerato zero.
          paolo

          "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

            E' proprio vero, il Datore di Lavoro ormai è considerato zero.
            Specialmente quando non paga il compenso...

            Commenta

            Premium ADV

            Comprimi


            Sto operando...
            X