annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dopo il lockdown.......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alex72
    ha risposto
    Ovviamente alla Montanara...... Miscoso, li ho vinto....come sempre.....il primo premio.

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    Belle le foto, ma parliamo di cose serie ed importanti... dove ti sei fermato a mangiare?

    Lascia un commento:


  • Alex72
    ha risposto
    Alpe di succiso.






    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggio

    Volentieri io ci faccio un giretto oggi!
    Oggi tutto mare con mia moglie. Io non ne avevo tanta voglia, ma siccome devo comprare l'ennesima minkiata per la moto (un tris di bauletti bianchi che fanno molto vintage) l'ho prontamente assecondata

    Lascia un commento:


  • Alex72
    ha risposto
    Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio

    Reggio...ma dai! Allora fatti vivo quando passi qui, che io sto ad Aulla. Oggi salgo sul Cerreto che vado a casa di amici, ma magari uno dei prossimi weekend potremmo metterci d'accordo per incontrarci sul passo così da conoscerci di persona!
    Volentieri io ci faccio un giretto oggi!

    Lascia un commento:


  • BUCEFALO1
    ha risposto
    Belle le foto, bella la Guzzi, che poi la livrea bianca e rossa e a dir poco stupenda, ma ragazzi l’eleganza della Honda....

    Lascia un commento:


  • madzilla
    ha risposto
    Bello, mi fa' venire nostalgia di... casa mia (GE). E' da fine Luglio che sto in montagna, senza moto

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggio
    Ciao sono di Reggio Emilia, in effetti bazzico spesso dalle tue parti!
    Reggio...ma dai! Allora fatti vivo quando passi qui, che io sto ad Aulla. Oggi salgo sul Cerreto che vado a casa di amici, ma magari uno dei prossimi weekend potremmo metterci d'accordo per incontrarci sul passo così da conoscerci di persona!

    Lascia un commento:


  • Alex72
    ha risposto
    Ciao sono di Reggio Emilia, in effetti bazzico spesso dalle tue parti!

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    Alex72 ho riconosciuto diversi posti vicini a me (La Spezia/Aulla)... di dove sei?

    Lascia un commento:


  • aquilasolitaria
    ha risposto
    Il giallo è un colore che mi piace, fin troppo. Anche la V_Strom gialla ... appena vista l'avrei comperata subito ... ma poi ... pensandoci ... come ha detto paolo2145 ... potrebbe "stufare" ... ed infatti adesso mi piace ma non mi entusiasma ............

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

    In effetti, sono talmente belle, la vostra e la gialla, che dovrò lanciare la moneta.
    Sentirò anche Giovanna, che è bene resti "ignorante" delle mie voglie ancora per un po', anche se poi capisce sempre tutto prima che io parli.
    Le tue voglie motociclistiche (anche le altre...) sono un libro aperto per lei, anche se non ha ancora ben focalizzato il modello che hai in mente. L'abilità delle mogli intelligenti consiste nel non contrastare prendendoli di petto i desideri dei mariti, consce che provocherebbero un'altrettanto netta presa di posizione. Si limitano ad instradare dolcemente verso il male minore.
    Quanto al colore della V85 ritengo, come ho ripetuto più volte, che tre colori come giallo, bianco e rosso del telaio siano troppi mentre la bianco-rossa con telaio rosso è più sobria ma altrettanto brillante.Poi de gustibus.....

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

    Ce l'ha anche Alex, però. Cosi si controbilanciano....
    In effetti, sono talmente belle, la vostra e la gialla, che dovrò lanciare la moneta.
    Sentirò anche Giovanna, che è bene resti "ignorante" delle mie voglie ancora per un po', anche se poi capisce sempre tutto prima che io parli.

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
    Devo dire che davvero bianca e rossa è la più bella (anche se ce l'ha pure Luca).
    Ma mi piace ancor di più col vetro piccolo.
    Col giallo è altrettanto bella ma forse potrebbe stancare prima.

    Belle foto, belle moto (anche l'Honda).
    Ce l'ha anche Alex, però. Cosi si controbilanciano....

    Lascia un commento:


  • batty 61
    ha risposto
    Bellissimo!!!
    Complimenti , direi un ottima ripresa .

    Lascia un commento:

Premium ADV

Comprimi


Sto operando...
X