annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dopo il lockdown.......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dopo il lockdown.......

    https://gopro.com/v/gv1b930qnql9L

  • #2
    Bello !
    - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

    Commenta


    • #3
      Devo dire che davvero bianca e rossa è la più bella (anche se ce l'ha pure Luca).
      Ma mi piace ancor di più col vetro piccolo.
      Col giallo è altrettanto bella ma forse potrebbe stancare prima.

      Belle foto, belle moto (anche l'Honda).
      paolo

      "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

      Commenta


      • #4
        Oh bravo!
        LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

        Commenta


        • #5
          Bellissimo!!!
          Complimenti , direi un ottima ripresa .
          I Viaggi di Batty e Vica

          Officially awarded the title BFS n1

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
            Devo dire che davvero bianca e rossa è la più bella (anche se ce l'ha pure Luca).
            Ma mi piace ancor di più col vetro piccolo.
            Col giallo è altrettanto bella ma forse potrebbe stancare prima.

            Belle foto, belle moto (anche l'Honda).
            Ce l'ha anche Alex, però. Cosi si controbilanciano....

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

              Ce l'ha anche Alex, però. Cosi si controbilanciano....
              In effetti, sono talmente belle, la vostra e la gialla, che dovrò lanciare la moneta.
              Sentirò anche Giovanna, che è bene resti "ignorante" delle mie voglie ancora per un po', anche se poi capisce sempre tutto prima che io parli.
              paolo

              "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

                In effetti, sono talmente belle, la vostra e la gialla, che dovrò lanciare la moneta.
                Sentirò anche Giovanna, che è bene resti "ignorante" delle mie voglie ancora per un po', anche se poi capisce sempre tutto prima che io parli.
                Le tue voglie motociclistiche (anche le altre...) sono un libro aperto per lei, anche se non ha ancora ben focalizzato il modello che hai in mente. L'abilità delle mogli intelligenti consiste nel non contrastare prendendoli di petto i desideri dei mariti, consce che provocherebbero un'altrettanto netta presa di posizione. Si limitano ad instradare dolcemente verso il male minore.
                Quanto al colore della V85 ritengo, come ho ripetuto più volte, che tre colori come giallo, bianco e rosso del telaio siano troppi mentre la bianco-rossa con telaio rosso è più sobria ma altrettanto brillante.Poi de gustibus.....

                Commenta


                • #9
                  Il giallo è un colore che mi piace, fin troppo. Anche la V_Strom gialla ... appena vista l'avrei comperata subito ... ma poi ... pensandoci ... come ha detto paolo2145 ... potrebbe "stufare" ... ed infatti adesso mi piace ma non mi entusiasma ............
                  facebook = Franco Marizza (aquilasolitaria)
                  http://www.youtube.com/watch?v=ZAZ-iul2Li4
                  http://www.youtube.com/watch?v=voIbHDwLSYI

                  Commenta


                  • #10
                    Alex72 ho riconosciuto diversi posti vicini a me (La Spezia/Aulla)... di dove sei?
                    LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                    Commenta


                    • #11
                      Ciao sono di Reggio Emilia, in effetti bazzico spesso dalle tue parti!

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggio
                        Ciao sono di Reggio Emilia, in effetti bazzico spesso dalle tue parti!
                        Reggio...ma dai! Allora fatti vivo quando passi qui, che io sto ad Aulla. Oggi salgo sul Cerreto che vado a casa di amici, ma magari uno dei prossimi weekend potremmo metterci d'accordo per incontrarci sul passo così da conoscerci di persona!
                        LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                        Commenta


                        • #13
                          Bello, mi fa' venire nostalgia di... casa mia (GE). E' da fine Luglio che sto in montagna, senza moto
                          Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                          Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

                          Commenta


                          • #14
                            Belle le foto, bella la Guzzi, che poi la livrea bianca e rossa e a dir poco stupenda, ma ragazzi l’eleganza della Honda....
                            BUCEFALO BFS n. 3
                            BMW RT 1250
                            Chiavari - Udine

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio

                              Reggio...ma dai! Allora fatti vivo quando passi qui, che io sto ad Aulla. Oggi salgo sul Cerreto che vado a casa di amici, ma magari uno dei prossimi weekend potremmo metterci d'accordo per incontrarci sul passo così da conoscerci di persona!
                              Volentieri io ci faccio un giretto oggi!

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X