annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I LOVE ITALY - raid nel centro sud Italia con destinazione la Basilicata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mod4ever
    ha risposto
    Todd bene! Se hai bisogno di altre informazioni contattami pure (dove dormire, mangiare, ecc.)

    Lascia un commento:


  • Todd
    ha risposto
    forse farò anche io un viaggetto da quelle parti, grazie per gli spunti, misa che aprirò un tread apposito.

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    Renis 54 grazie a te e speriamo di rivederci presto!

    Lascia un commento:


  • Renis 54
    ha risposto
    Ottimo Comandante! Mai demordere davanti ad uno ostacolo, basta aggirarlo. Aldilà delle facezie, mi unisco ai complimenti di tutti gli altri amici del forum per le belle foto e lo stile narrativo. Si perché è tra il serio ed il faceto, tra il melanconico poetico ed il sarcastico simpatico.
    Anche io, come altri che hanno scritto qui sopra, ho dei bellissimi ricordi della zona tra Sabaudia e Gaeta dove ho fatto le mie vacanze scolastiche per circa 10 anni. Nel fondale di sabbia davanti casa, andavo a prendere i cannolicchi con le mani, solo con maschera e boccaglio, oppure si organizzava, con gli amici che sento ancora, una battuta di pesca all'isola di Ponza prendendo il postale da Terracina.(ci metteva 2,5 ore per fare poche miglia) Ma per noi era avventura. Che posti e momenti magnifici mi hai ricordato ! Miii non voglio fare il conto di quanti anni sono passati!
    Grazie per per la condivisione ed a presto

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    Originariamente inviato da Hondaman Visualizza il messaggio

    Ottima scelta
    Si, pure perché anche io avevo voglia di godermi un po' di mare, tutto sommato.
    intanto, ho finito il lavoro alla BMW: nella sostanza non ho trovato nulla di concreto... un po' di ossido sui contatti della centralina, filtro benzina un po' sporco, contatti batteria un po' ossidati... ora la moto va!

    Lascia un commento:


  • Hondaman
    ha risposto
    Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
    :.... non me la sono sentita di dirle di rimanere a casa perché devo finire il lavoro alla moto!
    Ottima scelta

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    Foro nel copertone risolto: c'ho messo dentro una stringa vulcanizzante ed ora tiene
    mancata accensione BMW, works in progress... oggi però tutto mare con mia moglie .... non me la sono sentita di dirle di rimanere a casa perché devo finire il lavoro alla moto!

    Lascia un commento:


  • Blue Winger
    ha risposto
    Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
    ...come tutti temevamo ed era facilmente prevedibile, è arrivata la seconda ondata...ma non di virus ma di SFIGA NERA!
    boia deh, questa ve la devo proprio raccontare perché riprende un po' l'inizio del viaggio.
    questa mattina vado per prendere la moto (il g650gs) per andare al lavoro e dopo un timido tentativo di avviamento del motore, questo non ne ha più voluto sapere di partire e rimanere in moto...prova e riprova, tra sbuffi del motore e sacramenti vari, ma niente da fare...vabbè, chi se ne frega, prendo l'africa twin che praticamente è rimasta ferma sul cavalletto dal giorno del mio rientro a casa dal viaggio, a parte una breve sortita in officina per la revisione periodica. scendo la moto dal cavalletto ed...HOPLA'...la ruota posteriore è completamente sgonfia!!! vabbè ho già capito quello che ho da fare: 1 ricerca del foro nel copertone dell'africa twin, 2 ricerca mancato avviamento BMW (...temo un problema in qualche cavo/sensore perché la batteria è carica)

    Biciuz si, viaggio tutto in solitaria!
    batty 61 61 si, veramente gran bei posti, e spiaggia stupenda e selvaggia!
    Aspettiamo il seguito, tutto risolto augurato

    Lascia un commento:


  • BUCEFALO1
    ha risposto
    Gran bel “lavoro” sia quello on tre road che sulla carta. Ho un sacco di parenti a Terracina e dintorni, concordo con Battista sulla bellezza del litorale sabaudo.
    Non che il resto non sia all’altezza tutt’altro ma lì c’è un fascino particolare.

    Lascia un commento:


  • madzilla
    ha risposto
    Mooolto bello davvero! E' il modo di girare che prediligo anche io.
    Tanti sono i posti che già conoscevo, e gli altri sono buone idee per il viaggio che dovrei riuscire a fare in settembre.

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    ...come tutti temevamo ed era facilmente prevedibile, è arrivata la seconda ondata...ma non di virus ma di SFIGA NERA!
    boia deh, questa ve la devo proprio raccontare perché riprende un po' l'inizio del viaggio.
    questa mattina vado per prendere la moto (il g650gs) per andare al lavoro e dopo un timido tentativo di avviamento del motore, questo non ne ha più voluto sapere di partire e rimanere in moto...prova e riprova, tra sbuffi del motore e sacramenti vari, ma niente da fare...vabbè, chi se ne frega, prendo l'africa twin che praticamente è rimasta ferma sul cavalletto dal giorno del mio rientro a casa dal viaggio, a parte una breve sortita in officina per la revisione periodica. scendo la moto dal cavalletto ed...HOPLA'...la ruota posteriore è completamente sgonfia!!! vabbè ho già capito quello che ho da fare: 1 ricerca del foro nel copertone dell'africa twin, 2 ricerca mancato avviamento BMW (...temo un problema in qualche cavo/sensore perché la batteria è carica)

    Biciuz si, viaggio tutto in solitaria!
    batty 61 61 si, veramente gran bei posti, e spiaggia stupenda e selvaggia!

    Lascia un commento:


  • Biciuz
    ha risposto
    Gran bel giro e gran belle foto Comandante...ma tutto in solitaria?

    Lascia un commento:


  • batty 61
    ha risposto
    Complimenti per il bel giro/vacanza .
    Sei passato da San Felice Circeo , mia mamma è nata lì.
    A Sabaudia ci ho passato parecchie vacanze estive davo una mano ai miei nonni che avevano 2 ristoranti ed una gelateria .
    ora li gestiscono i fratelli di mia mamma .
    Il.lungomare tra Anzio e San Felice è unico .
    Le dune di Sabaudia sono bellissime, come il Parco Nazionale del Circeo .

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    Grazie amici!

    Lascia un commento:


  • Blue Winger
    ha risposto
    Che dire Comandante...
    Nonostante le avversità venerdiane, (zampino grillino?) la partenza ha una sua poesia, tutta servantesca.
    Bellissimo il viaggio, lo stile del racconto, e guardando le foto non si può non rattristarsi per Amatrice e tutta la zona terremotata...
    Fotto magnifiche!
    Visto di sfuggita anche un uomo con la maschera, tutto solo sospeso in 'area. Battaglia ai virus al vento!
    Se poi il Comandante mette a disposizione anche la traccia cartografica di questa sua grande avventura in solitaria, il verdetto può essere solo uno:
    Molto molto bello tutto! Grazie per avere condiviso.

    Lascia un commento:

Premium ADV

Comprimi


Sto operando...
X