annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I LOVE ITALY - raid nel centro sud Italia con destinazione la Basilicata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
    ...come tutti temevamo ed era facilmente prevedibile, è arrivata la seconda ondata...ma non di virus ma di SFIGA NERA!
    boia deh, questa ve la devo proprio raccontare perché riprende un po' l'inizio del viaggio.
    questa mattina vado per prendere la moto (il g650gs) per andare al lavoro e dopo un timido tentativo di avviamento del motore, questo non ne ha più voluto sapere di partire e rimanere in moto...prova e riprova, tra sbuffi del motore e sacramenti vari, ma niente da fare...vabbè, chi se ne frega, prendo l'africa twin che praticamente è rimasta ferma sul cavalletto dal giorno del mio rientro a casa dal viaggio, a parte una breve sortita in officina per la revisione periodica. scendo la moto dal cavalletto ed...HOPLA'...la ruota posteriore è completamente sgonfia!!! vabbè ho già capito quello che ho da fare: 1 ricerca del foro nel copertone dell'africa twin, 2 ricerca mancato avviamento BMW (...temo un problema in qualche cavo/sensore perché la batteria è carica)

    Biciuz si, viaggio tutto in solitaria!
    batty 61 61 si, veramente gran bei posti, e spiaggia stupenda e selvaggia!
    Aspettiamo il seguito, tutto risolto augurato
    - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

    Commenta


    • #17
      Foro nel copertone risolto: c'ho messo dentro una stringa vulcanizzante ed ora tiene
      mancata accensione BMW, works in progress... oggi però tutto mare con mia moglie .... non me la sono sentita di dirle di rimanere a casa perché devo finire il lavoro alla moto!
      LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
        :.... non me la sono sentita di dirle di rimanere a casa perché devo finire il lavoro alla moto!
        Ottima scelta

        Mio video su Youtube viaggio a Capo Nord https://www.youtube.com/watch?v=QTFFCqrNILg
        Mio video su Youtube viaggio al monte Ararat http://youtu.be/jHK6Iqy_c44
        Mio video su Youtube viaggio a Santiago de Compostela https://youtu.be/6b9-2dqvNPU
        Mio video su Youtube viaggio a Le Mont-Saint-Michel in Goldwing https://youtu.be/ZQefBtLuSdY

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Hondaman Visualizza il messaggio

          Ottima scelta
          Si, pure perché anche io avevo voglia di godermi un po' di mare, tutto sommato.
          intanto, ho finito il lavoro alla BMW: nella sostanza non ho trovato nulla di concreto... un po' di ossido sui contatti della centralina, filtro benzina un po' sporco, contatti batteria un po' ossidati... ora la moto va!
          LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

          Commenta


          • #20
            Ottimo Comandante! Mai demordere davanti ad uno ostacolo, basta aggirarlo. Aldilà delle facezie, mi unisco ai complimenti di tutti gli altri amici del forum per le belle foto e lo stile narrativo. Si perché è tra il serio ed il faceto, tra il melanconico poetico ed il sarcastico simpatico.
            Anche io, come altri che hanno scritto qui sopra, ho dei bellissimi ricordi della zona tra Sabaudia e Gaeta dove ho fatto le mie vacanze scolastiche per circa 10 anni. Nel fondale di sabbia davanti casa, andavo a prendere i cannolicchi con le mani, solo con maschera e boccaglio, oppure si organizzava, con gli amici che sento ancora, una battuta di pesca all'isola di Ponza prendendo il postale da Terracina.(ci metteva 2,5 ore per fare poche miglia) Ma per noi era avventura. Che posti e momenti magnifici mi hai ricordato ! Miii non voglio fare il conto di quanti anni sono passati!
            Grazie per per la condivisione ed a presto

            Commenta


            • #21
              Renis 54 grazie a te e speriamo di rivederci presto!
              LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

              Commenta


              • #22
                forse farò anche io un viaggetto da quelle parti, grazie per gli spunti, misa che aprirò un tread apposito.
                Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                Commenta


                • #23
                  Todd bene! Se hai bisogno di altre informazioni contattami pure (dove dormire, mangiare, ecc.)
                  LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                  Commenta

                  Premium ADV

                  Comprimi


                  Sto operando...
                  X