annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Strade in FVG fino al 3.6.2020

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
    Dai che domani puoi andare dove vuoi e se piove ... piove, è bello lo stesso.
    OGGI obbligo è andar a Bibione (in auto) (... e la giornata sarà soleggiata) ... poi comunque senza pericolo di pioggia, al limite mi va bene il piovasco ... Ho in mente un recupero di quasi TRE mesi da dimenticare.
    Conscio che il tempo passato non si recupera ... come l'acqua passata non macina più e dimenticare è difficile se non impossibile.-
    Sulla spalla il fucile c'è, ma nelle tasche ho poche cartucce Farò il possibile per non sprecarle .-
    aquilasolitaria
    facebook = Franco Marizza (aquilasolitaria)
    http://www.youtube.com/watch?v=ZAZ-iul2Li4
    http://www.youtube.com/watch?v=voIbHDwLSYI

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da aquilasolitaria Visualizza il messaggio

      OGGI obbligo è andar a Bibione (in auto) (... e la giornata sarà soleggiata) ... poi comunque senza pericolo di pioggia, al limite mi va bene il piovasco ... Ho in mente un recupero di quasi TRE mesi da dimenticare.
      Conscio che il tempo passato non si recupera ... come l'acqua passata non macina più e dimenticare è difficile se non impossibile.-
      Sulla spalla il fucile c'è, ma nelle tasche ho poche cartucce Farò il possibile per non sprecarle .-
      aquilasolitaria
      E' ciò che noi "vintage" tentiamo di fare, caro Franco. L'alternativa è essere bionici come Paolo, che ogni volta mi sembra Rambo al mio confronto...

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

        E' ciò che noi "vintage" tentiamo di fare, caro Franco. L'alternativa è essere bionici come Paolo, che ogni volta mi sembra Rambo al mio confronto...
        Rambo con le pile un po' loffie.
        paolo

        "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

          Rambo con le pile un po' loffie.
          dipende che pile......paolo,se il tempo è ok domattina salgo,ora non posso permettermi acquazzoni

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da scintillone Visualizza il messaggio

            dipende che pile......paolo,se il tempo è ok domattina salgo,ora non posso permettermi acquazzoni
            Domattina dovrei esserci fra le 10,45 e le 11,15, dipende un po' se sono solo, e allora arrivo un po' prima, o se sono con altri.
            paolo

            "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

            Commenta


            • #36
              oooocchei

              Commenta


              • #37
                paolo,visto che hai la casella mp piena te lo scrivo qua.....alla traversa ho dovuto invertire la rotta rifisseremo

                Commenta


                • #38
                  indomabile paolo,immortalato dalla web cam sul passo,devo dire che dalla tua parte il tempo era migliore qua non ha ancora smesso di piovere

                  Commenta

                  Premium ADV

                  Comprimi


                  Sto operando...
                  X