annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mete per il 2020?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • imim
    ha risposto
    Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio

    Molto bella la Romania: ci sono stato nel 2018 e la ricordo ancora come uno dei più bei viaggi che ho fatto
    Lo so Ti ho riletto poco tempo fa

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
    l'idea che mi gira per la mente si chiama Portogallo, ma sono in tempo a cambiare idea mille volte.
    Il Portogallo piacerebbe anche a me, sia per motivi storici sia perchè adoro il baccalà (però il pesce non mi piace...boh). Lo raggiungerei,da nord, dopo aver attraversato Normandia e Bretagna ma ci vorrebbe troppo tempo.
    Credo che mi accontenterò di girare in Italia, che poi è il luogo che riesce a donarmi la maggiore soddisfazione.

    Lascia un commento:


  • BUCEFALO1
    ha risposto
    Vediamo un po’. Molise e Salento in solitaria in primavera, Francia a luglio e poi ci sono i fine settimana che vorrei usare per girare sui passi dell Alto Adige e dintorni.
    E chi più ne ha ne metta....

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    Originariamente inviato da imim Visualizza il messaggio
    Comprato cartina, valutato itinerario, siamo ancora in fase di pianificazione e se non ci sono problemi, (mio suocero non è in forma) sarà Romania
    Molto bella la Romania: ci sono stato nel 2018 e la ricordo ancora come uno dei più bei viaggi che ho fatto

    Lascia un commento:


  • Blue Winger
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

    Ilario, con l'incrociatore che ti ritrovi puoi fare ciò che vuoi..........
    Vero! (Euri a parte)

    Lascia un commento:


  • Blue Winger
    ha risposto
    Originariamente inviato da aquilasolitaria Visualizza il messaggio

    ... fosse per me, mollerei l'osso e rincorrerei San Pietroburgo-Mosca ........... Le ho visitate quando avresti dovuto scrivere Leningrado-Mosca ...
    Cioè quando si scriveva Ленинград e Москва. Bei tempi allora

    Lascia un commento:


  • Ucre
    ha risposto
    Afferrerò quel che capita. Nel 2019 non ho fatto nulla, ero preso dal mio trasloco e quello della oramai ex. Nei pochi giorni di ferie ero a far su e giú da firenze a bari a caricare i suoi bagagli. Mi feci 4 giorni in puglia e sfiga ha voluto che piovesse sempre e non mi son goduto nemmeno il nostro splendido mare.

    Quest'anno sarò solo, non dovrò dar conto a nessuno su dove andare e cosa fare. Il mese prossimo incomincerò un nuovo lavoro, quindi maturerò ben poco in ferie. Pensavo ad una toccata e fuga in slovenia, o finalmente andare sul verdon. Insomma, farò quel che potrò, decidendo all'ultimo. Magari prenderò spunto da discussioni come questa per decidere una meta. Chissà

    Lascia un commento:


  • imim
    ha risposto
    Comprato cartina, valutato itinerario, siamo ancora in fase di pianificazione e se non ci sono problemi, (mio suocero non è in forma) sarà Romania

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    Vorrei finire di visitare la Turchia, la parte orientale che non sono riuscito a fare l'anno scorso, ma più probabilmente, per questioni di tempo disponibile, penso che mi recherò in Ungheria
    Ultima modifica di mod4ever; 16-02-20, 20:21.

    Lascia un commento:


  • Todd
    ha risposto
    l'idea che mi gira per la mente si chiama Portogallo, ma sono in tempo a cambiare idea mille volte.

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio
    Per quest'anno sogno il Capo Nord come il cane l'osso, ma se il richiamo delle energie motociclistiche sarà diverso, la mia meta sarà San Pietroburgo - Mosca e ritorno.
    E voi?
    Ilario, con l'incrociatore che ti ritrovi puoi fare ciò che vuoi..........

    Lascia un commento:


  • scintillone
    ha risposto
    a me basterebbe consumare un treno di gomme,la meta è indifferente,devo ricominciare a girare.........................

    Lascia un commento:


  • madzilla
    ha risposto
    Il lago Bruusik, ovviamente.
    Scherzi a parte, l'anno scorso l'ho menata con la Slovacchia poi non ci sono andato, preferendo al'ultimo momento lo Spagna quater.
    Ma questa volta voglio proprio andarci, in Slovacchia. Passando dalla Germania e Rep Ceca all'andata, Austria al ritorno.
    Poi in campeggio da solo in tenda in Italia da qualche parte (l'anno scorso Molise e Campo Imperatore).
    Infine... varie ed eventuali.

    Lascia un commento:


  • batty 61
    ha risposto
    Norkapp come meta della prima parte del viaggio , con una pausa di 2/3 giorni a Sanpitroburgo.
    Nella seconda metà del viaggio la ridiscesa in Norvegia cercando di centrare tutti gli "obbiettivi" che mi sono prefissato .
    Ultima modifica di batty 61; 16-02-20, 10:31.

    Lascia un commento:


  • aquilasolitaria
    ha risposto
    Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio
    Per quest'anno sogno il Capo Nord come il cane l'osso, ma se il richiamo delle energie motociclistiche sarà diverso, la mia meta sarà San Pietroburgo - Mosca e ritorno.
    E voi?
    ... fosse per me, mollerei l'osso e rincorrerei San Pietroburgo-Mosca ........... Le ho visitate quando avresti dovuto scrivere Leningrado-Mosca ...

    ================================================== ======
    non sogno nuove mete ma mete da raggiungere nuovamente con giretti di qualche giorno ... Alpi italo/francesi ....svizzere ... (quelle austriache e slovene son sempre alla mia portata giornaliera) e poi Appennini da nord all'altopiano del Gran Sasso d'Italia.
    E poi vorrei tornare sull'Aspromonte calabrese da dove mi han fatto scappare perché invadevo territori occupati da sequestri di persona (all'epoca il sequestrato era Cesare Casella) ..........ero con una Guzzi targata GO e mi avevano probabilmente scambiato per un giornalista ... Una paura che non vi dico !

    Lascia un commento:

Premium ADV

Comprimi


Sto operando...
X