annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mete per il 2020?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • JONATHAN
    ha risposto
    2020 Ri "Spagna verde" (Paesi Baschi)

    Lascia un commento:


  • Skotfoss
    ha risposto
    Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
    Il lago Bruusik, ovviamente.
    Scherzi a parte, l'anno scorso l'ho menata con la Slovacchia poi non ci sono andato, preferendo al'ultimo momento lo Spagna quater.
    Ma questa volta voglio proprio andarci, in Slovacchia. Passando dalla Germania e Rep Ceca all'andata, Austria al ritorno.
    Poi in campeggio da solo in tenda in Italia da qualche parte (l'anno scorso Molise e Campo Imperatore).
    Infine... varie ed eventuali.
    La Slovacchia merita. Ci sono stato nel 2017 e mi è piaciuta sia come strade sia come paesi.

    Lascia un commento:


  • Skotfoss
    ha risposto
    Sto pensando e pianificando il giro Ungheria,Ucraina, Russia ( Mosca. Anello d'Oro, San Pietroburgo) e ritorno dalle repubbliche baltiche e Polonia. Vedremo se convinco la moglie...

    Lascia un commento:


  • Alex72
    ha risposto
    giro antiorario della Francia...

    Lascia un commento:


  • KIWI99
    ha risposto
    Il mio sogno più grande (ma realizzabile) è un w/e lungo in Corsica. Manco dal 2006 e non vedo l' ora di tornarci.
    Avendo moglie e bimba di 7 anni per ora è il massimo a cui posso aspirare (e va benissimo, con loro viaggio in altri modi. Sempre!)
    Vediamo se quest'anno concretizzo.
    Tornerei con la stessa moto; Il Transalpino.

    Il mio vero sogno però, al momento resta: Spagna (costa Nord che mi manca totalmente) e Portogallo ( in moto mi manca tutto).
    Capo Nord invece in moto non mi fa scoccare la scintilla.
    non so perchè ma lo vedo perfetto....più da fare in Camper.
    Per me, eh. Perchè poi è perfetto con qualsiasi mezzo.

    Lascia un commento:


  • Blaufeld
    ha risposto
    Visto che negli ultimi tempi è stato tutto un pianificare a lungo termine poi saltato per prob vari,
    quest'anno faccio mio il motto "Chi vuol esser lieto sia, del doman non c'è certezza":
    inizierò con un bel weekend in giro per l'isola d'Elba.

    Lascia un commento:


  • biancone54
    ha risposto
    Yessss abbiamo già acquistato le cartine e iniziato uno studio spannometrico del percorso via Slovenia, Croazia,Serbia, Turchia Caucaso Georgia,un pezzetto di Russia Kazakistan e.....

    Lascia un commento:


  • Blue Winger
    ha risposto
    Originariamente inviato da biancone54 Visualizza il messaggio
    Se tutto va per il verso giusto Samarcanda Tagikistan Pamir Kirghizistan...ma prima vediamo un po' sto coronavirus che fa...
    Con gli amici di Badantour?

    Lascia un commento:


  • biancone54
    ha risposto
    Se tutto va per il verso giusto Samarcanda Tagikistan Pamir Kirghizistan...ma prima vediamo un po' sto coronavirus che fa...

    Lascia un commento:


  • Blue Winger
    ha risposto
    Qualcuno è già stato sul Vesuvio in moto? Da google maps sembra raggiungibile.

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

    io per ora ho in mente nave sicuro all'andata e forse anche al ritorno. la francia è stupenda per girare in moto, ma oltre ad allungare molto, mi rompe le scatole anche la parte italiana, autostrada fino ai confini. per ora comunque siamo nel campo delle ipotesi.
    Comunque, ti comunico che per 1,2 e 3 maggio sto pensando, con mio figlio, ad un giro sui monti sibillini e chiederò a Gabriele se gli andrà di guidarci nelle sue zone e magari curare la logistica Credo partiremo da S.Quirico per cui potresti unirti a noi (ma accamperai le solite scuse.....) e vorrei coinvolgere Scintillone e chiunque vorrà unirsi al gruppo. Per Enzino, credo che la meta sia troppo lontana ....

    Lascia un commento:


  • Blue Winger
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

    Per quelli c'è sempre zivasfin.......
    Heheh fa il latitante ultimamente

    Lascia un commento:


  • Todd
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

    Il Portogallo piacerebbe anche a me, sia per motivi storici sia perchè adoro il baccalà (però il pesce non mi piace...boh). Lo raggiungerei,da nord, dopo aver attraversato Normandia e Bretagna ma ci vorrebbe troppo tempo.
    io per ora ho in mente nave sicuro all'andata e forse anche al ritorno. la francia è stupenda per girare in moto, ma oltre ad allungare molto, mi rompe le scatole anche la parte italiana, autostrada fino ai confini. per ora comunque siamo nel campo delle ipotesi.

    Lascia un commento:


  • Biciuz
    ha risposto
    Originariamente inviato da scintillone Visualizza il messaggio
    a me basterebbe consumare un treno di gomme,la meta è indifferente,devo ricominciare a girare.........................
    Quoto...come stai?

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio

    Vero! (Euri a parte)
    Per quelli c'è sempre zivasfin.......

    Lascia un commento:

Premium ADV

Comprimi


Sto operando...
X