annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mete per il 2020?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
    l'idea che mi gira per la mente si chiama Portogallo, ma sono in tempo a cambiare idea mille volte.
    Il Portogallo piacerebbe anche a me, sia per motivi storici sia perchè adoro il baccalà (però il pesce non mi piace...boh). Lo raggiungerei,da nord, dopo aver attraversato Normandia e Bretagna ma ci vorrebbe troppo tempo.
    Credo che mi accontenterò di girare in Italia, che poi è il luogo che riesce a donarmi la maggiore soddisfazione.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio

      Molto bella la Romania: ci sono stato nel 2018 e la ricordo ancora come uno dei più bei viaggi che ho fatto
      Lo so Ti ho riletto poco tempo fa

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio

        Vero! (Euri a parte)
        Per quelli c'è sempre zivasfin.......

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da scintillone Visualizza il messaggio
          a me basterebbe consumare un treno di gomme,la meta è indifferente,devo ricominciare a girare.........................
          Quoto...come stai?
          GL 1800 my2012, Royal Enfield Classic 500, GS 1200 ADV 30° anniversario - ex CB900F

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

            Il Portogallo piacerebbe anche a me, sia per motivi storici sia perchè adoro il baccalà (però il pesce non mi piace...boh). Lo raggiungerei,da nord, dopo aver attraversato Normandia e Bretagna ma ci vorrebbe troppo tempo.
            io per ora ho in mente nave sicuro all'andata e forse anche al ritorno. la francia è stupenda per girare in moto, ma oltre ad allungare molto, mi rompe le scatole anche la parte italiana, autostrada fino ai confini. per ora comunque siamo nel campo delle ipotesi.
            Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
            è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

              Per quelli c'è sempre zivasfin.......
              Heheh fa il latitante ultimamente
              - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

                io per ora ho in mente nave sicuro all'andata e forse anche al ritorno. la francia è stupenda per girare in moto, ma oltre ad allungare molto, mi rompe le scatole anche la parte italiana, autostrada fino ai confini. per ora comunque siamo nel campo delle ipotesi.
                Comunque, ti comunico che per 1,2 e 3 maggio sto pensando, con mio figlio, ad un giro sui monti sibillini e chiederò a Gabriele se gli andrà di guidarci nelle sue zone e magari curare la logistica Credo partiremo da S.Quirico per cui potresti unirti a noi (ma accamperai le solite scuse.....) e vorrei coinvolgere Scintillone e chiunque vorrà unirsi al gruppo. Per Enzino, credo che la meta sia troppo lontana ....

                Commenta


                • #23
                  Qualcuno è già stato sul Vesuvio in moto? Da google maps sembra raggiungibile.
                  - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

                  Commenta


                  • #24
                    Se tutto va per il verso giusto Samarcanda Tagikistan Pamir Kirghizistan...ma prima vediamo un po' sto coronavirus che fa...
                    https://sites.google.com/site/badantour2010
                    https://sites.google.com/site/batantourmoto2011/
                    sites.google.com/site/badantourTurchia2012

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da biancone54 Visualizza il messaggio
                      Se tutto va per il verso giusto Samarcanda Tagikistan Pamir Kirghizistan...ma prima vediamo un po' sto coronavirus che fa...
                      Con gli amici di Badantour?
                      - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

                      Commenta


                      • #26
                        Yessss abbiamo già acquistato le cartine e iniziato uno studio spannometrico del percorso via Slovenia, Croazia,Serbia, Turchia Caucaso Georgia,un pezzetto di Russia Kazakistan e.....
                        https://sites.google.com/site/badantour2010
                        https://sites.google.com/site/batantourmoto2011/
                        sites.google.com/site/badantourTurchia2012

                        Commenta


                        • #27
                          Visto che negli ultimi tempi è stato tutto un pianificare a lungo termine poi saltato per prob vari,
                          quest'anno faccio mio il motto "Chi vuol esser lieto sia, del doman non c'è certezza":
                          inizierò con un bel weekend in giro per l'isola d'Elba.
                          Ex Moto Guzzi V65C, ex Moto Guzzi 850 T5, ex Moto Guzzi V11 Rosso Mandello, ex Moto Guzzi Stelvio 1200 4v, ora Moto Guzzi California EV.
                          Club degli Illusi Moto Guzzi -Tessera nr°1

                          Commenta


                          • #28
                            Il mio sogno più grande (ma realizzabile) è un w/e lungo in Corsica. Manco dal 2006 e non vedo l' ora di tornarci.
                            Avendo moglie e bimba di 7 anni per ora è il massimo a cui posso aspirare (e va benissimo, con loro viaggio in altri modi. Sempre!)
                            Vediamo se quest'anno concretizzo.
                            Tornerei con la stessa moto; Il Transalpino.

                            Il mio vero sogno però, al momento resta: Spagna (costa Nord che mi manca totalmente) e Portogallo ( in moto mi manca tutto).
                            Capo Nord invece in moto non mi fa scoccare la scintilla.
                            non so perchè ma lo vedo perfetto....più da fare in Camper.
                            Per me, eh. Perchè poi è perfetto con qualsiasi mezzo.
                            Daniele su Transalp 600 del '92
                            __________________________________________________ ________________
                            Attento a ciò che desideri....perchè potresti ottenerlo ! (cit. O.W.)

                            Commenta


                            • #29
                              giro antiorario della Francia...

                              Commenta


                              • #30
                                Sto pensando e pianificando il giro Ungheria,Ucraina, Russia ( Mosca. Anello d'Oro, San Pietroburgo) e ritorno dalle repubbliche baltiche e Polonia. Vedremo se convinco la moglie...
                                "AK YOL" significa "STRADA BIANCA" per traslato "Buon viaggio" "Sia ovunque bianca la strada per tutti!! www.iviaggidicriseknut.it

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X