annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mete per il 2020?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
    Il lago Bruusik, ovviamente.
    Scherzi a parte, l'anno scorso l'ho menata con la Slovacchia poi non ci sono andato, preferendo al'ultimo momento lo Spagna quater.
    Ma questa volta voglio proprio andarci, in Slovacchia. Passando dalla Germania e Rep Ceca all'andata, Austria al ritorno.
    Poi in campeggio da solo in tenda in Italia da qualche parte (l'anno scorso Molise e Campo Imperatore).
    Infine... varie ed eventuali.
    La Slovacchia merita. Ci sono stato nel 2017 e mi è piaciuta sia come strade sia come paesi.
    "AK YOL" significa "STRADA BIANCA" per traslato "Buon viaggio" "Sia ovunque bianca la strada per tutti!! www.iviaggidicriseknut.it

    Commenta


    • #32
      2020 Ri "Spagna verde" (Paesi Baschi)
      DUCATI Multistrada 1200 ST
      La destinazione di un viaggio non è un luogo,
      ma un modo nuovo di vedere le cose (Cit.Henry Miller)

      Commenta


      • #33
        Per il poco tempo che riesco a tirare fuori, otto giorni a fine aprile Grecia.... mai stato
        Sempre nera....ma 6 cilindri

        Commenta


        • #34
          Per quest'anno ho già fatto l'Africa: credo che basterà.
          Gold Wing DCT '18: km 93.000 -GW1500 '98: km 998.805. www.gold-wing.it - Marcello Anglana
          AFRICA - GIRO MONDO - ITALIA-GIAPPONE - MEDIO ORIENTE - MONGOLIA - LA META È LA STRADA
          PANAMERICANA - Il Forum dei Motoviaggiatori

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da silver Visualizza il messaggio
            Per il poco tempo che riesco a tirare fuori, otto giorni a fine aprile Grecia.... mai stato
            Beh, allora ti attendono sorprese piacevoli. Se sbirci un attimo tra i miei viaggi (in firma) troverai un po' di info
            Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
            Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Skotfoss Visualizza il messaggio

              La Slovacchia merita. Ci sono stato nel 2017 e mi è piaciuta sia come strade sia come paesi.
              Bene, grazie.
              Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
              Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Gold Wing Visualizza il messaggio
                Per quest'anno ho già fatto l'Africa: credo che basterà.
                Dai racconta come è andata, la GW non è certo il mezzo ideale per un viaggio del genere?
                DF3, BFS5

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da silver Visualizza il messaggio
                  Per il poco tempo che riesco a tirare fuori, otto giorni a fine aprile Grecia.... mai stato
                  Ti piacerà!..fatta nel 2018!..

                  per quest'anno..sono in alto mare..improvviserò
                  Ravenna - Suzuki gsx-r 600
                  http://www.flickr.com/photos/skiwalker79/

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                    Comunque, ti comunico che per 1,2 e 3 maggio sto pensando, con mio figlio, ad un giro sui monti sibillini e chiederò a Gabriele se gli andrà di guidarci nelle sue zone e magari curare la logistica Credo partiremo da S.Quirico per cui potresti unirti a noi (ma accamperai le solite scuse.....) :
                    da qui al primo maggio ho molto tempo per accampare delle nuove scuse che ancora non conosci...
                    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

                      da qui al primo maggio ho molto tempo per accampare delle nuove scuse che ancora non conosci...
                      Eh lo so, in quello sei un maestro, come per denigrare ogni modello di moto che ti suggerisco.........vorrà dire che regalerò la V85TT ad Enzino..

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                        Eh lo so, in quello sei un maestro, come per denigrare ogni modello di moto che ti suggerisco.........vorrà dire che regalerò la V85TT ad Enzino..
                        avrà qualcosa da ridire su sella o manubrio....ti tocca tenerla...
                        Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                        è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

                          avrà qualcosa da ridire su sella o manubrio....ti tocca tenerla...
                          E' vero, il nostro è fissato con i manubri (oltre che con la f...na). Gli regalerò anche dei risers.............

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio

                            Dai racconta come è andata, la GW non è certo il mezzo ideale per un viaggio del genere?
                            Sarebbe troppo lungo un report completo e non mi sembrerebbe corretto linkare un altro forum.
                            Comunque, in breve, posso dire che questa nuova Gold Wing si è confermata un carro armato con la comodità di una limousine.
                            Nonostante sia stato un viaggio duro (anche per la pessima qualità di molte strade), non ho avuto alcun inconveniente strettamente legato alla moto.
                            Gli unici due problemi, ma dovuti soprattutto alle pessime strade, sono stati lo scoppio dell'airbag in una pietraia in ripida discesa in Etiopia (sul quale sospendo il giudizio, in attesa della risposta della Honda) e il cerchio anteriore ammaccato nel deserto del Bayuda in Sudan (ma che comunque mi ha permesso di continuare per 120 km fino al paese più vicino, dove l'ho riparato.
                            Per il resto, consumi di quasi 20 km/l, prestazioni perfette nonostante la benzina spesso con n. di ottano 80, DCT perfetto nonostante i numerosi sterrati anche a bassa velocità dove non ho per nulla rimpianto la frizione (anzi!), gomme che hanno retto benissimo 14.000 km spesso in condizioni ostili, un confort eccezionale che mi permetteva di guidare 12 ore al giorno.
                            Alessandria-Città del Capo in 26 giorni... e mi sono fermato spesso a visitare i luoghi.
                            Non so per cosa la Gold Wing sia un mezzo ideale, ma è il mezzo ideale per me.
                            Gold Wing DCT '18: km 93.000 -GW1500 '98: km 998.805. www.gold-wing.it - Marcello Anglana
                            AFRICA - GIRO MONDO - ITALIA-GIAPPONE - MEDIO ORIENTE - MONGOLIA - LA META È LA STRADA
                            PANAMERICANA - Il Forum dei Motoviaggiatori

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da KIWI99 Visualizza il messaggio
                              Il mio vero sogno però, al momento resta: Spagna (costa Nord che mi manca totalmente) e Portogallo ( in moto mi manca tutto).
                              Capo Nord invece in moto non mi fa scoccare la scintilla.
                              non so perchè ma lo vedo perfetto....più da fare in Camper.
                              Per me, eh. Perchè poi è perfetto con qualsiasi mezzo.
                              Se vuoi buttare un occhio qui magari qualche info la trovi..

                              https://sites.google.com/site/spagnainmoto2019/

                              Qui dice Spagna ma c'è anche un bel po' di Portogallo
                              Ultima modifica di biancone54; 18-02-20, 17:18.
                              https://sites.google.com/site/badantour2010
                              https://sites.google.com/site/batantourmoto2011/
                              sites.google.com/site/badantourTurchia2012

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da Gold Wing Visualizza il messaggio
                                ...
                                Gli unici due problemi, ma dovuti soprattutto alle pessime strade, sono stati lo scoppio dell'airbag in una pietraia in ripida discesa in Etiopia (sul quale sospendo il giudizio, in attesa della risposta della Honda)...
                                Abbastanza pericoloso, forse una pietra ha colpito violentemente un sensore.
                                Sarei proprio curioso di capire se l'infallibile Honda vorrà approfondire.

                                DF3, BFS5

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X