annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mete per il 2020?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gold Wing
    ha risposto
    Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio

    Abbastanza pericoloso, forse una pietra ha colpito violentemente un sensore.
    Sarei proprio curioso di capire se l'infallibile Honda vorrà approfondire.
    Honda approfondirá. Ho già postato l'accaduto su un gruppo americano, che come consumatori non scherzano.
    Il video è su YouTube, a 360°.

    Lascia un commento:


  • Blaufeld
    ha risposto
    Originariamente inviato da Skiwalker Visualizza il messaggio
    per quest'anno..sono in alto mare..
    Quindi niente moto, solo motoscafo?


    Lascia un commento:


  • stac
    ha risposto
    Originariamente inviato da Gold Wing Visualizza il messaggio
    ...
    Gli unici due problemi, ma dovuti soprattutto alle pessime strade, sono stati lo scoppio dell'airbag in una pietraia in ripida discesa in Etiopia (sul quale sospendo il giudizio, in attesa della risposta della Honda)...
    Abbastanza pericoloso, forse una pietra ha colpito violentemente un sensore.
    Sarei proprio curioso di capire se l'infallibile Honda vorrà approfondire.

    Lascia un commento:


  • biancone54
    ha risposto
    Originariamente inviato da KIWI99 Visualizza il messaggio
    Il mio vero sogno però, al momento resta: Spagna (costa Nord che mi manca totalmente) e Portogallo ( in moto mi manca tutto).
    Capo Nord invece in moto non mi fa scoccare la scintilla.
    non so perchè ma lo vedo perfetto....più da fare in Camper.
    Per me, eh. Perchè poi è perfetto con qualsiasi mezzo.
    Se vuoi buttare un occhio qui magari qualche info la trovi..

    https://sites.google.com/site/spagnainmoto2019/

    Qui dice Spagna ma c'è anche un bel po' di Portogallo
    Ultima modifica di biancone54; 18-02-20, 17:18.

    Lascia un commento:


  • Gold Wing
    ha risposto
    Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio

    Dai racconta come è andata, la GW non è certo il mezzo ideale per un viaggio del genere?
    Sarebbe troppo lungo un report completo e non mi sembrerebbe corretto linkare un altro forum.
    Comunque, in breve, posso dire che questa nuova Gold Wing si è confermata un carro armato con la comodità di una limousine.
    Nonostante sia stato un viaggio duro (anche per la pessima qualità di molte strade), non ho avuto alcun inconveniente strettamente legato alla moto.
    Gli unici due problemi, ma dovuti soprattutto alle pessime strade, sono stati lo scoppio dell'airbag in una pietraia in ripida discesa in Etiopia (sul quale sospendo il giudizio, in attesa della risposta della Honda) e il cerchio anteriore ammaccato nel deserto del Bayuda in Sudan (ma che comunque mi ha permesso di continuare per 120 km fino al paese più vicino, dove l'ho riparato.
    Per il resto, consumi di quasi 20 km/l, prestazioni perfette nonostante la benzina spesso con n. di ottano 80, DCT perfetto nonostante i numerosi sterrati anche a bassa velocità dove non ho per nulla rimpianto la frizione (anzi!), gomme che hanno retto benissimo 14.000 km spesso in condizioni ostili, un confort eccezionale che mi permetteva di guidare 12 ore al giorno.
    Alessandria-Città del Capo in 26 giorni... e mi sono fermato spesso a visitare i luoghi.
    Non so per cosa la Gold Wing sia un mezzo ideale, ma è il mezzo ideale per me.

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

    avrà qualcosa da ridire su sella o manubrio....ti tocca tenerla...
    E' vero, il nostro è fissato con i manubri (oltre che con la f...na). Gli regalerò anche dei risers.............

    Lascia un commento:


  • Todd
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

    Eh lo so, in quello sei un maestro, come per denigrare ogni modello di moto che ti suggerisco.........vorrà dire che regalerò la V85TT ad Enzino..
    avrà qualcosa da ridire su sella o manubrio....ti tocca tenerla...

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

    da qui al primo maggio ho molto tempo per accampare delle nuove scuse che ancora non conosci...
    Eh lo so, in quello sei un maestro, come per denigrare ogni modello di moto che ti suggerisco.........vorrà dire che regalerò la V85TT ad Enzino..

    Lascia un commento:


  • Todd
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

    Comunque, ti comunico che per 1,2 e 3 maggio sto pensando, con mio figlio, ad un giro sui monti sibillini e chiederò a Gabriele se gli andrà di guidarci nelle sue zone e magari curare la logistica Credo partiremo da S.Quirico per cui potresti unirti a noi (ma accamperai le solite scuse.....) :
    da qui al primo maggio ho molto tempo per accampare delle nuove scuse che ancora non conosci...

    Lascia un commento:


  • Skiwalker
    ha risposto
    Originariamente inviato da silver Visualizza il messaggio
    Per il poco tempo che riesco a tirare fuori, otto giorni a fine aprile Grecia.... mai stato
    Ti piacerà!..fatta nel 2018!..

    per quest'anno..sono in alto mare..improvviserò

    Lascia un commento:


  • stac
    ha risposto
    Originariamente inviato da Gold Wing Visualizza il messaggio
    Per quest'anno ho già fatto l'Africa: credo che basterà.
    Dai racconta come è andata, la GW non è certo il mezzo ideale per un viaggio del genere?

    Lascia un commento:


  • madzilla
    ha risposto
    Originariamente inviato da Skotfoss Visualizza il messaggio

    La Slovacchia merita. Ci sono stato nel 2017 e mi è piaciuta sia come strade sia come paesi.
    Bene, grazie.

    Lascia un commento:


  • madzilla
    ha risposto
    Originariamente inviato da silver Visualizza il messaggio
    Per il poco tempo che riesco a tirare fuori, otto giorni a fine aprile Grecia.... mai stato
    Beh, allora ti attendono sorprese piacevoli. Se sbirci un attimo tra i miei viaggi (in firma) troverai un po' di info

    Lascia un commento:


  • Gold Wing
    ha risposto
    Per quest'anno ho già fatto l'Africa: credo che basterà.

    Lascia un commento:


  • silver
    ha risposto
    Per il poco tempo che riesco a tirare fuori, otto giorni a fine aprile Grecia.... mai stato

    Lascia un commento:

Premium ADV

Comprimi


Sto operando...
X