annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una meta ma poi ... senza programmazione !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aquilasolitaria
    ha risposto
    Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
    Bel girello.
    paolo ... son giretti dove ci gustiamo il farci portar dalla motocicletta, il vento (...ma poco) in faccia, l'attraversar boschi vedendo qualche fringuello svolazzar davanti a noi e, nonostante il casco, sentirlo cinguettar ...
    Mica siamo matti a sfidar il freddo gelido ? Approfittiamo delle belle giornate e delle ore più calde ...

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    Bel girello.

    Lascia un commento:


  • aquilasolitaria
    ha risposto
    Oltrepassato verso nord il passo Praderadego, a circa metà discesa, una breve deviazione su strada sterrata ci ha portato al castello di Zumelle (prov. di Belluno) ...








    aquilasolitaria

    Lascia un commento:


  • aquilasolitaria
    ha risposto
    ... a Refrontolo (Treviso) ... un molino risalente a circa 4 secoli fa ... oramai conosciuto come un luogo fiabesco ... MOLINETTO della CRODA
    All'esterno ed all'interno erano ancora visibili dei presepi ...
    Ogni anno c'è la mostra di presepi :- vere opere d'arte ...




    .............
    aquilasolitaria

    Lascia un commento:


  • Blaufeld
    ha risposto
    Bene!

    Lascia un commento:


  • aquilasolitaria
    ha iniziato la discussione Una meta ma poi ... senza programmazione !

    Una meta ma poi ... senza programmazione !

    Non parto mai senza una meta, senza un'idea di viaggio, vicina o lontana, a qualche ora di moto o a qualche giorno ...
    Ieri avevo in mente il Lago della Stua, ...un luogo dove l'ultimo chilometro è vietato, ma fuori stagione estiva, in giorno infrasettimanale, si può ! Non si potrebbe ma diciamo che si può ... anche se ci troviamo nel Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi .-


    Prima di partire ricevo una telefonata dall'amico Gianca che mi dice ... "non posso venire ... ho inderogabili lavori in sospeso che oggi devo finire" .-
    Di solito parto in solitaria ma questa volta mi viene in mente di comunicare al trentino "grolon" che se per mezzogiorno si fa trovare a Follina ... possiamo raggiungere insieme il lago della Stua.
    Son le ore 8:30 ... e manco lo avessi saputo mi risponde che sta partendo col suo amico Umberto per il Molinetto della Croda ...
    E così, senza alcuna programmazione prima di partire ci siamo incontrati a Refrontolo, proprio al Molinetto della Croda ...
    Mi sono adeguato al loro "programma" ed insieme abbiamo poi percorso la strada del passo Praderadego raggiungendo anche il CASTELLO DI ZUMELLE ...
    ...............seguiranno alcune foto.-
    aquilasolitaria

Premium ADV

Comprimi


Sto operando...
X