annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Estate 2020 Bergamo - Rugen

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Estate 2020 Bergamo - Rugen

    Sto abbozzando questa idea di viaggio. Vorrei arrivare a Rugen passando da Praga per salutare degli amici. In mezzo ci butterei Grossglockner e magari qualcosa d'altro. Insomma diciamo che fino alle Alpi c'č l'imbarazzo della scelta. La mia perplessitā č che una volta in Germania dirigendosi verso Praga e successivamente Rugen mi sembra sia tutto un piattume. Sinceramente non conosco quella zona e mi piacerebbe se qualcuno avesse da indicarmi qualche strada gustosa che non sia la statalona dritta noiosa o qualche posto che varrebe la pena di vedere. Ovviamente l'itinerario e proprio allo stato embrionale e ogni consiglio č accetto per svilupparlo al meglio.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


  • #2
    Se fai strade secondarie, fuori dalle correnti di traffico, resterai piacevolmente colpito ovunque. Tutto in funzione del tempo che hai a disposizione e dello stile di viaggio preferito.
    - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

    Commenta


    • #3
      Resta dal lato Polacco, costa meno, meno traffico. Consiglio di entrare dal parco nazionale di Broumov attraverso Bukovice e poi uscire per entrare in Germania a Świnoujście
      Ultima modifica di IlMinistroDelPo; 20-10-19, 21:22.

      Commenta

      Premium ADV

      Comprimi


      Sto operando...
      X