annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2019 - Francia, Olanda, Scozia, Irlanda

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 2019 - Francia, Olanda, Scozia, Irlanda

    Di seguito un breve filmato con alcune foto del viaggio della scorsa estate.

    https://youtu.be/NMDUgEu20_o
    Ex: Vespone PX, Florida 350, Le Mans III, Morini 3/5 Sport, Centauro Sport, Breva 1100, California Vintage. Ora: Cali III, V10 Centauro Sport, Galletto, Nevada Cl, Stelvio. Suzuki DR 650

  • #2
    Un viaggio coi fiocchi .
    Complimenti Bruno ,naturalmente estesi alla Tua Signora .
    I Viaggi di Batty e Vica

    Officially awarded the title BFS n1

    Commenta


    • #3
      Che super tour!! Quanto è durato?
      Complimentoni!!

      Commenta


      • #4
        Grazie, in tutto 25 giorni. Formula del viaggio ormai collaudata. Partito solo fino ad Amsterdam dove Letizia è arrivata in aereo ripartendo dopo il giro da Dublino sempre in aereo. In pratica lei si è presa il meglio ed io ho dovuto fare il lavoro sporco del trasferimento ..........
        Ex: Vespone PX, Florida 350, Le Mans III, Morini 3/5 Sport, Centauro Sport, Breva 1100, California Vintage. Ora: Cali III, V10 Centauro Sport, Galletto, Nevada Cl, Stelvio. Suzuki DR 650

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Brunoguzzi Visualizza il messaggio
          Grazie, in tutto 25 giorni. Formula del viaggio ormai collaudata. Partito solo fino ad Amsterdam dove Letizia � arrivata in aereo ripartendo dopo il giro da Dublino sempre in aereo. In pratica lei si � presa il meglio ed io ho dovuto fare il lavoro sporco del trasferimento ..........
          qualcuno dovrà pur farlo, il lavoro sporco... ti tocca...

          Commenta


          • #6
            Bello! Complimenti!
            - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

            Commenta


            • #7
              In realtà fare tutto un viaggio lungo sempre senza zavorrina non piacerebbe. Mancherebbe la condivisione di una passione.
              Certo che qualche giorno da solo con la mia moto e la mia musica negli interfoni ........
              Ex: Vespone PX, Florida 350, Le Mans III, Morini 3/5 Sport, Centauro Sport, Breva 1100, California Vintage. Ora: Cali III, V10 Centauro Sport, Galletto, Nevada Cl, Stelvio. Suzuki DR 650

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Brunoguzzi Visualizza il messaggio
                Grazie, in tutto 25 giorni. Formula del viaggio ormai collaudata. Partito solo fino ad Amsterdam dove Letizia è arrivata in aereo ripartendo dopo il giro da Dublino sempre in aereo. In pratica lei si è presa il meglio ed io ho dovuto fare il lavoro sporco del trasferimento ..........
                Penso che questa Santa donna abbia diritto a qualche giorno di pace,ogni tanto Da quando poi sei pensionato..... Ciao Bruno
                Moto Guzzi Nevada 750-1997:moto:Moto Guzzi Stelvio NTX 8V-2012:moto: club degli illusi 65 Juventus club Mototurismo socio n.2

                Commenta


                • #9
                  Gran bel giro

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da flaviob46 Visualizza il messaggio
                    Penso che questa Santa donna abbia diritto a qualche giorno di pace,ogni tanto Da quando poi sei pensionato..... Ciao Bruno
                    Ciao Fla' ... sabato siamo a Bologna. Incontro Guzzistelvio forum ..... fino a domenica. Ti affacci?
                    Ex: Vespone PX, Florida 350, Le Mans III, Morini 3/5 Sport, Centauro Sport, Breva 1100, California Vintage. Ora: Cali III, V10 Centauro Sport, Galletto, Nevada Cl, Stelvio. Suzuki DR 650

                    Commenta

                    Premium ADV

                    Comprimi


                    Sto operando...
                    X