annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2019 - Francia, Olanda, Scozia, Irlanda

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 2019 - Francia, Olanda, Scozia, Irlanda

Di seguito un breve filmato con alcune foto del viaggio della scorsa estate.

https://youtu.be/NMDUgEu20_o
    Ex: Vespone PX, Florida 350, Le Mans III, Morini 3/5 Sport, Centauro Sport, Breva 1100, California Vintage. Ora: Cali III, V10 Centauro Sport, Galletto, Nevada Cl, Stelvio. Suzuki DR 650

Un viaggio coi fiocchi .
    Complimenti Bruno ,naturalmente estesi alla Tua Signora .
    I Viaggi di Batty e Vica

Officially awarded the title BFS n1

Commenta

Che super tour!! Quanto durato?
      Complimentoni!!

Commenta

Grazie, in tutto 25 giorni. Formula del viaggio ormai collaudata. Partito solo fino ad Amsterdam dove Letizia arrivata in aereo ripartendo dopo il giro da Dublino sempre in aereo. In pratica lei si presa il meglio ed io ho dovuto fare il lavoro sporco del trasferimento ..........
        Ex: Vespone PX, Florida 350, Le Mans III, Morini 3/5 Sport, Centauro Sport, Breva 1100, California Vintage. Ora: Cali III, V10 Centauro Sport, Galletto, Nevada Cl, Stelvio. Suzuki DR 650

Commenta

Originariamente inviato da Brunoguzzi Visualizza il messaggio
          Grazie, in tutto 25 giorni. Formula del viaggio ormai collaudata. Partito solo fino ad Amsterdam dove Letizia � arrivata in aereo ripartendo dopo il giro da Dublino sempre in aereo. In pratica lei si � presa il meglio ed io ho dovuto fare il lavoro sporco del trasferimento ..........
          qualcuno dovr pur farlo, il lavoro sporco... ti tocca...

Commenta

Bello! Complimenti!
            - Honda Goldwing 1800, 2013 - 120.000 km -

Commenta

In realt fare tutto un viaggio lungo sempre senza zavorrina non piacerebbe. Mancherebbe la condivisione di una passione.
              Certo che qualche giorno da solo con la mia moto e la mia musica negli interfoni ........

Commenta

Originariamente inviato da Brunoguzzi Visualizza il messaggio
                Grazie, in tutto 25 giorni. Formula del viaggio ormai collaudata. Partito solo fino ad Amsterdam dove Letizia arrivata in aereo ripartendo dopo il giro da Dublino sempre in aereo. In pratica lei si presa il meglio ed io ho dovuto fare il lavoro sporco del trasferimento ..........
                Penso che questa Santa donna abbia diritto a qualche giorno di pace,ogni tanto Da quando poi sei pensionato..... Ciao Bruno
                Moto Guzzi Nevada 750-1997:moto:Moto Guzzi Stelvio NTX 8V-2012:moto: club degli illusi 65 Juventus club Mototurismo socio n.2

Commenta

Gran bel giro

Commenta

Originariamente inviato da flaviob46 Visualizza il messaggio
                    Penso che questa Santa donna abbia diritto a qualche giorno di pace,ogni tanto Da quando poi sei pensionato..... Ciao Bruno
                    Ciao Fla' ... sabato siamo a Bologna. Incontro Guzzistelvio forum ..... fino a domenica. Ti affacci?

Commenta

Sto operando...
                    X