annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cammino di Santiago su sedia a rotelle

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cammino di Santiago su sedia a rotelle

    Questo è ciò che racconta la mostra fotografica che verrà inaugurata il prossimo 23 settembre a Firenze. Un'impresa epica portata a termine da un "manipolo" di ragazzi disabili nel fisico, ma non certo nella volontà. Ulteriori informazioni sul sito dell'associazione ATISB a questo link https://www.atisb.it/2019/09/mostra-...a-camminabile/
    vi chiedo una cortesia, soprattutto agli amici di Firenze e dintorni: passate parola ad amici e conoscenti!
    Vi ringrazio
    LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

  • #2
    Iniziativa encomiabile! Reagire alla sfortuna rende senz'altro migliori e, spesso, permette di scoprire un nuovo ed appagante modo di vivere.

    Commenta


    • #3
      vero,certi gesti solo encomiabili,ranti anni fa due amici mi chiesero di modificare una sedia a rotelle per un loro amico che voleva andare a fare la maratona di new york,ovviamente a spinta,mi raccontarono che a un certo punto gli suonarono la base di rocky quando corre su per la scalinata.....dice da urlo l'l'affetti per questi 4 ragazzi italiani tre a pigiare e uno......furono accompagnati all'arrivo dovevano farli finire per forza chi fa queste cose è solo un grande,non ci sono altre parole

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da scintillone Visualizza il messaggio
        vero,certi gesti solo encomiabili,ranti anni fa due amici mi chiesero di modificare una sedia a rotelle per un loro amico che voleva andare a fare la maratona di new york,ovviamente a spinta,mi raccontarono che a un certo punto gli suonarono la base di rocky quando corre su per la scalinata.....dice da urlo l'l'affetti per questi 4 ragazzi italiani tre a pigiare e uno......furono accompagnati all'arrivo dovevano farli finire per forza chi fa queste cose è solo un grande,non ci sono altre parole
        Hai detto bene: certi gesti sono veramente encomiabili! Sono stati veramente dei grandi i ragazzi che si sono sbattuti per fare partecipare il loro amico alla maratona. E di questi tempi non è così scontato trovare ragazzi che si danno da fare per aiutare chi è meno fortunato di loro.
        LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

        Commenta


        • #5
          Orsù toscanacci, non mancate l'inaugurazione della mostra il prossimo lunedì, mi raccomando!
          LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

          Commenta


          • #6
            purtroppo sarò a firenze......ma a careggi

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da scintillone Visualizza il messaggio
              purtroppo sarò a firenze......ma a careggi
              Spero nulla di grave
              LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

              Commenta

              Premium ADV

              Comprimi


              Sto operando...
              X