annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alsazia e Foresta Nera 2019

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

    Aaazzz, ti ci metti anche tu? Sei in anticipo di una trentina d'anni!!!
    ma in ritardo di qualche migliaio di euro
    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

    Commenta


    • #32
      Complimenti vivissimi Riccardo.
      Gran bel viaggio,ben documentato da belle foto,raccontato in maniera egregia,e la lettura non stanca mai, difficile chiedere di meglio.
      Grazie!
      Kawasaki Z 1000 SX

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

        ma in ritardo di qualche migliaio di euro
        ..................abbi fede!!

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da BRONCHITE Visualizza il messaggio
          Complimenti vivissimi Riccardo.
          Gran bel viaggio,ben documentato da belle foto,raccontato in maniera egregia,e la lettura non stanca mai, difficile chiedere di meglio.
          Grazie!
          troppo buono!

          Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

          ..................abbi fede!!
          dai ne riparliamo l'anno prossimo...o quello dopo....
          Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
          è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
            infatti è proprio quello che ho fatto, ho tenuto un itinerario più basso, da vesoul, belfort e direzione mulhouse

            se vi capita di fare vacanze tenete sempre a mente questi posti, a me non hanno deluso, per un viaggio in moto sono buonissimi.
            ....
            Letto tutto, peccato che non ti sei fermato a Lindau, il centro sull'isola unita alla terraferma solo da un istmo è gradevole. Bel viaggio e grazie del report.
            Bian e Gege (Antonio e Agnese) http://biangege.xoom.it
            Carpe Diem, la Deauvillona (BMW K1100 LT ABS my1992, dal 06/2014)
            1995-1996 Moto Guzzi V35; 1996-2001 Cagiva River; 2001-2014 Honda Deauville

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da BianConiglio Visualizza il messaggio

              Letto tutto, peccato che non ti sei fermato a Lindau, il centro sull'isola unita alla terraferma solo da un istmo è gradevole. Bel viaggio e grazie del report.
              Lindau c'ero già stato, alcuni anni fa, arrivandoci dalla zona di Fussen. per quello ho puntato senza indugio su Konstanz.
              Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
              è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

              Commenta


              • #37
                Bel resoconto. Preciso puntiglioso ben documentato con belle fotografie. L Alsazia mi manca nel mio peregrinare francese. Per la Germania ammetto di non avere grande considerazione.
                BUCEFALO BFS n. 3
                BMW RT 1250
                Chiavari - Udine

                Commenta


                • #38
                  Molto bello tutto!! Complimenti!
                  - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

                  Commenta


                  • #39
                    Letto con piacere. Tanti luoghi mi... mancano, altri ... ce li ho.
                    Quella dell'inglese mal parlato è successa anche a me. Effettivamente ci si intende benissimo.
                    Hai un modo di fare turismo molto simile al mio. Soprattutto quando viaggio da solo.
                    Complimenti.
                    Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                    Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

                    Commenta


                    • #40
                      Bel racconto, preso spunti.
                      DF3, BFS5

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
                        Hai un modo di fare turismo molto simile al mio. Soprattutto quando viaggio da solo.
                        Complimenti.
                        vero, probabilmente abbiamo andature simili e apprezziamo le stesse strade e/o posti da vedere. grazie!

                        Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
                        Bel racconto, preso spunti.
                        grazie Emnuele, sono posti che ti piacerebbero, da girare in moto. e qualcosa anche con la bici a pedalata assistita.
                        Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                        è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio



                          grazie Emnuele, sono posti che ti piacerebbero, da girare in moto. e qualcosa anche con la bici a pedalata assistita.
                          L'e-bike mi ha riportato anche sulla bdc...

                          DF3, BFS5

                          Commenta

                          Premium ADV

                          Comprimi


                          Sto operando...
                          X