annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dolomiti :- Staulanza/Giau/Tre Croci/Misurina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aquilasolitaria
    ha risposto
    Originariamente inviato da cinna Visualizza il messaggio

    Anche da parte mia...
    Sarà argomento trito e ritrito, ma quegli adesivi sui cartelli sono una vera tristezza...
    Grazie !
    Riguardo i cartelli "tappezzati" da adesivi, vedendoli mi è passata per la mente la stessa considerazione :- stanno esagerando !
    E mentre ero lì, ho assistito all'applicazione di un adesivo che per piazzarlo in alto un motociclista è salito sulle spalle di un altro ... roba da farsi male ...



    @ batty 61 .... grazie .........ed a ottobre appuntamento con i larici ingialliti :- uno spettacolo !

    @ stac ..... dai che le Dolomiti ti aspettano .....​​​​​​​

    Lascia un commento:


  • batty 61
    ha risposto
    Originariamente inviato da aquilasolitaria Visualizza il messaggio
    Misurina non delude mai ..........


    ................................alla prossima
    Bellissima questa foto .
    Settembre ed ottobre sono mesi bellissimi per girare il moto .
    La natura ridipinge il suo quadro , noi siamo solo attori non protagonisti in questi contesti .
    Purtroppo c'è ancora poco rispetto per queste meraviglie.
    Ultima modifica di batty 61; 12-09-19, 08:54.

    Lascia un commento:


  • cinna
    ha risposto
    Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
    Tanta sana invidia
    Anche da parte mia...
    Sarà argomento trito e ritrito, ma quegli adesivi sui cartelli sono una vera tristezza...

    Lascia un commento:


  • stac
    ha risposto
    Tanta sana invidia

    Lascia un commento:


  • aquilasolitaria
    ha risposto
    Misurina non delude mai ..........


    ................................alla prossima

    Lascia un commento:


  • aquilasolitaria
    ha iniziato la discussione Dolomiti :- Staulanza/Giau/Tre Croci/Misurina

    Dolomiti :- Staulanza/Giau/Tre Croci/Misurina

    C’è chi s’impegna per perdere dei vizi e poi c’è chi, come me, che si dà da fare, peraltro senza grosso impegno, a mantenere la “cattiva” abitudine del giro in moto settimanale, possibilmente, quando il meteo lo consente, tutto l’anno.
    Così ieri, 11 settembre 2019 :- Sacile - sella Fadalto – val Zoldana – passo Staulanza – passo Giau – Cortina d’Ampezzo – passo Tre Croci – lago di Misurina – Auronzo di Cadore – Tai di Cadore – Longarone – Sacile .-

    Per le strade molti più turisti di quel che pensavo :- molti ciclisti, motociclisti, gruppi con moto d’epoca o con moto particolari tipo sidecar o a tre ruote, gruppi con automobili tipo cabrio o coupè o per marca ecc. ecc.
    Dalle mie foto non si vede il traffico :- non per causa mia per causa della macchina fotografica che non scatta foto se inquadra “confusione” o solo troppa gente .-
    Le vette come "panettoni" a Natale mi han fatto compagnia ...


    La temperatura sempre fra i 15° ... 18° ... ed ho gironzolato fra le ore 10 e le 16 ... (partito da casa verso le ore 9 e rientrato verso le ore 17) .-

    Al passo Staulanza ...


    Al passo Giau



    ... in vista di Cortina d'Ampezzo arrivando da ovest ... dal passo Giau ...


    Ieri mi è piaciuto persino il passo Tre Croci, che solitamente non apprezzo ...



Premium ADV

Comprimi


Sto operando...
X