annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dolomiti :- Staulanza/Giau/Tre Croci/Misurina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aquilasolitaria
    ha risposto
    Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggio
    Grande Franco. Dolomiti per me sono tutto. Sarà che la prima volta in moto mi portarono lassù. Con la mitica Norton del mitico Mario. Mi vengono ancora i brividi al ricordo e Franco risveglia questi antichi ricordi mai sopiti.
    per me andar lassu non è la gita della domenica ma un pellegrinaggio.
    grazie Franco
    P.S. Questa V Strom attizza parecchio
    ... bene bene ... mi fa piacere rispolverare piacevoli ricordi, anche se non sono miei ...

    Oggi ho fatto il 1° tagliando a 1000 km esatti ! ... solo che questa sera il contachilometri segnava quasi 1400 km .... aahhhh significa che oggi ho anche fatto un giro in moto che racconterò col solito reportino ...
    La nuova V_Strom va a meraviglia ... ed ora mi accorgo che il meglio di sé lo da dai 90 km/h in su ... diventa un vero piacere il guidarla ...

    Qualità/prezzo direi imbattibile !

    Lascia un commento:


  • BUCEFALO1
    ha risposto
    Grande Franco. Dolomiti per me sono tutto. Sarà che la prima volta in moto mi portarono lassù. Con la mitica Norton del mitico Mario. Mi vengono ancora i brividi al ricordo e Franco risveglia questi antichi ricordi mai sopiti.
    per me andar lassu non è la gita della domenica ma un pellegrinaggio.

    grazie Franco

    P.S. Questa V Strom attizza parecchio

    Lascia un commento:


  • aquilasolitaria
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

    Bian, hai sintetizzato l'eccellenze di Franco. Specie per quanto riguarda le matrone tedesche.....
    ... se ne stanno andando, ... la stagione balneare è alla fine ... ha i giorni contati ... ed allora mi consolo con l'alba ...
    https://youtu.be/URMLvnkvh7o
    aquilasolitaria

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da BianConiglio Visualizza il messaggio

    E' la versione povera del fare un graffito (reale, cioè una incisione) su un monumento.

    Quanto al giro di aquilasolitaria ... bellissimo, ma tanto ormai che te lo dico a fare? In un'ora sei nel pieno delle Dolomiti, in meno un'ora in Slovenia, in mezz'ora al mare con le matrone tedesche....
    Bian, hai sintetizzato l'eccellenze di Franco. Specie per quanto riguarda le matrone tedesche.....

    Lascia un commento:


  • aquilasolitaria
    ha risposto
    Originariamente inviato da BianConiglio Visualizza il messaggio

    E' la versione povera del fare un graffito (reale, cioè una incisione) su un monumento.

    Quanto al giro di aquilasolitaria ... bellissimo, ma tanto ormai che te lo dico a fare? In un'ora sei nel pieno delle Dolomiti, in meno un'ora in Slovenia, in mezz'ora al mare con le matrone tedesche....
    ... e albe come questa, stamattina a Bibione ...

    Lascia un commento:


  • aquilasolitaria
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

    Franco, dicevo sul serio! Non so perchè ma mi sembra molto più bella della precedente.....
    Sì, è più bella (almeno per me) e sicuramente anche migliore, anche se non è niente male la precedente ...

    Lascia un commento:


  • BianConiglio
    ha risposto
    Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
    Abitudini, voglia di lasciare un segno del proprio passaggio di cui frega niente a nessuno, tanto per rendere illeggibile il cartello.
    E' la versione povera del fare un graffito (reale, cioè una incisione) su un monumento.

    Quanto al giro di aquilasolitaria ... bellissimo, ma tanto ormai che te lo dico a fare? In un'ora sei nel pieno delle Dolomiti, in meno un'ora in Slovenia, in mezz'ora al mare con le matrone tedesche....

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da aquilasolitaria Visualizza il messaggio

    ... ... bella sì ! ....
    Franco, dicevo sul serio! Non so perchè ma mi sembra molto più bella della precedente.....

    Lascia un commento:


  • aquilasolitaria
    ha risposto
    Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
    Franco, ci vai sempre vedere dei posti da cartolina.... però dicci anche qualcosa di questa nuova moto, come va, come non va, pregi e difetti rispetto a prima....
    Solo pregi rispetto alla precedente. Ultima sorpresa il freno motore in discesa ... Non so che diavoleria elettronica ci sia ma la moto non prende corsa in discesa anche se hai inserito marcia lunga ... se apri il gas va veloce quanto vuoi ma se chiudi è come se s'interrompesse l'alimentazione ...frena senza andar su di giri. Praticamente dal Giau son sceso in terza senza toccare freno ...
    Poi mi meraviglia il fatto che in curva piega da sola, con una facilità estrema ...
    Insomma avevo fatto un pensierino per una moto più piccola, più leggera, ma questa con la sella che nonostante l'altezza metti bene i piedi a terra, con la facilità di guida ... ti sembra d'avere una piccola moto con tutta la potenza che vuoi.
    Inserendo il controllo di trazione senti un altro rumore ... senza la senti più brillante.
    E sì che anche la precedente non era affatto male, ma questa ti meraviglia.
    Ne ho viste diverse come la mia, dello stesso colore, ... tutte tedesche ...
    La prima V_Strom non la consiglio, ma la seconda e quest'ultima ... se vi piace, prendetela e non resterete delusi.-

    PS - Non dimentichiamo Qualità/Prezzo ... € 8600 completa di full optional ... ha tutto !
    Ultima modifica di aquilasolitaria; 13-09-19, 05:55.

    Lascia un commento:


  • Todd
    ha risposto
    Franco, ci vai sempre vedere dei posti da cartolina.... però dicci anche qualcosa di questa nuova moto, come va, come non va, pregi e difetti rispetto a prima....

    Lascia un commento:


  • aquilasolitaria
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
    Ma che bella moto!................
    ... ... bella sì ! ....

    Lascia un commento:


  • BRONCHITE
    ha risposto
    Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

    Abitudini, voglia di lasciare un segno del proprio passaggio .
    Si giusto, proprio come i cani, che devono marcare il territorio... Quelli a 2 gambe si! Che quando vogliono dimostrano di essere dei veri A N I M A L I !!!

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Ma che bella moto!................

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    Originariamente inviato da cinna Visualizza il messaggio
    Non ne capisco il motivo, degli adesivi. Chi mai si fermerà a guardare quali sono applicati? Forse gli affiliati di un certo gruppo noteranno la presenza del loro... sarò strano io, ma non capisco.
    Abitudini, voglia di lasciare un segno del proprio passaggio di cui frega niente a nessuno, tanto per rendere illeggibile il cartello.

    Lascia un commento:


  • cinna
    ha risposto
    Non ne capisco il motivo, degli adesivi. Chi mai si fermerà a guardare quali sono applicati? Forse gli affiliati di un certo gruppo noteranno la presenza del loro... sarò strano io, ma non capisco.

    Lascia un commento:

Premium ADV

Comprimi


Sto operando...
X