annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kaliningrad (Russia) e Mare del Nord

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    A proposito di bagagli. Mi sono abituato troppo bene con la grande capacità della Goldwing. Ci sta dentro tutto. Il cambio biancheria per molti giorni. I vestiti casual in cambio a quelli tecnici se devo fermarmi per girare a piedi. Le scarpe atletiche, le pantofole, il beauty, varie cose utili durante il viaggio, non che l'asportino con le.razioni di emergenza e tante bottigliette d'acqua.
    A Kaliningrad ne avevo approfittato per mettere in lavatrice la biancheria sporca e le le magliette quindi di riserva ne avevo ancora per 4/5 giorni.

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

    - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

    Commenta


    • #62
      Giorno 9: 21.8.19 - Danimarca- Olanda. In mattinata subisco due ore di nubifragio nella zona di confine con Germania ma poi il tempo diventa di nuovo bello. Mi fermo nel primo pomeriggio nella città di Oldenburg per incontrare due miei nipoti che vivono la, e la sera arrivo nella cittadina di Westernieland in Olanda. Come al solito percorro stradine e paesini. E dopo 20 anni incontro di nuovo i milioni a cento dell'Olanda.

      Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

      - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

      Commenta


      • #63
        Bella l'Olanda con i suoi paesini collegati da stradine strette e corsi d'acqua, ponti levatoi e girevoli, cavalcacondotti dove l'acqua passa sopra la strada. E nella mia insistenza a fare strade secondarie sono finito a fare anche lo sterrato

        Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

        - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

        Commenta


        • #64
          Giorno 10: 22.8.19 Olanda - Germania. Riparto la mattina verso la zona rinomata per i molini a vento vicino ad Amsterdam.
          Qui a Zaandijk

          Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

          - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

          Commenta


          • #65
            Avevo lasciato l'Olanda 20 anni fa con dei bei ricordi e l'ho ritrovata quasi uguale con i suoi bei paesini da favola, i corsi d'acqua ed i molini a vento.
            Ma il paese dei molini a vento e diventato anche il paese delle palle eoliche, così come Getmania, Polonia, Danimarca, Svezia. Tutti votati verso l'energia pulita e la protezione dell'ambiente.
            Bel paradosso come in Italia si vuole fare la.stessa cosa, vietando però le palle eoliche, per preservare l'ambiente. Strano questo nostro piccolo mondo.
            In serata arrivo a Coblenza, Germania.
            Breve giro in centro e una meritata cena con una birra locale d'avanti.


            Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

            - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

            Commenta


            • #66
              Giorno 11: 23.8.19 Germania - Italia. Oramai il richiamo della casa è forte così come le chiamate della mia cappa che mi chiede quando rientro .
              Mi dirigo verso la Svizzera ma non senza prima percorrere la foresta nera.
              Sotto a Triberg im Schvarzland

              Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

              - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

              Commenta


              • #67
                Le.aitostrade in Svizzera sono quasi tutte un cantiere unico. Prendo di nuovo le strade secondarie percorrendo una Svizzera bellissima.
                In serata verso le 23:30 arrivo a casa.
                Il conta km segna 117.250. Circa 5.400 km in 11 giorni. Tanto ero entrato in modalità mototurista, che avrei preferito continuare ancora per giorni. In effetti avevo messo in itinerario anche la costa nord della Francia. Ma sarà per un altra volta.
                "Reportino" finito, sto preparando moto per ripartire verso i Balcani. E sarei dovuto partire oggi, ma non programmando come al solito, la partenza è slittata per domani
                Sotto la traccia così come registrata dallo Spot3.

                Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

                - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

                Commenta


                • #68
                  Bellissimo report e viaggio.
                  Complimenti Ilario .
                  I Viaggi di Batty e Vica

                  Officially awarded the title BFS n1

                  Commenta


                  • #69
                    Molto bello, anche le foto.
                    paolo

                    "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                    Commenta


                    • #70
                      Bello, efficace. Apprezzo la mancanza di riferimenti dotti e storici ; il viaggio è emozione.
                      Anche io racconto i miei con questa impostazione
                      Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                      Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

                      Commenta


                      • #71
                        Bravo Ilario!

                        Commenta


                        • #72
                          Gran bel giro complimenti

                          Commenta


                          • #73
                            Bello, un salto in un paese che non ho mai visto e che forse mai vedrò.
                            Grazie Ilario
                            Gabriele da Gubbio
                            Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                            Commenta


                            • #74
                              Bellissimo, complimenti

                              Commenta


                              • #75
                                Ringrazio tutti gli amici che hanno voluto leggere ed accogliere quanto da me motocilisticmente vissuto....
                                Sono in Albania adesso. Prossima tappa Kosovo. Da lì devo capire se verso la Romania o verso...

                                Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

                                - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X