annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Signore delle Dolomiti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • stac
    ha risposto
    Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
    Ah, Se non fossero così lontane da GE....
    Non lamentarti che hai dei bei colli italo-francesi non troppo lontani.

    Lascia un commento:


  • madzilla
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

    Dai Valerio, come se non sapessimo che sei reduce da un viaggio in solitaria nel sud Italia.......
    ... ma intanto sono sempre lontane. Pensavo infatti di andarci l'anno prossimo ancora in solitaria, stanziando un certo numero di giorni.
    La mia considerazione è perchè mi piacerebbe di più se le Dolomiti fossero a portata di giro in giornata, come ha fatto Mariano

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
    Ah, Se non fossero così lontane da GE....
    Dai Valerio, come se non sapessimo che sei reduce da un viaggio in solitaria nel sud Italia.......

    Lascia un commento:


  • madzilla
    ha risposto
    Ah, Se non fossero così lontane da GE....

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggio

    Dovremo promulgare un editto speciale per l investitura
    Giusto, investiamolo e non se ne parli più........

    Lascia un commento:


  • BUCEFALO1
    ha risposto
    zivas il richiamo delle Dolomiti e unico. Non mi annoio mai lassu. Che poi di passi e belle strade non c’è che l’imbarazzo della scelta

    Lascia un commento:


  • BUCEFALO1
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
    Quest'anno ho mancato le Dolomiti causa bronchite (patologia, non il nick) ma nel 2017 me le sono godute alla grande.
    Concordo con Mariano nell'insignire il mitico Franco del titolo di "Signore delle Dolomiti", trasmissibile agli eredi.........D'altra parte abbiamo già un "Signore della Raticosa" che, per quanto ultimamente giri per il feudo montando scaldabagni ed asinelli, può sempre vantare un lignaggio di tutto rispetto.
    Dovremo promulgare un editto speciale per l investitura

    Lascia un commento:


  • levaeius
    ha risposto
    Bel giro Mariano.
    Un caro saluto !

    Lascia un commento:


  • zivas
    ha risposto
    La prima parte del giro (fino al Falzarego) la feci quando ci vedemmo un paio di anni fa e pranzammo insieme a Barcis, il resto lo conosco perché l'ho fatto in altri giri.
    Posti stupendi, partendo da casa tua si fa presto, io ebbi anche il viaggio di ritorno e rientrai alle 23.30 quella volta
    Ciao Mariano

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Quest'anno ho mancato le Dolomiti causa bronchite (patologia, non il nick) ma nel 2017 me le sono godute alla grande.
    Concordo con Mariano nell'insignire il mitico Franco del titolo di "Signore delle Dolomiti", trasmissibile agli eredi.........D'altra parte abbiamo già un "Signore della Raticosa" che, per quanto ultimamente giri per il feudo montando scaldabagni ed asinelli, può sempre vantare un lignaggio di tutto rispetto.

    Lascia un commento:


  • batty 61
    ha risposto
    Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggio
    Fanno impressione quelle rasoiate ai boschi. E oltre al danno naturale c’è pure quello economico. Un disastro di cui nessuno parla.
    Mi ha raccontato un amico che la salita al Manghen è irriconoscibile da quanto devastato il bosco.
    Ricordo con piacere il Manghen , era veramente bellissimo fare quell'ascesa , dopo il disastro ho visto solo foto di distruzione , da quel che testimoni penso che ci vorranno decenni prima che tutto ritorni come prima ,e sempre se ritornera' come prima .

    Lascia un commento:


  • BUCEFALO1
    ha risposto
    Fanno impressione quelle rasoiate ai boschi. E oltre al danno naturale c’è pure quello economico. Un disastro di cui nessuno parla.
    Mi ha raccontato un amico che la salita al Manghen è irriconoscibile da quanto devastato il bosco.

    Lascia un commento:


  • stac
    ha risposto
    Son rimasto colpito dalla devastazione creata dalla tempesta di vento, non pensavo che intere zone fossero ancora in quello stato.

    Lascia un commento:


  • aquilasolitaria
    ha risposto
    Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
    Io il mio giro dolomitico l'ho fatto sabato e domenica appena passati.
    Sabato ho fatto in tempo solo a salire allo Stalle e a percorrere un breve tratto della Defereggental.
    Domenica son partito dalla Val di Casies alle 6,30, sono andato verso Dobbiaco, Misurina, Cortina, Falzarego/Valparola, Pordoi, Sella, Fedaia, Staulanza...Rimini.


    Lascia un commento:


  • stac
    ha risposto
    Io il mio giro dolomitico l'ho fatto sabato e domenica appena passati.
    Sabato ho fatto in tempo solo a salire allo Stalle e a percorrere un breve tratto della Defereggental.
    Domenica son partito dalla Val di Casies alle 6,30, sono andato verso Dobbiaco, Misurina, Cortina, Falzarego/Valparola, Pordoi, Sella, Fedaia, Staulanza...Rimini.

    Lascia un commento:

Premium ADV

Comprimi


Sto operando...
X