annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Signore delle Dolomiti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da aquilasolitaria Visualizza il messaggio

    Più bassa ? Se pago 450 € /anno ... quanto dovrei pagare altrimenti ? Quanto dovremmo avere di stipendio/pensione per pagare le spese della casa in cui abitiamo ( mica solo d'immondizie son le spese ) ?
    Hai Ragione Franco. Io pago di più, però devo dire che la raccolta è molto efficiente e puntuale.

    Commenta


    • #32
      [QUOTE=zivas;n751545]

      Non è esattamente così, i cittadini che differenziano bene contribuiscono a una riduzione delle spese comunali per i rifiuti, e di conseguenza pagano una TARI più bassa degli altri.
      dovrebbe essere così,infatti arrivatami alle orecchie questa cosa,mi sono procurato un carrello per portare i vecchi infissi all'isola ecologica(30 kmfra anda e rianda)per sentirmi dire che il comune di barberino non l'applica.Da allora se devo smaltire uno spillo,che non va nella differenziata normale, chiamo e si muovono loro

      Commenta


      • #33
        [QUOTE=scintillone;n751562]
        Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
        dovrebbe essere così,infatti arrivatami alle orecchie questa cosa,mi sono procurato un carrello per portare i vecchi infissi all'isola ecologica(30 kmfra anda e rianda)per sentirmi dire che il comune di barberino non l'applica.Da allora se devo smaltire uno spillo,che non va nella differenziata normale, chiamo e si muovono loro
        Io ho parlato delle regole, poi sappiamo come vanno le cose nel nostro paese, purtroppo.
        Comunque se non ci diamo da fare noi cittadini a cambiare le cose, di sicuro non cambieranno da sole.
        Gabriele da Gubbio
        Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

        Commenta


        • #34
          [QUOTE=zivas;n751568]
          Originariamente inviato da scintillone Visualizza il messaggio

          Io ho parlato delle regole, poi sappiamo come vanno le cose nel nostro paese, purtroppo.
          Comunque se non ci diamo da fare noi cittadini a cambiare le cose, di sicuro non cambieranno da sole.
          infatti ci stiamo provando ma fino a quando non spareranno sul codice a barre del secchio per farmi pagare quello che smaltisco faccio"come sopra"

          Commenta

          Premium ADV

          Comprimi


          Sto operando...
          X