annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Viaggio in Albania

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Grazie, un bel racconto che semina curiosità.
    Ieri in spiaggia l'ho letto da tapatalk ma oggi al lavoro mi son gustato le foto :)

    Commenta


    • #17
      Ho letto con molto piacere il report , mi hai fatto conoscere dei posti a me sconosciuti .
      Ho dei colleghi di lavoro Albanesi che anche loro vanno in moto , piu' di una volta mi hanno invitato a visitare la loro patria , prima o poi dovro decidere di seguire i loro consigli, magari anche prendendo spunto dal Tuo/Vostro bellissimo report.
      Grazie per la condivisione.

      I Viaggi di Batty e Vica

      Officially awarded the title BFS n1

      Commenta


      • #18
        Grazie per la condivisione Luigi, davvero un bel racconto.
        Le tartarughe le trovai anche io in Grecia, nei pressi di Epidauro.
        Il posto più bello vicino a Igoumenitsa è decisamente Parga dove parecchi anni fa dormimmo per un paio di notti.

        L'Albania ci manca, chissà quando ci riuscirà di andare, è stato a lungo nel nostro mirino ma purtroppo avendo assaggiato il caldo del Montenegro nel 2012 in agosto, siamo coscienti del fatto che se non si va fuori periodo in moto è davvero una sofferenza.

        Per adesso mi accontento di goderla con i racconti degli altri, sperando di poter soddisfare presto la voglia che abbiamo di andarci.
        Gabriele da Gubbio
        Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

        Commenta


        • #19
          Letto con piacere il report. Complimenti!! Sono arrivato ieri a Tirana via Slovenia, Croazia, Montenegro. Tutto costa sotto un sole spietato con punte di 36 gradi. Tra Montenegro e Albania code e traffico lentissimo purtroppo... Oggi viaggiando verso Elbasan ho incontrato le "tue" tartarughe in mezzo alla strada (poverette) ma non ho avuto il coraggio di fermarmi a salvarle perché rischiavo la stessa fine

          Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

          - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
            .....
            L'Albania ci manca, chissà quando ci riuscirà di andare, è stato a lungo nel nostro mirino ma purtroppo avendo assaggiato il caldo del Montenegro nel 2012 in agosto, siamo coscienti del fatto che se non si va fuori periodo in moto è davvero una sofferenza.

            .....
            Per quel poco o tanto che ti conosco, sono convinto che ti troveresti molto, ma molto bene in Albania. Se poi riesci ad evitare il caldo torrido....
            Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
            Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio
              Letto con piacere il report. Complimenti!! Sono arrivato ieri a Tirana via Slovenia, Croazia, Montenegro. Tutto costa sotto un sole spietato con punte di 36 gradi. Tra Montenegro e Albania code e traffico lentissimo purtroppo... Oggi viaggiando verso Elbasan ho incontrato le "tue" tartarughe in mezzo alla strada (poverette) ma non ho avuto il coraggio di fermarmi a salvarle perché rischiavo la stessa fine

              Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
              Beato te che sei in giro in quelle belle terre, non ti invidio solo il caldo, tocca alzarsi presto alla mattina e fare come i Messicani, la siesta nelle ore più calde. Ah la dura vita dei mototuristi. Buona strada.

              Commenta


              • #22
                Grazie del report. Prenotato il ferry Fierza-Kukes sul lago Komani grazie ai tuoi consigli.

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da IlMinistroDelPo Visualizza il messaggio
                  Grazie del report. Prenotato il ferry Fierza-Kukes sul lago Komani grazie ai tuoi consigli.
                  Mi fa piacere esserti stato utile, adesso aspetto il tuo di report, buona vacanza.

                  Commenta

                  Premium ADV

                  Comprimi


                  Sto operando...
                  X