annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nevegal e rifugio Casera ... ... ... (4 dic 2018)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Saudade
    ha risposto
    [QUOTE=aquilasolitaria;n744902]

    Grazie Mariano ...... come quasi in tutte le cose, bisogna trovarsi al posto giusto nel momento giusto ... ed è solo questione di fortuna ...[QUOTE]

    ..........e tu sei un maestro in questo, specialmente in riva al mare
    Sono contento di trovarti di nuovo in forma, pronto per i prossimo traguardi.


    Lascia un commento:


  • aquilasolitaria
    ha risposto
    Grazie BUCEFALO1

    Mi fa piacere Dagasse ... a volte giretti senza aspettative mi/ci divertono ....... altri, con grosse aspettative, meno ...

    aquilasolitaria :moto:

    Lascia un commento:


  • Dagasse
    ha risposto
    Bellissimi panorami. Te la sei proprio goduta e noi, almeno un po', con te

    Lascia un commento:


  • BUCEFALO1
    ha risposto
    Originariamente inviato da aquilasolitaria Visualizza il messaggio

    Grazie Mariano ...... come quasi in tutte le cose, bisogna trovarsi al posto giusto nel momento giusto ... ed è solo questione di fortuna ...

    ...........................................arrivederci in primavera sul Valinis :moto:
    Vero ma la differenza la fa il tocco dell artista. :moto:

    Lascia un commento:


  • aquilasolitaria
    ha risposto
    Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggio
    Stavolta con ste foto ti sei superato
    Grazie Mariano ...... come quasi in tutte le cose, bisogna trovarsi al posto giusto nel momento giusto ... ed è solo questione di fortuna ...

    ...........................................arrivederci in primavera sul Valinis :moto:

    Lascia un commento:


  • BUCEFALO1
    ha risposto
    Stavolta con ste foto ti sei superato

    Lascia un commento:


  • aquilasolitaria
    ha risposto
    Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
    Bel giro, come sempre.
    Le montagne che si rispecchiano sull'acqua danno sempre un effetto stupendo.
    Grazie Valerio ......................... il lago di Santa Croce lo costeggio almeno il 70% dei miei giretti in moto; me lo ritrovo sia all'andata che al ritorno e sempre mi vien voglia di fotografarlo ... vuoi perché placido e riflette i monti che lo circondano; vuoi perché i surf che lo punteggiano lo impreziosiscono, vuoi per l'alba che fa risaltare i suoi colori ... insomma, o per una ragione o per l'altra, lo trovo affascinante. E mi dispiace tirar dritto, ma vi intossicherei di foto sempre con questo bel lago ..........
    Buona giornata
    aquilasolitaria

    Lascia un commento:


  • madzilla
    ha risposto
    Bel giro, come sempre.
    Le montagne che si rispecchiano sull'acqua danno sempre un effetto stupendo.

    Lascia un commento:


  • aquilasolitaria
    ha risposto
    @ stac ... ho avuto fortuna nel cogliere il momento :- il tempo di pochi minuti e l'acqua del lago è diventata mossa facendo sfuocare troppo il riflesso ... ed i colori più o meno lo stesso :- il tramonto arriva in men che non si dica ...

    Lascia un commento:


  • stac
    ha risposto
    Belli i colori caldi del tramonto.

    Lascia un commento:


  • aquilasolitaria
    ha risposto
    Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio
    Bello, bello, bello! Spettacolo! Complimenti per le foto e per il giro.
    Grazie ! ... mi ritengo fortunato ad aver un territorio così interessante nel raggio di un centinaio di chilometri da dove abito (Sacile-PN-) ; le mete per giretti di giornata o di qualche ora non mancano.-
    Chiudo questo reportino-ino-ino con i visibili, ancora chiaramente, danni del fortissimo vento che ha colpito un mesetto fa anche l'Alpe del Nevegal, oltre a tutto l'arco alpino delle Dolomiti.-
    Le immagini si riferiscono al Parco Avventura, completamente distrutto.-












    ............alla prossima, sempre con lampsss :moto:
    .................................................. ..aquilasolitaria

    Lascia un commento:


  • Blue Winger
    ha risposto
    Bello, bello, bello! Spettacolo! Complimenti per le foto e per il giro.

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    In effetti in questo periodo passare dal sole al buio avviene in un lasso di tempo molto breve.

    Lascia un commento:


  • aquilasolitaria
    ha risposto
    Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
    Molto bello.
    .....Grazie ...

    Qualcuno potrebbe pensare :- ma non serve la moto per gustare queste vedute ! Ed ha anche ragione. Anche il formaggio si può gustare senza le pere, ma il proverbio recita «Al contadino non far sapere quanto è buono il formaggio con le pere» così come all'automobilista non far sapere com'è bello il panorama senza dover guardarlo dal finestrino ...

    Queste foto sono state fatte scendendo dal Nevegal ... verso il lago di Santa Croce :- il sole stava velocemente tramontando dietro le vette alle mie spalle ... in poco più di 30 minuti sono passato da questo splendore al buio pesto ...




    ​​​​​​​

    ​​​​​​​



    ​​​​​​​

    ​​​​​​​

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    Molto bello.

    Lascia un commento:

Premium ADV

Comprimi


Sto operando...
X