annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Senza una meta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Senza una meta

    “A volte capita che ti corichi alla sera con dei progetti per il mattino seguente , al risveglio i tuoi propositi sono ben altri .

    A volte capita che ti affacci alla finestra e vedi la nebbia che spadronegegia sulla pianura padana .

    A volte capita che decidi di far visita ad un amico che sta’ raccogliendo i maroni ( castagne ) nel suo podere e decidi di non andare a rompergli i maroni ( inteso come non dagli fastidio ) .

    A volte capita che stai uscendo dal garage di casa in moto e ti arriva una telefonata da Tua sorella che ha urgentemente bisogno di Te.

    A volte capita che finalmente si puo’ accendere la moto e partire per una meta che a dire il vero non so’ nemmeno io dove sia .”

    Sono oramai le nove del mattino quando finalmente riesco a partire , oramai i mie intenti sono tutti saltati ,la nebbia e’ molto forte ,carica di umidita’ .

    Pero’ se penso che la mia odierna giornata era concentrata su alcuni lavori di routin della manutenzione di casa ,penso che va’ bene lo stesso .

    L’unica cosa diciamo negativa e’ che Vica e’ di turno e deve lavorare .

    Parto senza sapere dove andro’ , pane e salame sono ben stivati nella borsa della moto , penso che Paolo mi perdonera’ ,daltronde non sa’ che avevo deciso di fargli una sorpresa ed il salame era destinato a Lui ed alla sua famiglia

    La nebbia e’ molto umida e la visibilita’ pessima .






    Continua cliccando il link qui sotto , chiedo scusa ma non riesco a postare le foto correttamente


    http://iviaggidibattyevica.altervist...9375#more-3512







    Ultima modifica di batty 61; 14-10-18, 20:21.
    I Viaggi di Batty e Vica

    Officially awarded the title BFS n1

  • #2
    Capita che qualcuno che ti ha fregato un salame perda l'occasione di mangiare la finocchiona di Lelli di Pietramala.
    paolo

    "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

    Commenta


    • #3
      Proprio così :- a volte ti aspetti chissà che e rimani deluso. A volte non ti aspetti niente e trovi una meraviglia dopo l'altra.
      :cincin:
      aquilasolitaria
      facebook = Franco Marizza (aquilasolitaria)
      http://www.youtube.com/watch?v=ZAZ-iul2Li4
      http://www.youtube.com/watch?v=voIbHDwLSYI

      Commenta


      • #4
        Se hai postato delle foto, io non le vedo
        DF3, BFS5

        Commenta


        • #5
          Bravo Battista, belle foto.
          Ti perdono per il salame ma che non capiti mai più.
          paolo

          "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
            Se hai postato delle foto, io non le vedo
            Mi dispiace Stac .
            E' tutta sera che ci sto' provando ma purtroppo con risultati negativi
            Probbabilmente c'e' qualche cosa che non funzione bene ,perche' su un altro forum le ho postate correttamente .
            Sono foto pubbliche che ho su Google foto .



            I Viaggi di Batty e Vica

            Officially awarded the title BFS n1

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
              Bravo Battista, belle foto.
              Ti perdono per il salame ma che non capiti mai più.
              Stai Tranquillo Paolo il mio puscher e' ben rifornito .
              Alla prima occasione mi faro' perdonare .

              I Viaggi di Batty e Vica

              Officially awarded the title BFS n1

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio

                Mi dispiace Stac .
                E' tutta sera che ci sto' provando ma purtroppo con risultati negativi
                Probbabilmente c'e' qualche cosa che non funzione bene ,perche' su un altro forum le ho postate correttamente .
                Sono foto pubbliche che ho su Google foto .


                Viste sul link:cincin:
                DF3, BFS5

                Commenta


                • #9
                  Molto bello tutto!
                  - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

                  Commenta


                  • #10
                    Ciao Battista. Bel giro "non programmato" .
                    Il "Carpe girum" inaspettato a volte si rivela tra i più ricchi di emozioni. Partire senza aspettative precise aiuta a gioire di ciò che troviamo.

                    Commenta


                    • #11
                      Bravo Battista, a volte i giri non programmati si rivelano i migliori.

                      P.S. Ti ricordo che io abito molto più vicino a te rispetto a Paolo per cui, la prossima volta che non saprai a chi destinare il salame, vedi d'agire di conseguenza invece d'ingrassare degli sconosciuti

                      Per quanto riguarda i maroni marroni, glieli avrei rotti volentieri (leggi trafugati) ma ero a Roma. Sarà per la prossima volta.
                      Ultima modifica di Saudade; 15-10-18, 15:51.

                      Commenta


                      • #12
                        Capita che girando in moto ci si diverta. Sempre e comunque. Organizzandosi prima o meno non importa. Conta andare. Meglio se anche a pane e salame.
                        BUCEFALO BFS n. 3
                        BMW RT 1250
                        Chiavari - Udine

                        Commenta


                        • #13
                          Vorrei ricordarti anch'io che per venire da me NON trovi il traffico che trovi dalle altre due BF... e i panorami sono molto diversi e SENZA NEBBIA.. sei passato quasi sotto casa mia, se avevi sete (e il salame la fa venire) un salto in cantina e una birra o un bicchiere di Bonarda era bell'è pronto..
                          Comunque bello il giro e sempre panoramico il Baremone... complimenti
                          https://sites.google.com/site/badantour2010
                          https://sites.google.com/site/batantourmoto2011/
                          sites.google.com/site/badantourTurchia2012

                          Commenta


                          • #14
                            Grazie a tutti per la lettura del report ed i commenti.


                            I Viaggi di Batty e Vica

                            Officially awarded the title BFS n1

                            Commenta


                            • #15
                              A volte capita di essere felici e in pace con se stessi, come te in questo giro senza meta
                              Carlo, bighellone su V-Strom 650 '15....'na motoretta!
                              Il "cosa" più che "con cosa" - BFS n°8 dal 08/10/16
                              https://dagasse69.blogspot.com/

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X