annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perugia in moto in centro?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Perugia in moto in centro?

    Ciao a tutti, sono partito stamane dal Trentino mi sono infilato sulla e45 ho cazzeggiato nei vari paesini e mi son fermato a San Giustino per la notte. Domani volevo fare un salto a Perugia e mi chiedevo se è una città tollerante con le moto. Essendo carico non volevo parcheggiare lontano dal centro . Conoscete qualche parcheggio in centro ho vicino? Grazie. ✌️


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

  • #2
    Piazza Partigiani, parcheggio coperto.
    Ci sono le scale mobili per salire a Corso Vannucci.
    Nella ZTL​ non si può entrare, ci sono le telecamere
    Gabriele da Gubbio
    Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

    Commenta


    • #3
      Ciao, allora sono qui a Perugia e si può entrare in moto nella ZTL e parcheggiare nei posti moto, basta rispettare queste entrate e uscite. ciao e buona strada a tutti ✌️


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

      Commenta


      • #4
        Bene, evidentemente hanno cambiato le regole. Meglio così. Buon divertimento.
        Gabriele da Gubbio
        Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

        Commenta


        • #5
          Ci sono passato stamattina stavo andando a Narni dove da ieri si stà svolgendo il bellissimo motoraduno dei Picari
          https://www.motoraduni.it/motoraduno...2018/14298.htm
          La piazzetta di Narni alle 11 era strapiena di Biker tutti o quasi con il bicchiere in mano... Mi immagino stasera che situazione in mezzo al bosco con la musica a palla tutti intorno al grande falò di bancali.
          Kawasaki Z 1000 SX

          Commenta

          Premium ADV

          Comprimi


          Sto operando...
          X