annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Romania: anche io me ne sono innamorato!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Bè diciamo che mia moglie non mi segue più un po' perché non ha più voglia di fare lunghi viaggi in moto, molto perché ha problemi alle anche per cui ha difficoltà a salire e scendere dalla moto: santissima donna, però, capisce la mia voglia di mototurismo e mi lascia andare. Ma a parte questo, certo viaggiare in solitaria mi consente di concentrarmi di più su quello che vedo e faccio. E mi consente pure di gestirmi senza dover pensare anche alle sacrosante esigenze della amata zavorrina. Di contro, ci sono delle occasioni in cui sento la mancanza della dolce metà. Comunque anche io mi concedo delle "vacanze normali" con mia moglie lasciando scegliere a lei la meta proprio per venire incontro alle sue esigenze
    Ultima modifica di mod4ever; 24-08-18, 17:22.
    LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio
      Complimenti Fabio ti sei fatto un mega giro ...e che giro !!!
      Grazie batty so che stai attraversando un periodo difficile...ti sono vicino e spero di rivederti presto!
      LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

        Eh si, le mogli "frenano" come sostiene qualcuno qui nel forum, allorquando s'accinge a partire verso nord.....
        Naturalmente la motivazione ufficiale è: " lo faccio per te, ti stancheresti troppo" E pensare che la "Santa Donna" lo sopporta da oltre cinquant'anni.
        Io non freno mai, con la Golf ho cambiato le pastiglie davanti a 130mila.
        Mia moglie non guida da oltre un anno per cui cosa frena?

        Resto dell'idea che viaggiare in solitaria, specie nel nord, sia il massimo del piacere.
        paolo

        "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

          Io non freno mai, con la Golf ho cambiato le pastiglie davanti a 130mila.
          Mia moglie non guida da oltre un anno per cui cosa frena?

          Resto dell'idea che viaggiare in solitaria, specie nel nord, sia il massimo del piacere.
          Fai il finto tonto per non pagare il dazio............

          Commenta


          • #20
            Eheeehhh, la Romania ... ed è pure neanche tanto lontana ... Bel report ha ben reso l'idea

            Commenta


            • #21
              Grazie al supporto in remoto di madzilla dovrei essere riuscito a fare un album da condividere con gli amici.... spero che funzioni. Eccovi il link
              salutoni

              https://drive.google.com/folderview?...rjolyMeqGAbwct
              LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

              Commenta


              • #22
                Sempre per restare in casa Google, più che una cartella di Drive sarebbe stato meglio un album su Photo.
                Bian e Gege (Antonio e Agnese) http://biangege.xoom.it
                Carpe Diem, la Deauvillona (BMW K1100 LT ABS my1992, dal 06/2014)
                1995-1996 Moto Guzzi V35; 1996-2001 Cagiva River; 2001-2014 Honda Deauville

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da BianConiglio Visualizza il messaggio
                  Sempre per restare in casa Google, più che una cartella di Drive sarebbe stato meglio un album su Photo.
                  Grazie per il consiglio: ci proverò! Devo ammettere che ho un pessimo rapporto con l'informatica! :lamer:
                  LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                  Commenta


                  • #24
                    Complimenti per lo spirito giusto e per il giro!!
                    - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio
                      Complimenti per lo spirito giusto e per il giro!!
                      Grazie!
                      LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                      Commenta


                      • #26
                        Si, in effetti la Transfagarasan va percorsa da Nord a Sud, io feci l'errore di percorrerla da Sud a Nord, comunque resta una strada stupenda con una vista molto bella, peccato per la storia durante la costruzione di quella strada e i molti morti di fatica per costruirla a tempo record in circa due anni credo.

                        Si la Romania regala proprio bei ricordi.

                        Io all'epoca mi spostai piu' a est (entro in OT) entrando in Moldavia, per i miei gusti bocciata dopo appena 4 giorni scappai da quel paese per gustarmi di nuovo la bella Romania.

                        At salut
                        Chi vive senza follia non e' cosi' saggio come crede.
                        Kimco agility 200
                        sito - http://giorgiopelati.xoom.it/

                        Commenta


                        • #27
                          Azz..... Rileggendo e guardando le foto mi vien voglia di andarci

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da imim Visualizza il messaggio
                            Azz..... Rileggendo e guardando le foto mi vien voglia di andarci
                            Se posso darti un consiglio, va in Romania il prima possibile, prima che arrivi troppo turismo che potrebbe rovinare l'atmosfera che si respira e far lievitare i prezzi
                            LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                            Commenta


                            • #29
                              Ci sono andato a ripetizione dalla fine degli anni 90. Allora sì che era bello. Oggigiorno il traffico comincia ad essere un problema.

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X