annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In Cadore .....Pian dei Buoi – rifugio Ciareido – rifugio Bajon

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aquilasolitaria
    ha risposto
    Originariamente inviato da BianConiglio Visualizza il messaggio
    ma c.zz... e io che mi dicevo "ma questo thread l'ho perso? sto invecchiando" e poi scopro che è del 2016!!!
    ... e vi chiedo scusa, perché c'è un cambio di programma -
    Fino alle ore 13:00 si può solo salire ... e dalle ore 14:00 si può solo scendere ... così fino alla fine di agosto; poi non ci sono limitazioni. Per questo motivo con l'amico Gianca abbiamo concordato un altro itinerario ...
    ma sarà un'altra storia .-
    Aspettiamo settembre per tornare al Pian dei Buoi ....
    Buona notte

    Lascia un commento:


  • BianConiglio
    ha risposto
    ma c.zz... e io che mi dicevo "ma questo thread l'ho perso? sto invecchiando" e poi scopro che è del 2016!!!

    Lascia un commento:


  • Blue Winger
    ha risposto
    Posti bellissimi !!

    Lascia un commento:


  • aquilasolitaria
    ha risposto
    ... e domani, 27 agosto 2020, le intenzioni son di tornare lassù ...
    https://www.youreporter.it/foto_da_l...reido_e_bajon/
    ....

    Lascia un commento:


  • aquilasolitaria
    ha risposto
    Originariamente inviato da MEDFORD Visualizza il messaggio

    Esatto proprio quella. Non è tutta sterrata perché ad un certo punto ci sono alcuni tornanti asfaltati che non capisci cosa ci facciano lì in mezzo ai boschi...
    Quando non vigeva il divieto di transito, c'era l'esercito che dopo ogni piovasco la risistemava; dove ci sono i tornanti, però, i danni erano sempre rilevanti e quindi anche la risistemazione diventava difficile. Pensarono allora, giustamente, di asfaltarli, probabilmente con l'intento di asfaltare tutta la strada, prima o poi, ..............solo che poi, senza l'esercito ed il suo pronto intervento ..... :- un bel divieto non rispettato e non fatto rispettare !

    aquilasolitaria :moto:

    Lascia un commento:


  • MEDFORD
    ha risposto
    Originariamente inviato da aquilasolitaria Visualizza il messaggio

    .....probabilmente intendi la strada che dalla forcella Lavardet scende su Campolongo (Santo Stefano di Cadore) .....sterratina non facile, soprattutto se dissestata da recenti piogge .........
    Ora non saprei ma è stata una Strada Statale ....unica in Italia ....sterrata ! Faceva parte della SS48 delle Dolomiti .- ........vado a memoria .....non vorrei sbagliarmi ...
    lampssssss
    aquilasolitaria :moto:
    Esatto proprio quella. Non è tutta sterrata perché ad un certo punto ci sono alcuni tornanti asfaltati che non capisci cosa ci facciano lì in mezzo ai boschi...

    Lascia un commento:


  • aquilasolitaria
    ha risposto
    Originariamente inviato da Roberto.Pd Visualizza il messaggio
    Ottima idea seguo con interesse
    Ora però ci vorrebbe qualcuno che prenda in mano l'idea ..........che organizzi ....io posso aiutare ma non posso organizzare ...........
    ......forza Dagasse ......tocca a te ...........


    Lascia un commento:


  • aquilasolitaria
    ha risposto
    Originariamente inviato da tradex Visualizza il messaggio
    Non hai fatto la strada che dal Pian dei buoi va a Col Vidal a vedere le fortificazioni?? E' un po bruttina, ma merita .....veramente.
    Non sarei andato anche perchè non mi ero interessato al percorso .....comunque tutte le stradine che si diramano dal Pian dei Buoi erano sbarrate ..........e mucche dappertutto .-

    Con le mucche non ho molta confidenza .- Ora racconto anche questa avventura vissuta lì :- ...............andando al rifugio Bajon, a circa metà strada mi son trovato con una decina di mucche che occupavano la carreggiata. :fight:Mi guardavano ma non si spostavano ....che faccio ? Giro la moto con difficoltà perchè ero in pendenza e torno indietro. Incrocio un fuoristrada locale e gli chiedo se arrivava al rifugio. :mano:Beh, ho chiesto di aspettarmi che rigiravo la moto .... mi sono accodato e piano piano dando qualche urto alle mucche siam passati ....io praticamente a rimorchio ...............
    Per fortuna quando son tornato le mucche non c'erano più .-








    .......................aquilasolitaria :moto:
    Ultima modifica di aquilasolitaria; 22-08-16, 17:03.

    Lascia un commento:


  • Dagasse
    ha risposto
    Aquila...:yeah:

    Lascia un commento:


  • tradex
    ha risposto
    Non hai fatto la strada che dal Pian dei buoi va a Col Vidal a vedere le fortificazioni?? E' un po bruttina, ma merita .....veramente.

    Lascia un commento:


  • Roberto.Pd
    ha risposto
    Ottima idea seguo con interesse

    Lascia un commento:


  • aquilasolitaria
    ha risposto
    Originariamente inviato da Dagasse Visualizza il messaggio
    Dove? Booooohhhh
    Quando? Maaaaahhhh
    Proviamo a buttar giù qualche idea. Hai visto mai che l'idea piaccia anche a qualche altro
    .......un'idea
    Ritrovo a Ravascletto ...........
    itinerario :- un bel 8 fra Panoramica delle Vette e sella monte Zoncolan ........
    per risalutarci a Ravascletto.-

    Data ------------da definire !
    Pranzo ---------malga o ristorante

    aquilasolitaria :moto::moto::moto: ecc. ecc. :angel:ma son tante le V_Strom .................l

    Lascia un commento:


  • Dagasse
    ha risposto
    Dove? Booooohhhh
    Quando? Maaaaahhhh
    Proviamo a buttar giù qualche idea. Hai visto mai che l'idea piaccia anche a qualche altro

    Lascia un commento:


  • aquilasolitaria
    ha risposto
    Originariamente inviato da Dagasse Visualizza il messaggio
    Radunino delle strommine al nord?
    .....? dove ? quando? .....arrivo ....:moto:

    Lascia un commento:


  • aquilasolitaria
    ha risposto
    Originariamente inviato da fastgabry Visualizza il messaggio
    Stupendo apparte lo sterrato..
    :cincin::moto:

    Lascia un commento:

Premium ADV

Comprimi


Sto operando...
X