annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Güle güle 2014: Report della nostra Turchia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Letto tutto, bella vacanza. Due anni fa ho volutamente evitato sia Ankara che Istambul e mi sono spinto fino a Graziantep con salita al Nemrut Dagi e sono stato molto contento.
    Per Pamukkale posso solo dirti che ho passato un pomeriggio bellissimo con bagno sia nelle vasche bianche sia nella piscina di Hierapolis. Quindi per me merita senz'altro una visita.
    Il guasto alla moto era dovuto alla centralina ?
    bisogna godersi il viaggio e non pensare solo alla meta

Commenta

Originariamente inviato da turista Visualizza il messaggio
      Letto tutto, bella vacanza. Due anni fa ho volutamente evitato sia Ankara che Istambul e mi sono spinto fino a Graziantep con salita al Nemrut Dagi e sono stato molto contento.
      Per Pamukkale posso solo dirti che ho passato un pomeriggio bellissimo con bagno sia nelle vasche bianche sia nella piscina di Hierapolis. Quindi per me merita senz'altro una visita.
      Il guasto alla moto era dovuto alla centralina ?
      Eh Eh su Pamukkale ho alzato un bel vespaio :).
      Anche a me sarebbe piaciuto arrivare fino al monte Nemrut. Se fossi stato da solo avrei gestito in maniera diversa il viaggio ed i chilometri. In due ( noi due), quel chilometraggio era il massimo che potessimo fare :). Ad Istambul non c'ero mai stato, ci dovevo passare per forza. Pensa che ci vorrei ritornare già adesso da quanto mi ha colpito.
      In quanto alla moto ebbene si. Erano davvero le centraline. I primi modelli di Transalp 87/90 erano deboli di centraline: sono alloggiate subito sotto la sella e risentono delle vibrazioni di quest'ultima danneggiandosi. Quattro anni fa mi se ne ruppe una e colsi l'occasione per modificarne l'alloggiamento con un supporto in gomma (parte originale che honda ha iniziato a montare sui modelli successivi proprio x risolvere il problema). In ogni caso, le centraline non sono infinite e comunque la soluzione del supporto in gomma non poteva essere altro che un palliativo...non una soluzione. La prox volta che farò un viaggio del genere me ne porto almeno una di scorta :)
      Honda XL 600 V Transalp - 1990 - La Moto : grazie a lei....

Yamaha TDM 900 - 2010 : Lei è Nera....ed è bellissima.

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
      X