annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Trappist Tour: In giro per l'Europa per 9 giorni (dal 18 al 26 Giugno)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• The Trappist Tour: In giro per l'Europa per 9 giorni (dal 18 al 26 Giugno)

[IMG][/IMG]

Dal 18 al 26 Giugno abbiamo organizzato un Tour
    per raggiungere le Fiandre e partecipare al 1°MOTORTREFFEN a sostegno dell'AFRICA in programma
    il 21 Giugno nella regione di Bruges.

Maggiori dettagli sono disponibili nel prospetto sintetico che potete scaricare al seguente indirizzo:

https://drive.google.com/file/d/0Bz2...it?usp=sharing

o per maggiori informazioni cpotete seguirci sulla pagina Facebook:

www.facebook.com/FriendsandBikersForAfrica

....interessante !

....e le Fiandre sono una meta allettante !
    facebook = Franco Marizza (aquilasolitaria)
    http://www.youtube.com/watch?v=ZAZ-iul2Li4
    http://www.youtube.com/watch?v=voIbHDwLSYI

Commenta

Le Fiandre sono stupende , ho effettuato un giro piu' o meno simile nel 2012 .
      Buona strada
      I Viaggi di Batty e Vica

Officially awarded the title BFS n1

Commenta

Merde!

Mi è venuto spontaneo il grido di Pierre Cambronne, se non fosse che a lavoro non mi mollano neppure morto, mi sarei iscritto subito questa del gironzolare tra vecchie abbazie trappiste a cavallo del confine franco-prussiano bellissima

PS visto su facebook, alcune mie conoscenze campane fatte in mezzo alle wild mountains d'Abruzzo hanno cliccato il "mi piace" aaaaargh ancora più rammaricato di non poter essere della partita
        Ultima modifica di T.Oldman; 08-04-14, 20:50.
        Vedo che fai anche tu come me. Quando qualcosa ti frulla nella testa, monti in sella e ti metti in viaggio (C. McCarthy). :yeah:Girogirellando in un click https://plus.google.com/u/0/photos/1...1494548/albums :yeah:

Commenta

Bel giro, giusto avevo messo giù qualcosa del genere, un giro delle birrerie trappiste in Belgio con scappata in Olanda e ritorno dalla Germania (strade del Reno e della Mosella). Acqua e panini di giorno, birra e qualsiasi schifezza purché buona la sera. Sarà un giro che farò perché ormai mi concentro in luglio su Austria, Repubblica Ceca e scappatina in Polonia- Mi dispiace, avrei partecipato volentieri, auguro a voi buon giro.

Franco
          "L' economia è quella cosa che ti dirà domani perchè le previsioni di ieri non si sono avverate oggi"

Commenta

The Trappist Tour: Reaching Africa on the way of Belgian monasteries

T.Oldman, VecMazz,
            grazie per i vostri apprezzamenti....e il rammarico è anche nostro di non poter sfruttare questa occasione per unirci e conoscerci in un bel viaggio insieme.

Anche noi siamo carichi di adrenalina, sia per il doppio significato e valenza che ha il nostro intero viaggio (turistico e umanitario) sia per la particolare attenzione e dedizione mostrata dai bikers del nord europa ne l farsi carico di organizzare l'intero evento del MOTORTREFFEN e il giro delle fiandre tra antichi birrifici trappisti e zone di interesse storico legate agli eventi della seconda guerra mondiale, quando gli alleati scelsero anche le coste fiamminghe per sbarcare in Europa.

Di seguito possiamo finalmente rendere note le tappe dell'intero tour.....per maggiori dettagli,
            potete seguire gli sviluppi e l'organizzazione sulla nostra pagina ufficiale facebook
            FRIENDS AND BIKERS FOR AFRICA:

Commenta

Mancano solo 42 giorni al via del Trappist Tour e già 8 equipaggi motociclistici hanno aderito e sono pronti a schierarsi al nastro di partenza per raggiungere la meta del primo MOTORADUNO Europeo
              a sostegno dell' Africa.

Ci sono ancora alcune disponibilità riservate alle condizioni riportate nel documento che può essere letto o scaricato al seguente link:

https://docs.google.com/file/d/0Bz2g...y1nSF9DblhQWFk

Chiunque altro voglia aggregarsi alla spedizione è il Benvenuto e....può contattarci per maggiori dettagli o per riservare la propria partecipazione entro e non oltre il 20 Maggio (salvo disponibilità)

Commenta

Weekend Trappista (i Dettagli)

Venerdì 20
                o Arrivo in hotel nel primo pomeriggio;
                o Incontro ed aperitivo con l’organizzazione Belga (Frank and Ives);
                o Ore 19:30 partenza dell’Hotel per cenare in uno dei più tipici Bistrot di Bruges “Bistro du Phare” www.duphare.be (prezzi dai 15€ ai 30€);
                o After dinner: passeggiata a piedi lungo le caratteristiche vie centrali di Bruges con sosta drink nel centro della cittadina antica;

Sabato 21
                o Ore 9:00: Colazione in Hotel;
                o Ore 10:30: Appuntamento al punto di registrazione e partenza per il MOTORTREFFEN (@ Chantrellstraat 1);
                o Ore 11:30: start dell’evento con percorrenza di circa 190 Km attraverso strade e percorsi di interesse paesaggistico, storico e culinario della regione di Bruges (mappa del percorso verrà consegnata ai partecipanti al check di registrazione);
                o Ore 18:00 circa: arrivo e conclusione del MOTORTREFFEN nella cittadina di Lissewege;
                o Ore 21:00: Barbeque Party con l’organizzazione Belga e gli equipaggi arrivati dall’Italia;

Programma alternativo per gli ospiti arrivati in Van che potrebbero avere l’intenzione di non partecipare al MOTORTREFFEN né in Van tantomeno con le moto messe a disposizione dell’organizzazione per il weekend.
                Le proposte riportate di seguito sono state consigliate e verificate dall’organizzazione Belga:

o Giro e visita in barca lungo il fiume che circonda Bruges (costo 10€);
                o Visita di Bruges sul Seagway (monopattino elettrico). Costo compreso tra i 35€ e i 70€ (solo su prenotazione) con possibilità di abbinamento e visita al Museo della Cioccolata o con tour guidato della città;
                o Bruges by Ballon: giro in mongolfiera (170€ a persona);
                o Giro per musei:
                The Belfort with his tower of 83 meters (8 €);
                 The chocolate museum (7 €);
                 The French frites museum (6€);
                 Historium Brugge: interactiv museum (great) about the middeavle time: (11 €);
                 The city hall: (4 €)

o Bruges City Card: al costo di 40€
                Ingresso in 27 musei;
                 Guida della città di 160 pagine (in inglese);
                 Giro turistico in barca e minibus;
                 Ticket di viaggio sui mezzi pubblici;

Commenta

Bello
                  Bello
                  Bello
                  Alcune zone l'ho fatte, nella zona di Calais invece non mi ci sono mai spinto.
                  Peccato, quest'anno parlo spagnolo, ma il giro delle abazie trappiste me lo metto tra i segnalibri ora.
                  >Puf...<

Commenta

Originariamente inviato da bagnatozuppo Visualizza il messaggio
                    Bello
                    Bello
                    Bello
                    Alcune zone l'ho fatte, nella zona di Calais invece non mi ci sono mai spinto.
                    Peccato, quest'anno parlo spagnolo, ma il giro delle abazie trappiste me lo metto tra i segnalibri ora.

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
                    X