annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Operazione Membro di Segugio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Appassionante. Complimenti.
    BMW R1200GS ADV "Olivia" - F650GS "Pippo"
    Il nostro sito

Commenta

1.2 Macedoni_Once were Communists

Belli che siete!
      allora, la seconda parte è pronta e per il momento è pubblicata sul mio sito/blog, di recente pubblicazione.
      Vorrei postare qui i link agli articoli sul blog. Per i commenti fate voi dove vi pare. Certo che a me piacerebbero sul blog, mentre lo staff di sicuro preferisce qui.
      Devo tanto a questo forum e ai suoi utenti e avevo l'impressione di fare un torto a questa casa,
      ma oggettivamente se ho creato un sito, devo farlo vivere. Oltre al fatto che per strutturare le cose su due piattaforme diverse
      dovrei fare solo questo dalla mattina alla sera. E per fortuna ho ancora un lavoro

Quindi.... proviamo a fare così e vediamo come va, voi che dite?

1.2 Macedonia_Once were Communists

http://www.totolemoto.it/macedonia/m...re-communists/

E' un attraversamento veloce della Macedonia, in direzione Bulgaria. Veloce sì, ma non tanto da impedirci
      di capire qualcosa della storia recente di questo paese e provare l'ospitalità inattesa del popolo che lo abita.

un paio di foto d'anteprima:

Buona lettura

Commenta

aggiunto ai preferiti..

Commenta

onoratissimo!

Commenta

...Complimenti Totò per tutto quello che riesci a trasmettere in maniera esemplare, il tutto accompagnato con una naturalezza, e una spontaneità senza uguali. Per me una lettura irrinunciabile.
            Seguo con estremo interesse.
            Ed è con "VIVA e VIBRANTE SODDISFAZIONE" che annuncio ufficialmente, di averTI : Aggiunto ai preferiti

Commenta

grazie Lusità!
              vedrò di non deludervi :-)
              sto ancora capendo come funziona il guebduepuntozero.

p.s. bello l'avatar

Commenta

Il prossimo capitolo dell'operazione Membro di Segugio è in lavorazione.
                Sono stato un po' indaffarato tra lavoro e altre cose, ma tra poco andrò avanti.
                Questa è una comunicazione di servizio... Insomma faccio un po' di Spam (e ogni tanto cce vò!)
                Forse chi ha seguito il mio report dell'anno scorso avrà piacere
                di sapere che sul numero 11 di InMoto, in edicola dalla settimana scorsa,
                è stato pubblicato un mio articolo sul viaggio a Samarcanda.
                Che in realtà mi è servito da pretesto per parlare in termini
                un po' più (spero non troppo) filosofici del viaggio in solitaria.

Qui,sul mio blog, trovate l'incipit:
                Link a pagina di Totolemoto.it

Grazie a tutti voi che l'avete seguito findall'inizio e mi avete convinto a portarlo avanti fino alla fine.
                Ma grazie soprattutto a Walter Torroni, conosciuto su clubtenereitalia, che ha reso possibile una pubblicazione sulla rivista.
                Grazie, Grazie davvero

E scusate lo spam

Commenta

2.1_Bulgaria. La chiatta sul Danubio. Poesia del Confine

E ben ritrovati. E' passato un po di tempo e il vizio di pubblicare a puntate lunghe non mi è passato.
                  Ho pubblicato un altro capitolo dell' Operazione Membro di Segugio.
                  Un attraversamento veloce della Bulgaria e l'ingresso in Romania, vera meta del viaggio.
                  E due parole sui componenti dell'equipaggio.
                  E un po' di foto che non guastano mai.
                  E quindi, sempre se vi va, date un'occhiata a:

2.1_Bulgaria. La chiatta sul Danubio. Poesia del Confine

fateme sapè!....

Commenta

Transfagarasan. La strada fatta da Ceausescu (cioè... non da lui in persona)

E ben trovati!
                    Alla fine ce l'ho fatta.
                    Un altro capitolo dell'Operazione Membro di Segugio è online.
                    Totò e Peppina entrano finalmente in Transilvania, passando per i Monti Fagaras.
                    Avrete altri ***** a cui pensare, ma una mezz'oretta di distrazione male non vi fa.

Transfagarasan. La strada fatta da Ceausescu (cioè... non da lui in persona)

Buona lettura.
                    Graditi i commenti, positivi o negativi che siano.
                    :ciao: :ciao: :ciao:

Commenta

Originariamente inviato da Totò le Motò Visualizza il messaggio
                      .........
                      Buona lettura.
                      Graditi i commenti, positivi o negativi che siano.
                      :ciao: :ciao: :ciao:
                      Come sempre tutto interessante ed apprezzo molto le tue osservazioni che offrono motivo di riflessioni .
                      Lamps
                      Ho speso gran parte dei miei soldi in belle donne , alcool e automobili veloci .
                      Il resto l'ho sperperato - George Best -

C'è solo l'INTER :tie: honda transalp 600 yamaha xt600e ducati 900 ss

Commenta

Ben fatto.... complimenti

Commenta

grazie signori belli. E' sempre un piacere

Commenta

ce lo fai sudare, ma sto report è sempre più bello!
                            --------------------------------------------------------------
                            Segui i miei wiaggi su Facebook! In wiaggio by Wizz
                            Report! Winter 2014: Tauerntreffen, Polonia, Rep. Ceca ed Elefanten!

Commenta

Originariamente inviato da wizz Visualizza il messaggio
                              ce lo fai sudare, ma sto report è sempre più bello!
                              grazie wizz!
                              eh... è la suspence che lo fa sembrare più bello

Commenta

Originariamente inviato da Totò le Motò Visualizza il messaggio
                                grazie wizz!
                                eh... è la suspence che lo fa sembrare più bello
                                Non dire cazzate, è il modo in cui scrivi e basta.
                                La suspence... Fa venire voglia di passare da Roma solo per prenderti a mazzate!
                                --------------------------------------------------------------
                                Segui i miei wiaggi su Facebook! In wiaggio by Wizz
                                Report! Winter 2014: Tauerntreffen, Polonia, Rep. Ceca ed Elefanten!

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
                                X