Originariamente inviato da turista
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gole del Verdon
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da M@X Visualizza il messaggioGabriiiii
pijate na cartina !
Sono due cose diverse, vicine, parallele, ma diverse !
O-Ring...pppppprrrrrrrrrrrrr!!Gabriele da Gubbio
Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981
Commenta
-
Oh, che bei ricordi! Belle anche le foto, complimenti. Sulle gole del verdon mi sembrava di volare.
Sempre partendo da Sanremo, se non la hai ancora fatta, con una 70ina di km in più si arriva alla Route des Cassis, secondo me una delle più belle strade della provenza!
Mi hai fatto rivenire voglia di Francia (il che non è che sia bizzarro perché io ed il Motore siamo molto spesso da quelle parti!). Magari il prossimo fine settimana….
Ma per la Romantishen Strasse basterà un fine settimana da Milano? Umh… mo’ me pijo pur’io na’ cartina e studio la situazione Strassifera!
Commenta
-
Originariamente inviato da GattadelMotore Visualizza il messaggioMa per la Romantishen Strasse basterà un fine settimana da Milano? Umh… mo’ me pijo pur’io na’ cartina e studio la situazione Strassifera!
Beh, se per fine settimana intendi solo sabato e domenica e ti va di visitarla giapponese-style, cioè arriva-scendi-guarda-fai la foto-riparti in 10 minuti per ogni cosa da vedere, allora può bastare...Dal 1996 on the road tra Europa, Africa, Asia e Nord America.
Commenta
-
Eh… TexasMan, purtroppo hai ragione, è un po’ Giapponese_style! In realtà non è il nostro modo di Viaggiare, tanto è vero che non sentiamo certo l’esigenza di dover finire un certo percorso che avevamo pensato se vediamo che non riusciamo a goderci la vita che scorre nel viaggio. …ma anche quest’anno sarà tutto un po’ così, non abbiamo la possibilità di altri giorni al di fuori dei fine settimana (a parte i 9 gg consecutivi in estate ma che dedicheremo ad un altro Viaggio). Va bene lo stesso, per me l’importante è continuare a vivere i nostri Viaggi a cui dedichiamo sempre tutte le nostre energie e la nostra passione! Immagino che la nostra, comunque, sia una situazione piuttosto comune. Comunque la partenza è sempre di venerdì (direttamente dal lavoro) e la sera viene dedicata al puro spostamento. Poi il sabato si gironzola in totale relax e la domenica stessa cosa fino al tardo pomeriggio…poi si rientra “rapidamente”. Visto che è una strada che non abbiamo mai fatto mi incuriosisce….ora spulcerò qualche report e stasera ne parlerò anche al Motore! Grazie e scusate l’OT ma vedo che dalle Gole del Verdon ci stiamo spostando tutti nello stesso posto;)
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta