annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Sardegna] Tour di Sant'Antioco - il video

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Sardegna] Tour di Sant'Antioco - il video

    Buongiorno raga!
    vi allego il link al video del tour dell'isola di Sant'Antioco, fatto lo scorso gennaio... in attesa che queste piogge di allontanino dalla Sardegna. Magari qualcuno che deciderà di trascorrere le vacanze in Sardegna, può trovare un pò di ispirazione ;-)

    http://www.girandoinmoto.it/mototuri...ioco-il-video/

    buona visione!!!
    GirandoInMoto-Il Blog

  • #2
    bellissimo posto....non la conoscevo...grazie della dritta...complimenti !!!
    Honda Forza x 250 - Beta Alp 200 4T - FTLL sezione Liguria

    Commenta


    • #3
      Grazie mille Sil! ;-)
      GirandoInMoto-Il Blog

      Commenta


      • #4
        Bellissimo.
        Ho dormito a Calasetta una notte dei primi di giugno del 2010...mi son perso la parte sopraelevata dell'isola.
        DF3, BFS5

        Commenta


        • #5
          La girai molti anni fa in auto, mi piacerebbe molto poterla girare di nuovo in moto, specialmente la zona delle piscine naturali verso Calasetta
          Ardea (Rm) Lazio

          Commenta


          • #6
            A VOLTE RITORNANO - dal 2012 non cavalco una moto, così insieme ad Alessandra dal 22 al 31 saremo a Cagliari, noleggeremo un GS e gireremo la Sardegna del Sud. Se qualcuno sarà da quelle parti, si potrà condividere qualcosa insieme. Grazie e a presto! Stefano
            Un grazie di cuore per la foto dell'avatar a Amy (alias: Muccaviola), siamo io (Stefano) e Billy (il mio Beagle).
            At salut Ginoe

            Commenta


            • #7
              Sono anni che predico nel deserto (della Raticosa...), la Sardegna è un paradiso per i motociclisti.

              Commenta

              Premium ADV

              Comprimi


              Sto operando...
              X