If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Balcani 2012, siamo tornati!! Report, foto, discussioni varie
Dai, però...in questo report mica si è parlato di Guzzi!
anche
sono suscettibile :angel::angel::angel:
ahahahahahah
Meglio regnare all'Inferno che servire in paradiso MOTOGUZZI Stelvio 8V NTX (Circe) - 28.000 km CLUB DEGLI ILLUSIMOTOGUZZI - Tessera n° 28 ( I seni- 'I zizze )
Ma la torre più alta di Sarajevo è forse sorta al posto dello storico palazzo sede del giornale Oslobodjenje, anche lui pluribombardato?
Hai ragione nel dire che i bimbi da te fotografati non concoscono la guerra (e per fortuna, dico io); speriamo tuttavia che i genitori vogliano spigare loro gli orrori!
C'è ancora troppo odio in Bosnia
La torre piu' alta e' il super palazzo dell'impero commerciale e dei media Avaz. Sorge proprio sopra i resti della vecchia sede del quotidiano Oslobodenje, che riusci'a far uscire il giornale anche durante la guerra. All'ultimo piano dovrebbe esserci un bar ristorante che ruota di 360 gradi.
Lo so non perche' ci sia stato ma se vi servono info su Sarajevo consiglio a tutti di andare a leggere
"Saluti da Sarajevo" di Luca Leone (Infinito edizioni)
ROTOLANDO VERSO SUD... 2010 er-6n "gigina" - 2011 transalp 700 "surus"
juventus club mototurismo tessera n°6 - Falange dei bradipi tessera n. 30
Per ora ho guardato le foto, molto belle.
Ora appena posso leggerò il report.
Sono rimasto indietro con i compiti delle vacanze, mi rifarò a settembre anche per tutti gli altri report pubblicati.
Bravo zivas !!!
Ho letto con grande attenzione il tuo report e ti faccio i complimenti per il bel risultato del tuo scrivere.
Traspare chiaramente il viaggio "vissuto", fatto di sensazioni ed esperienze che sono tue personali ma che diventano anche di chi ti legge. Complimenti!
Sarajevo e' un progetto di viaggio anche per noi, dopo il tuo racconto direi che la voglia di andarci con il nostro Surus e' ulterirmente aumentata!
ROTOLANDO VERSO SUD... 2010 er-6n "gigina" - 2011 transalp 700 "surus"
juventus club mototurismo tessera n°6 - Falange dei bradipi tessera n. 30
Ho finito or ora di guardare le foto.
Davvero belle, mi hai fatto rivivere quelle atmosfere balcaniche nelle quali sono stato immerso anch'io per 10 giorni questo mese.
Ottimo lavoro, Gabri!
Dal 1996 on the road tra Europa, Africa, Asia e Nord America.
Finalmente sono riuscito a leggere il report e a guardare le foto, complimenti molto belle. Non sono mai stato molto entusiasta delle zone dell'est, ma ultimamente ci sto pensando in po di più.
Midnight bugs taste best
TravRick - Napoli
Triumph Explorer XC 1200 - Honda Transalp XL650 V - Vespa 50 Special
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta