annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Balcani 2012, siamo tornati!! Report, foto, discussioni varie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Risposte a Carucci (anche le successive) cancellate per amicizia verso Zivas. ...........
    Ultima modifica di Gold Wing; 23-08-12, 21:41.
    Gold Wing DCT '18: km 93.000 -GW1500 '98: km 998.805. www.gold-wing.it - Marcello Anglana
    AFRICA - GIRO MONDO - ITALIA-GIAPPONE - MEDIO ORIENTE - MONGOLIA - LA META È LA STRADA
    PANAMERICANA - Il Forum dei Motoviaggiatori

Commenta

Grazie a Marcello Carucci, con o senza errori, del pensiero

Invece invito entrambi ad andare a litigare da un'altra parte dal momento che questo topic è mio e la gente lo apre per leggere il report e guardare le foto.
      Sarebbe un gesto carino se i messaggio che non c'entrano venissero cancellati, per rispetto nei miei confronti.

Grazie.
      Gabriele da Gubbio
      Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

Commenta

Belle foto.......ma non avevo capito che c'era pure Matteo
        DF3, BFS5

Commenta

Originariamente inviato da Gold Wing
          Come forse avrai notato, avevo già provveduto ad "andare a litigare da un'altra parte".
          Cancellerò il mio messaggio in questo topic... dopo che Carucci avrà cancellato il suo.
          Ti ho già ringraziato dall'altra parte come se fosse cosa già fatta.
          Io non c'entro con questa vostra diatriba e men che meno c'entra il mio topic, per cui penso sia un punto di merito per chi per primo fa il gesto gentile di rimuovere l'immondizia da qui dentro.

Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
          Belle foto.......ma non avevo capito che c'era pure Matteo
          Matteo c'era solo dal Montenegro in poi, come ho scritto nel report
          Gabriele da Gubbio
          Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

Commenta

Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
            FOTO
            FOTO
            FOTO
            FOTO
            FOTO
            FOTO
            FOTO

Non una, ma tutte, complete di didascalie!

http://goo.gl/dmxce

Buon divertimento!!

Visto che tra il mio ultimo post On topic e la coda del messaggio è entrata della robaccia, sono costretto ad autoquotarmi.

Ho messo le foto!!!!!!!!
            Gabriele da Gubbio

Commenta

Matteo c'era solo dal Montenegro in poi, come ho scritto nel report
              Ma io il report lo devo ancora leggere
              DF3, BFS5

Commenta

Ti ho già ringraziato dall'altra parte come se fosse cosa già fatta.
                Io non c'entro con questa vostra diatriba e men che meno c'entra il mio topic, per cui penso sia un punto di merito per chi per primo fa il gesto gentile di rimuovere l'immondizia da qui dentro....
                Lo faccio solo per amicizia nei tuoi confronti. Li sostituisco con dei puntini.
                Li rimuoverò completamente (anche questo post) quando Carucci cancellerà i suoi.
                Ultima modifica di Gold Wing; 23-08-12, 21:39.
                Gold Wing DCT '18: km 93.000 -GW1500 '98: km 998.805. www.gold-wing.it - Marcello Anglana
                AFRICA - GIRO MONDO - ITALIA-GIAPPONE - MEDIO ORIENTE - MONGOLIA - LA META È LA STRADA
                PANAMERICANA - Il Forum dei Motoviaggiatori

Commenta

Zivas ho letto che siete vegetariani,all'estero e' un problema reperire cibo vegetariano?la cosa mi incuriosisce?ciao
                  we are the clash

Commenta

Originariamente inviato da rudeboy Visualizza il messaggio
                    Zivas ho letto che siete vegetariani,all'estero e' un problema reperire cibo vegetariano?la cosa mi incuriosisce?ciao
                    Ciao.
                    In alcuni paesi è difficile perchè si nutrono prevalentemente di carne, però le verdure grigliate e qualche sostanzioso contorno lo trovi sempre.
                    Poi la pizza è una buona via di fuga perchè se condita adeguatamente con verdure costituisce un ottimo apporto di proteine e carboidrati (è come mangiare le verdure con il pane).
                    Infine, è sempre buona cosa portare fornelletto e qualche busta disidratata per il fai da te, cosa che quest'anno avevamo ma non abbiamo mai usato grazie al fatto che più di metà della vacanza l'abbiamo passata in case in affitto per cui abbiamo fatto spesa e cucinato.
                    La difficoltà più grossa è farsi capire al ristorante perchè non sempre capiscono e magari ti portano la pizza con il prosciutto cotto o con il pesce...
                    Gabriele da Gubbio

Commenta

Originariamente inviato da Gold Wing Visualizza il messaggio
                      Lo faccio solo per amicizia nei tuoi confronti. Li sostituisco con dei puntini.
                      Li rimuoverò completamente (anche questo post) quando Carucci cancellerà i suoi.
                      Grazie, lo apprezzo davvero molto.
                      Gabriele da Gubbio

Commenta

Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
                        Ma io il report lo devo ancora leggere
                        Non voglio autolodarmi, ma penso che sia interessante da leggere
                        Gabriele da Gubbio

Commenta

....................... magari ti portano la pizza con il prosciutto cotto o con il pesce...
                          Bonaaaaaaa
                          Coopilota Monia
                          BMW K1600GT
                          Inzago (MI) FTLL sezione Lombarda

Commenta

Ora che ci sono anche le foto...
                            Aprilia etv1000 caponord, Honda Crosstourer --- Skype: Remo B ---

Festina lente...Affrettati lentamente

Commenta

Lo so non ne sei il tipo....e le foto promettono bene.
                              DF3, BFS5

Commenta

inanzi tutto bentornato Zivas complimenti per il report....anche se non riesco a vedere le foto perche il mio pc mi da errore nella visualizzazione della pagina............azz. son qua matto...

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
                                X